*3 mesi dopo*
Finalmente le tanto attese vacanze di Natale, in questi mesi non è successo niente di particolare, io e Dylan viviamo nella mia casa insieme, Thomas sta insieme a Betty, Giulia e Tyler se la spassano, per il resto tutto nella norma, tranne Peter che lo vedo solo a scuola perché è molto impegnato con lo "stage". Adesso sono in aeroporto pronta a tornare in Italia per le vacanze di Natale peccato che Dylan non potrà venire con me...
"allora ci vediamo tra una settimana" disse prendendomi le mani
"già..." sussurai abbassando lo sguardo
"dai possiamo resistere una settimana, dobbiamo fare pratica anche per il college"
Mi avvicinai a lui è lo baciai "ci vediamo tra una settimana"
"non vedo l'ora" mi diede un altro bacio, sentimmo la voce meccanica chiamare il mio volo
"devo andare" mi allontanai
"Bea aspetta!" si avvicinò nuovamente a me
"appena arrivi chiamami" li sorrisi e andai
*dopo 12 ore, aeroporto Milano*
Scesi dall'aereo e arrivata all'uscita iniziai a cercare con lo sguardo i miei genitori, mi spaventai quando due braccia mi presero in braccio per poi rimettermi a terra
"santo cielo...Fede!" li saltai praticamente addosso " o mio dio quanto mi sei mancato"
"anche tu, tantissimo" mi lasciò a terra "allora? sei pronta a prendere 20 kili? sai ti farebbe bene di vedo dimagrita"
"non iniziare tanto ci penserà mia madre a dirmi di mangiare, andiamo dai" salimmo in auto verso casa
Comunque vi spiego un po' di cose, lui è Federico Russo un mio amico, ci conosciamo da non saprei 12 anni? qualcosa del genere, ha i capelli marroni ricci e gli occhi verdi. Lui è stata la mia prima cotta non lo nascondo ma se ci fossimo messi insieme la cosa sarebbe diventata imbarazzante, quindi abbiamo deciso di rimanere buoni amici.
"arrivati" scendemmo e Fede prese la mia valigia, entrai in casa
"principessa!"
"papà!" lo abbracciai "quanto mi sei mancato, la mamma?"
"è andata a prendere un bel dolce. Oh Fede, tra due giorni e Natale e volevamo chiederti se magari tu e la tua famiglia vorreste venire qui per pranzo"
"certo mi piacerebbe tanto"
"io vado a farmi una doccia, fede rimani qui questa sera? devo raccontarti un sacco di cose" dissi prendendo la valigia
"si mi manca parlare con te"
"perfetto" andai a farmi la doccia, o meglio un bagno caldo...
*messa nelle storie instagram*
STAI LEGGENDO
Amore non corrisposto
Romance{Completata} In revisione ⚠️Questa storia ha contenuti sessuali espliciti⚠️ Se siete contrari non leggete Beatrice, una ragazza molto bella, dolce e simpatica, viaggia in America per il suo diciassettesimo compleanno con la sua migliore amica, ma n...