Chi ti proteggerà da me?

7.8K 411 9
                                    

Arriviamo al solito locale, entriamo e la musica ci assorda subito. Chloe è davanti a me e le metto le mani sui fianchi per portarla verso il privé.

Molti ragazzi si fermano a guardarci mentre passiamo e questo mi irrita molto.

-Che cazzo hai da guardare? Non hai mai visto due ragazze?!- dico incazzata verso un ragazzo che ci si è piazzato davanti.

Chloe si gira verso di me e mi prende il mento dolcemente

-Shhh, non avrà mai visto due fighe come noi, non innervosirti- mi sorride in modo malizioso e poi mi trascina nel privé passando oltre al ragazzo.

-Siamo arrivate!- Saluto i ragazzi baciandoli sulle guance e ci sediamo entrambe sul divanetto, prendo una bottiglia di vodka alla pesca e inizio a bere.

-Ei non fare l egoista! Lasciane un po anche per me!- mi urla Chloe sovrastando la musica alta con la sua voce.

Scoppio a ridere e le passo la bottiglia, la scola fino a metà e io la guardo un po incredula.

"Non credere che sia così santa come a scuola" mi ricordo quelle parole e sorrido.

Finiamo la bottiglia tra una risata e l altra poi si alza e mi trascina nella pista da ballo.

-Balliamo dai!- inizia a ballare e io la seguo. Non sono ancora brilla ma la combinazione alcool-Chloe mi da alla testa. Si avvicina a me dandomi le spalle e d istinto metto le mai sui suoi fianchi. Balliamo insieme e inizia a strusciarsi contro di me.

"Calma Alex, calma. Dio che culo!" L assecondo e mi muovo con lei, il suo sedere contro di me e lo muove, cavolo se lo muove! Io le faccio scivolare le mani lungo il corpo, sui fianchi, sulla pancia e sulle gambe. Gira la testa per guardarmi e sorride in modo dannatamente sexy e non riesco a togliere gli occhi dalle sue labbra.

Continuiamo a ballare per un po e i ragazzi attorno quasi sbavano.

-Ei torniamo a bere un po? Pausa drink- dico cercando di salvarmi perche sto per perdere il controllo e saltarle addosso.

"Io non perdo mai il controllo, ma cazzo è cosi sexy!"

-Va bene!-mi risponde Chloe e torniamo sul nostro divanetto. Si siede di fianco a me e apre una bottiglia di moët, ne beve un sorso abbondante e le cade una goccia lungo al mento che cade sul seno. Mi mordo il labbro, le rubo la bottiglia e ne beve un po fino a piu di metà e gliela cedo così la finisce.

-È buonissimo! Cos' è? - mi domanda posando la bottiglia sul tavolino.

-Moët! Champagne, è il mio preferito in assoluto!-

Mi guarda e io la guardo con aria interrogativa. Lei sorride in modo malizioso e si mette a cavalcioni su di me. Il suo vestito si solleva scoprendole il sedere. Mi prende le mani e le posa sulle sue cosce scoperte e io mi torturo il labbro in preda all eccitazione. Si avvicina al mio viso e io riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra.

-Sei ubriaca Chloe- sussurro e lei sorride.

-No neanche un po.- continua a sorridere maliziosa e poi continua dicendo-Tu hai detto che mi avresti protetta, ma chi ti proteggerà da me?- mi sussurra sulle labbra e si passa la lingua sulle sue sfiorando anche le mie.

"Non resisto più. "

Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della DisneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora