Non te lo permetterò

5.2K 301 26
                                    

Alzo lo sguardo verso quel balcone e vedo Jessica con un bicchiere di alcool che sorseggia avvicinandosi a Chloe.

-Chloe allon..!- le urlo con tutta la voce che ho ma non faccio in tempo a finire la frase che Brooke mi afferra e mi tappa la bocca tenendomi ferma.

Guardo Brooke con uno sguardo di supplica, lo stesso che avevo 3 anni fa.

Jessica si avvicina sempre di più a Chloe che arretra fino a toccare la bassa ringhiera del balcone.

Provo a muovermi con la speranza di liberarmi dalla presa di quel verme ma non riesco, sono immobilizzata completamente, non ho la forza per reagire.

"No...non di nuovo ti prego non farle del male" chiudo gli occhi per qualche secondo mentre riaffiorano i ricordi di quella notte.

(Flashback)

-Fa freddo qua, che cosa siamo venuti a fare?- mi domanda Missy guardandomi con aria dubbia.

Missy è mia sorella, di due anni più grande di me. Da che due anni fa è morta nostra madre lei si è presa cura di tutto, di Papà, di me e della casa. Inutile dire che per me lei era tutto, un punto fermo nella mia vita. Mi ha sempre aiutata, nelle scelte, nella scuola, mi faceva sorridere anche quando sembrava impossibile. Era la mia sorellona.

Mi guardo intorno esaminando quell' enorme salone spoglio illuminato da una luce fioca prodotta da una piccola lampadina, alla ricerca di un qualcosa.

-Max mi ha mandato un messaggio dicendo di venire qua, vorrà farci spaventare- dico ridacchiando.

Sentiamo un rumore e ci giriamo immediatamente e scorgiamo sulla porta opposta a noi una sagoma alta.

-Dai Max piantala! Fai più paura con la luce che ti si vede la faccia!- esclama Missy ridendo.

-Come siete spiritose- risponde quella sagoma senza volto. Capiamo al volo che non è Max.

-È facile rubare il telefono ai vostri amici. Sono così stupidi.- continua avvicinandosi a noi.

Afferro la mano a Missy e la tengo stretta appena scorgo quegli occhi castani che ci scrutano.

-Cosa vuoi Brooke? Perche siamo qua?- rispondo tenendo Missy sempre piu stretta.

-Chi è questo?- mi sussurra.

-Uno stronzo. L ho rifiutato ad una festa perche voleva portarmi a letto e ci è rimasto male.-le rispondo voltandomi verso di lei.

-Stronzo a chi?!- Missy mi molla la mano e senza neanche avere il tempo di girarmi vengo afferrata come lei da un ragazzo a me sconosciuto e ci allontanano una dall altra.

-Cosa cazzo vuoi!? Lasciami! Lasciala stare!- gli urlo dimenandomi da quella presa.

-Sta zitta!!- risponde urlando Brooke tirandomi un pugno in pieno volto.

-Io ti avevo avvisato. Odio essere rifiutato e chiunque mi rifiuta o mi mette in imbarazzo la paga cara.- si avvicina a Missy e le accarezza il viso.

-Stronzo lasciala stare non toccarla!!- cerco con tutte le mie forze di dimenarmi mentre missy mi guarda dritta negli occhi senza dire una parola come per rassicurarmi.

Brooke si gira verso di me e prima di guardarlo guardo la mia sorellona che mi sussurra "andrà tutto bene".

-Non mi piace sporcarmi le mani, ma amo vedere la gente soffrire quindi ora preparati.- si avvicina a me e mi accarezza il labbro.

-Avresti potuto evitarlo tutto questo- mi sussurra prima di tirarmi una sberla. Mi alza il viso verso mia sorella e la indica.

-La vedi? Bene salutala perche sarà l ultima volta che la vedrai. Lei paghera' per i tuoi sbagli. Ragazzi fatene ciò che volete!- urla verso dei suoi amici.

-No!! No lasciatela stare le li non centra niente!! Non toccatela!! Sei solo un pazzo furioso!!- mi strattono in ogni modo pur di liberarmi ma non riesco.

Inizio a piangere e mi accascio a terra vedendo tutto ciò che fanno alla mia sorellona impotente.

Quando mi lasciano ornai è troppo tardi. Se ne vanno e io corro immediatamente verso il corpo di mia sorella nudo e completamente rovinato da quegli schifosi.

-Mi dispiace.. missy mi dispiace perdonami ... non lasciarmi ti prego- sussurro in continuazione queste parole mentre tengo stretta a me il suo corpo. Trovo la forza di scrivere un messaggio a jack e mike che corroni in nostro soccorso.

(Fine flashback)

Riapro subito gli occhi incazzata come non mai. Guardo Chloe sempre più in pericolo davanti a quella ringhiera poi guardo Brooke.

-Non ti permetterò di fare ancora del male alla persona che amo.-

-Cosa vuoi fare troietta?!- mi risponde stringendimi.

Si avvicina mike che mette una mano sulla spalla di Brooke, aprofitto di quel momento tirando un calcio sul suo piede.

Molla la presa e riesco a girarmi per tirargli un pugno con tutta la forza che avevo incazzata nera dritto nello stomaco facendolo cadere a terra.

-Chloe arrivo!!- le urlo, lei si gira verso di me e aprofittando della sua distrazione Jessica la spinge facendola cadere.

In tempo intorno a me sembra quasi rallentare in quella frazione di secondo.

"Ti proteggerò piccola Chloe." Mi spingo usando tutte le forze che ho nelle gambe verso di lei e in qualche modo riesco a buttarmi sotto di lei facendole scudo col mio corpo attutendo il colpo.

È successo tutto cosi velocemente, non mi sono quasi resa conto di nulla e non ho idea di come sia riuscita a reagire in un modo cosi veloce.

Sono riuscita a sentire soltanto un dolore allucinante allo stomaco e sulla testa. Guardo per un secondo Chloe sul mio petto e riesco a sussurrare poche parole.

-Mi dispiace- e poi lentamente il buio più totale.

Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della DisneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora