-Io non sono fragile Chloe. Io sono una stronza.- rispondo alzandomi e asciugando le ultime lacrime con la maglia.
"Perché mi sono allontanata da lei?"
-A...Alex scusami non arrabbiarti.- Chloe si alza ormai rossa per l imbarazzo e mi tende la mano.
L affero e lei mi tira a se poggiandosi con la schiena al muretto del ponte dietro di lei e tenendomi stetta a lei dal bacino.
-È molto bello qua. Ci vieni spesso? Chi sa quante ragazze o ragazzi ci hai gia portato- noto che il sguardo fin ora sicuro di se diventa triste.
Sorrido e mi appoggio con la frote sulla sua spalla lasciandole qualche bacio sul collo.
-Nessuno. Non ci ho mai portato nessuno. È sempre stato uno spazio che avrei voluto condividere con una persona importante. Ma fino ad ora non ho trovato nessuno degno del mio rifugio.-
Chloe geme piano ad ogni bacio che le lascio e china la testa dalla parte opposta per darmi il via libera.
-Perché allora a me mi hai portato qui?- mi chiede con un filo di voce quasi roca.
Mi fermo un attimo e la guardo negli occhi.
-Perche tu sei importante.- rimane a fissarmi per qualche secondo e noto che non riusciva a staccare lo sguardo dalle mie labbra.
Sorrido e lei avvampa all istante diventando tutta rossa tanto da farmi torturare il labbro per non ridere.
"Per amore si cambia. Beh io credo di amarti Chloe".
Quel pensiero non fa che martellarmi la testa facendomi perdere il controllo, l afferro per i fianchi e la bacio. La bacio con foga, con passione lasciando che le nostre lingua si intreccino insieme ai nostri respiri affannosi.
-A...Alex- mi sussurra sulle labbra tra un bacio e l altro.
-Shh. Lasciati andare, baciami.- la prendo in braccio a cavalcioni su di me senza smettere di baciarla. Sento le sue mani intrecciate tra i miei capelli, il suo respiro affannoso sul mio viso. La sua lingua che si avvolge alla mia in modo abile ed esperto. E sento che si dimena su di me.
-Alex io ti voglio- mi guarda per un istante negli occhi poi riprende a baciarmi facendo scorrere le mani lungo la schiena dentro la maglia.
"Resisti Alex. Resisti"
-Chloe..- sento stringere le sue mani sulla mia schiena come per punirmi in anticipo per cio che stavo per dirle.
- Fanculo tutto, ti voglio mia- la tengo in braccio a me e la porto poco piu avanti in una cascina abbandonata. Non è pericoloso o diroccata, ha ogni stanza aperta e libera ed è un posto tranquillo che amo.
Lei continua a baciarmi il collo sia da una parte che dall altra. Trascina la lingua lasciando una striscia lungo tutto il collo che poi segue con i baci.
Poso gli striscioni per terra e la faccio sdraiare mettendomi sopra di lei.
Le sollevo la maglia, togliendola completamente insieme al reggiseno. Mi fermo un atimo e l ammiro in tutta la sua bellezza e timidezza.
-Sei cosi bella Chloe..- lei avvampa sempre di piu e accenna un timido grazie balbettato.
Mi chino su di lei e inizio a baciarla disegnando con le labbra una scia che va dal collo, lungo la spalla fino al seno, dove torturo il capezzolo girandoci con la lingua e succhiandolo piano.
La sento ansimare e fare dei gemiti mentre mi accarezza i capelli. Faccio lo stesso dall altra parte fino a tornare al collo.
Riprendo il percorso ma sta volta vado giu, baciandole la pancia e l ombelico fino ad arrivare al bordo dei pantaloni. Li slaccio e gli abbasso un po lasciando dei baci sul pube liscio.
-A...alex.. ho paura-
-------------------------------------------------------------
Spazio me u.u
Ciao a tutti fanzy! (Ho sempre desiderato dirlo ahahah)
Chiedo scusa se in questo periodo non scrivo molto o fanno un po schifo i capitoli ma sono un po presa con i problemi in famiglia.
Volevo comunque ringraziarvi per le vostre letture, voti e commenti. Mi fate felice *-*
Grazie davvero molto!
Spero vi piaccia il continuo e non odiatemi per come ho concluso il capitolo ma amo lasciarvi sulle spine u.u lo faranno o Chloe si tirerà in dietro??
Ad esser sinceri non lo so neppure io ahahaha. :D
Grazie ancora di tutto, baci ♡♥
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...