Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella vita di Luke Hemmings , Addison Evans per lui , rimaneva la peggiore che avesse mai conosciuto.
Perchè a volte Luke con lei si sentiva come se fossero amici, a volte come se fossero più che amici, ma poi a volte si sentiva come se fossero solo estranei.
E questa cosa lo mandava sui nervi.
Quel giorno dopo la disperata confessione della bionda , Luke rimase con lei.
- Luke perchè sei ancora qua ?- Sbottò la bionda guardandolo.
Il ragazzo la guardò e sorrise - Sei già stanca di me ?- Gli chiese dolcemente.
Addison lo guardò e poi tornò a fissare davanti a lei .
- Luke grazie - Disse la bionda timidamente.
Quando Luke sentì quelle due parole sorrise ancora di più.
- Di cosa piccola ? - Chiese Luke fissandola con i suoi occhi azzurri che in quel momento trasmettevano tutta la protezione di cui Addison aveva bisogno.
- Di essere qui con me in questo momento , di proteggermi , insomma Luke grazie di tutto ...- Disse la bionda guardandolo nei suoi occhi.
- Vieni qui piccola - Sospirò Luke allargando le braccia per accoglierla.
Addison non se lo fece ripetere due volte e si tuffò tra le sue braccia.
Quando la bionda lo abbracciò per la millesima volta in quel giorno scoppiò di nuovo a piangere.
Luke la strinse più forte tra le sue braccia.
-Adesso ci sono io Addison , non piangere - Le sussurrò Luke accarezzandole i capelli.
Dopo un po' Addison si staccò dal biondo.
- Luke sei mai stato innamorato ? - Chiese la bionda fissando il ragazzo di fronte a lei.
Appena Luke sentì questa domanda ne rimase spiazzato. Lui non si era mai innamorato perchè aveva paura e poi perchè non aveva tempo da perdere dietro alle smancerie degli innamorati.
Lui sosteneva che l'amore è capace di distruggerti. Così fissò la bionda e gli rispose sospirando - Addison l'amore è per la gente vera ...
Addison quando sentì la risposta rimase disorientata ma poi affermò - Luke , tu sembri vero.
Nel giro di un secondo Luke era stato ancora spiazzato.
Perchè lui sapeva che rispondendo avrebbe gettato via tutte le sue maschere.
- La gente vera non mi piace...- Rispose Luke con tono freddo.
- Non ti piace ? - Chiese la ragazza confusa dalla risposta del ragazzo.
- La odio- Disse Luke stringendo i pugni.
La ragazza osservò Luke e vide che dal dolce e sentimentale , lui era ritornato il solito stronzo e arrogante di sempre.
- Sai Luke la mia aspirazione massima nella vita sarà quella di evitare il maggior numero di persone possibile. Meno gente ved0, meglio sto.- Confessò la ragazza.
-Cosa centra questo Addison ?- Chiese Luke non capendo.
- Luke sai le persone vere funzionano un po' come gli hotel tutti ci entrano e escono quando cazzo li pare. E poi quando loro hanno bisogno di qualcuno tutti li voltano le spalle perchè nessuno le vuole salvare. E tu Luke sei una persona vera ma non lo vuoi ammettere a te stesso. Perchè innamorarti ti fa paura. Tu hai paura di mostrare il vero Luke quello che fino a due minuti fa era dolce e protettivo , mettendoti sopra la maschera del cattivo ragazzo e facendo casini su casini. Perchè la tua è solo paura.- Disse la bionda guardando intensamente Luke.
STAI LEGGENDO
Six Degrees Of Separation|| LH
Fanfiction- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi. - Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato...