Era passata solo un ora , da quando Luke aveva salutato Addison , e adesso si ritrovava in macchina con Bobby e Michael diretto verso il capannone abbandonato che si trovava dalla parte nord del quartiere di Blacktown.
Luke era arrabbiato , i suoi occhi azzurri che prima erano di un azzurro intenso che emanavano protezione adesso erano diventati di un azzurro freddo che emanava paura e i nervi erano tesi.
Una volta arrivati davanti al capannone , Bobby parcheggiò il fuoristrada e avvertì suoi ragazzi : '' Ragazzi , voglio che manteniate la calma. Ci siamo intesi ?'' Affermò lanciando uno sguardo dallo specchietto retrovisore a Michael e poi girandosi e guardando Luke.
Quest'ultimo al sentire quella frase roteò gli occhi e sbuffò.
'' Luke , per favore '' Supplicò Bobby ritornando a guardare il ragazzo.
Il ragazzo neanche fece finire la frase all'uomo che era già uscito dalla macchina.
'' Come non detto'' Sospirò Bobby scendendo dalla macchina seguito da Michael.
'' Bobby lascialo stare '' Affermò Micheal accennando un lieve sorriso all'amico , poi tutte e tre si diressero all'interno del capannone.
Una volta entratovi gli occhi di Luke saettarono alla ricerca di Will e notò che vicino a lui c'era la ragione di tutto questo casino , James McVey.
Quando Luke lo vide il sangue incominciò a ribollirli nelle vene e il suo sguardo divenne ancora più freddo , chiuse le mani a pugno facendo diventare le nocche bianche ed infine inspirò.
Il biondo lo odiava , e il sol pensiero di James che picchiava la sua Addison lo faceva impazzire e arrabbiare.
Quando Bobby seguito da due ragazzi fu davanti a James e Will , incrociò le braccia al petto e gli osservò attentamente.
'' Pensavo che veniste tutti al completo'' Disse Will guardando i tre.
'' Sai , non ho bisogno di pararmi il culo come fai te , Will '' Rispose Bobby con un ghigno divertito.
'' Oh, io non mi paro il culo'' Rispose Will e continuando '' Perchè questo incontro ? '' Chiese con tono duro.
'' Chiedilo a McVey il motivo '' Affermò Micheal.
Will girò la testa , rivolse il suo sguardo a Mcvey e poi ritornò a guardare i tre ghignando.
''Aspettate non mi dite niente , siete qui per la ragazzina ?'' Disse Will divertito e continuando '' Chi pensiate sia stato a mandare James per picchiare Addison ? '' Finì Will con aria soddisfatta.
Quando Luke sentì la frase scattò arrabbiato verso Will prendendolo a pugni. Micheal corse verso l'amico per fermarlo , perchè sapeva che quando Luke Hemmmings era arrabbiato era pericoloso.
''Avevamo detto che Addison doveva rimanere fuori dai nostri patti, Will '' Ringhiò Luke arrabbiato una volta staccato.
Will si pulì il labbro sanguinante e guardò Luke.
'' Cosa succede Hemmings ? Qui qualcuno si sta innamorando ?'' Disse James divertito.
'' Stai zitto te. Lei non la dovevi toccare'' Disse Luke.
'' Luke, andiamo '' Lo incitò Bobby.
Luke girò le spalle e si diresse verso l''uscita del capannone seguito da Bobby.
''Hemmings ti caccerai in un mare di guai'' Gli urlò Will mentre il ragazzo era di spalle.
''Ringrazia il cielo che non ti abbia fatto saltare in aria '' Affermò Luke ancora di spalle.
STAI LEGGENDO
Six Degrees Of Separation|| LH
Fanfiction- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi. - Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato...