Sento il calore del sole entrare dalla finestra e irradiare la mia stanza.
"Che ore sono?" Mi metto a sedere con molta cautela dato che mi sento ancora frastornata dalla sbronza della notte appena passata.
Prendo il telefono e guardo l orario. 4.30 del pomeriggio. Ci sono anche 4 chiamate, sono di Chloe e decido di ignorarla.
"Cazzo che dormita! Chi sa come ci sono finita a casa..." squoto la testa non badando alle mie idee che resteranno per sempre un mistero della fede.
Mi alzo e ci metto un po ad accorgermi che indosso solo gli slip e la camicia.
"Questa è di mike.. vuoi vedere che.."
Corro giù e sento rumori in cucina. Mi affretto invogliata dal profumino di creps.
-Buongiorno bell addormentata. Ti sei svegliata solo per rubarmi le creps?-
-Mike!-rido mezza rimbambita mentre passo una mano fra i capelli come per farmi dei grattini.
-Che ci fai qui? E quell altro?- domando sedendomi sul tavolo e rubando un po di nutella dal vasetto col dito.
-È fuori immagino, mi sono svegliato verso le due e già non c era. Ieri sera eri proprio devastata e non mi andava di abbandonarti, così ti ho messo a nanna.- mi risponde mentre finisce di cucinare e spalma la nutella sulle ultime creps fatte.
-Mmh ma come siamo premurosi- dico con fare ironico e scoppiamo entrambi a ridere.
Lo guardo con attenzione. Indossa solo una sua vecchia tuta che aveva lasciato qua in caso di bisogno. È a petto nudo e un po sporco di farina.
"Devo ammettere che è proprio un bel ragazzo".
-Da quando hai un fisico così scolpito tu?- gli domando senza pensarci due volte soffermandomi sui suoi addominali per un attimo.
Scoppia a ridere e si guarda. -Da che vado in palestra. Scusa ma tu non sei lesbica? Adesso ti metti a guardare anche i ragazzi?-
Mi metto in piedi sul tavolo e gli tiro un bel coppino forte.
-Idiota. Era una sorta di complimento il mio! Chi li vuole o ragazzi? La sola idea di farmi con uno mi fa venire da vomitare.- scendo dal tavolo e gesticolo con la mano.
-Siete tutti fuori di testa- dico mentre salgo le scale.
Vado in bagno e mi guardo un attimo allo specchio.
"Si hai bisogno di una doccia".
Mi tolgo quei due indumenti che indosso e mi infilo in doccia sotto il getto dell acqua calda.
"Dio è così rilassante.." alzo la testa e mi lascio scorrere l acqua addosso come se potesse far scivolare via i brutti ricordi e quel senso di colpa che provavo per aver fatto scappare Chloe.
"Chi sa come sta". Sento aprirsi la porta del bagno ma sono talmente ipnotizzata dai miei pensieri e dall acqua che non apro neanche gli occhi.
-Mike vattene e lasciami fare la doccia in pace- dico in modo pacato ma secco. Non sento nessuna risposta e faccio come se nulla fosse. Non ho intenzione di spostarmi da questa posizione.
Do le spalle all entrata della doccia e ad un tratto sento scorrere lungo i miei fianchi delle mani morbide e calde.
"Hey ma che cazz...?!" Non faccio in tempo a reagire che mi sento stringere e sento il suo seno premere contro la mia schiena.
"Chloe! Mi sta abbracciando.. e' n..nuda.." poso le mani sulle sue e mi lascio stringere in quell abbraccio intimo e dolce. Supera ogni aspettativo della mia idea di dolcezza.
-Mi dispiace di essermene andata ieri Alex..- intreccia le sue dita con le mie e comincia a baciarmi il collo.
Mi lascio sfuggire un gemito e chino la testa dalla parte opposta.
Devo fare appello a tutte le mie forze emotive per risponderle.
-Chloe.. non devi scusarti, non ce bisogno che tu faccia tutto questo percje ti senti in obbligo. Puoi fermarti se vuoi-
"Oh ti prego non fermarti."
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...