Sorrisi dolcemente guardandola, le afferrai le mani e mi sollevai per guardarla negli occhi.
-Non ti farò del male. Va tutto bene, stai tranquilla piccola-
Non riesco neanche a finire la frase che lei si rialza spostandomi, si veste e inizia a piangere. Sussurra un mi dispiace affrettato e se ne va senza neanche guardarmi.
-C..che è successo?- mi chiedo restando in piedi ferma immobile a guardare verso la direzione in cui se ne andata Chloe.
Non riuscivo a capire se ero nervosa per la sua reazione o solo delusa di averle fatto paura.
Mi accendo una sigaretta e faccio un lungo tiro. Prendo il telefono e chiamo Mike.
-Ei splendore!-sento la voce allegra di Mike e un po mi calmai.
"Devo ammetterlo, gli voglio un mondo di bene a questo ragazzo"
-Ciao scemo! Che si fa sta sera? Mi sto annoiando parecchio- rispondo con voce allegra fingendo spudoratamente.
-Che ti va di fare? Locale?- risponde lui immediatamente e lo sento sorridere emozionato.
-Locale sia!! 9 passi a prendermi?-
-Come? Non ce Chloe?-
-No.- rispondo secca e fredda. Lo sento fare un verso strano e capisco che si sta domandando il perche di tanta freddezza.
-Ti spiegherò tutto sta sera Mike- mi affretto a dirgli prima che possa chiedermi qualcosa.
-Va bene bella, a sta sera. Mi raccomando, sexy!-
-Come sempre!- rido e chiudo la telefonata.
Non torno a casa fino le 8.30 giusto per prepararmi e resto fuori ad aspettare Mike.
Salgo sulla sua macchina e andiamo a farci un giro solo io e lui al parco. È bellissimo quel parco specialmente di sera, c era un laghetto e tutte le luci che riflettevano e soprattutto tanto verde.
Ci sendiamo sulle altalene e mi dondolo leggermente.
-Quindi? Che è successo con Chloe?-
-Oggi eravamo al ponticello.. ci siamo provocate più o meno a vicenda e mi sono lasciata prendere dalla foga. L ho portata in cascina e le ho tolto la maglia. Ho iniziato a baciarla ma lei si è alzata dicendomi che le dispiaceva e che aveva paura lasciandomi li da sola come un imbecille.- gli racconto velocemente tutto mentre guardo fisso davanti a me.
Mike si limita ad annuire poi mi guarda e tira una catena dell altalena faccendomi sobbalzare.
-Mike!!- strillo presa di sorpresa.
Lui ride e si alza, si mette davanti a me di spalle e si abbassa aspettando che io gli salga sulla schiena. Acconsento alla sua idea malgrado abbia il vestito corto che mi sale sempre di piu scoprendomi.
-Basta pensieri! Andiamo a divertirci e dimentichiamoci sta merda! Fumo e alcool. Sta sera è la tua serata!- esclama alzandosi e ridiamo entrambi.
-Sei tutto pazzo tu mike!- dico dandogli una pacca sulla spalla poi mi appoggio con la testa e chiudo per un attimo gli occhi.
-Ti voglio bene Fretellone. Sei il migliore.-
-Ti voglio bene anche io sorellina.-
Andiamo al locale verso mezzanotte e prima di entrare rollo su una canna e la fumiamo.
Passiamo la serata tra una bottiglia di vodka e una rollata.
Sono ormai ubriaca da far schifo ma malgrado tutto non ho smesso di pensare a lei e alle sue parole. Non riesco a togliermi dalla mente quelle immagini di me e lei appoggiate al ponticello mentre ci baciavamo con tanta di quella passione da farmi rabbrividire.
"Alex ho paura... mi dispiace"
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...