Siamo ancora nella vasca e tengo Chloe fra le mie braccia. Sono appoggiata con la schiena contro la vasca memtre fra le mie gambe Chloe è appoggiata al mio seno con la schiena.
Mi prende le mani e se le avvolge attorno la vita e appoggio le mie labbra sulla sua pelle morbida lasciandole dei baci lungo la spalla fino al collo.
-Hai una pelle profumata e morbida. Sei bellissima- mormoro sulla sua spalla.
-Dovresti piantarla di parlare di me e iniziare a guardarti un po di più allo specchio- mi risponde tra un gemito e un sorriso.
La fulmino con gli occhi e sollevo un attimo la testa.
-Non ce nulla da vedere in uno specchio- rispondo senza pesare troppo le mie parole.
Lei si gira e mi guarda attentamente io sorrido e mi alzo in piedi.
-Non fraintendere. Non credere che io abbia 0 autostima Perche non è cosi. La mia autostima è gonfia d orgoglio. Non per altro con le ragazze vado tranquilla, perche so che prima o poi ciò che voglio diventa mio.-
"Sono stata abbastanza convincente?" Penso tra me e me sperando di aver mostrato quell orgoglio falso quanto un gatto che balla la macarena.
-Che tu abbia autostima o no- dice Chloe alzandosi,-hai un corpo da urlo. Sei bellissima e amo questo tuo essere orgogliosa o stronza o maschiaccio, come vuoi definirlo.-
Si avvicina lentamente a me e incrociando le mani fra i miei capelli corti mi bacia con passione e foga.
La stringo a me prendendola dai fianchi e lei geme piano stringendomi i capelli e tirandoli mentre quel bacio si prolungava per dio solo sa quanto tempo.
Appena si stacca le sorrido dolcemente e andiamo a vestirci insieme.
Lei apre la mia cabina armadio e ci si immerge alla rocerca di qualche vestito. Io ravano in un cassetto e tiro fuori dei pantaloncini da basket e una canotta con le spalline strette dei bulls.
-Ti va di andare al parco? Ci sono i ragazzi che hanno chiesto se avevamo voglia di fare un salto la per fare due tiri a canestro- le dico mentre mi infilo la maglietta e sistemo i capelli alzandoli per bene.
-Certo per me va benissimo ma vi guardo! Sono negata con gli sport- dice ridendo e io seguo la sua risata.
Ci vestiamo e a pranzo decidiamo di mangiare un po di pasta alla veloce che abbiamo cucinato insieme.
La guardo mentre si sistema il trucco allo specchui facendo roteare la palla sul dito facendola stare in equilibri per un paio di minuti.
-Wow sei bravaa farla girare-dice girandosi verso di me. Io sorrido e le rubo un bacio prima di fermare la palla.
-Non mi hai ancora vista giocare-dico ridendo mentre ci dirigiamo verso la mia moto. Mi metto il casco e gliene porgo un altro.
-Monta dai!-le dico accendendo il motore.
-amo le moto- dice salendo e ci dirigiamo verso il parco.
Scendiamo e andiamo dritte al campo da basket mentre le faccio qualche battuta e lei ride.
-Ciao ragazzi!- esclamo saltando in braccio a mike e gli saluto tutti.
Ci dividiamo a squadre mentre Chloe e altre ragazze se ne stanno fuori sedute su una muretta a guardarci giocare.
Sono decisamente in forna quel giorno e faccio un canestro dietro l altro.
Ci prendiamo una pausa e appena smettiamo di giocare Chloe prende la rincorsa e mi salta in braccio per baciarmi.
-Dio ma sei bravissima a basket! Li stai distruggendo tutti sei la migliore. Non pensavo fossi così brava! E a dirla tutta questa maglietta ti sta da dio. Sei stra sexy-
Mi dice baciandomi e si stringe a me.La stringo e vado a sedermi con lei in braccio al suo posto e sto li il tempo della pausa.
Riprendiamo a giocare e stiamo li per qualche oretta. Arrivano le 5.30 e smettiamo di giocare stanchi morti cosi prendo Chloe per mano e la porto alle altalene.
-Io amo le altalene, sono rilassanti e bellissime fanno smettere di pensare- dico cullandomi sull altalena e guardando Chloe.
-È vero hai ragione. Comunque non ti ho mai visto fare attività fisica e a basket sei veramente un asso complimenti-
-Grazie mille quanti complimenti- dio io ridendo
-È vero! Sei prolrio un maschiaccio- mi dice sorridendo.
Si allunga verso di me e io faccio lo stesso per baciarci.
"Vorrei fermare il tempo per poter continuare a baciarla."
Piccolo spazio me.
Scusate davvero se ci ho messo cosi tanto a continuarlo e se questo capitolo non è il massimo. Spero comunque non mi abbandoniate anche perche non avete idea delle idee strafighe che ho in testa quindi abbiate pazienza ♡♥A presto♡♥
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...