2.3

126 9 2
                                    

E' strano come una semplice frase composta da cinque lettere possa cambiare tutto.

Per Luke l'amore era come la morte, non saprai mai quando ti colpirà.

Ma nel momento in cui arriva, tu ti devi tenere pronto e cercare di incassare il colpo.

Perchè se il colpo è troppo forte si rischia di cadere e non è mai facile alzarsi.

Ma Luke non era pronto.

Era terrorizzato.

Appena Addison gli aveva pronunciato quelle cinque lettere, per lui erano state fatali.

Il biondo sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento.

E quel momento era arrivato, così senza un preavviso e lui era impreparato.

Sapeva di provare qualcosa per Addison, ma non era sicuro che quello fosse amore.

Perchè lui aveva paura che una volta finito tutto, l'amore lo avrebbe divorato lasciandoli solo il lato scuro.

E lui non voleva ancora che quello scuro, che ormai predominava la sua vita gli macchiasse anche il sentimento che provava per Addison.

Solo lei era stata in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Luke e capire cosa si nasconde dietro ai suoi silenzi e le sue improvvise malinconie.

Solo lei era in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga del ragazzo.

Ma Luke aveva troppa paura di affidargli la chiave del suo cuore.

Perchè sapeva che se Addison un giorno se ne fosse andata, lui non ce l'avrebbe fatta.

Fino a quel momento Luke aveva fatto qualsiasi cosa per evitare quelle cinque parole, anche a costo di ricorrere a misure drastiche.

Il biondo era convinto che quel sentimento che stava per nascere con Addison era destinato al fallimento.

In quel preciso momento pensò che per lui le cose si erano complicate del tutto.

Gli erano solo rimaste due soluzioni : o cedeva ai sentimenti oppure si allontanava.

Però ormai lo sbaglio era stato fatto, perchè Luke ormai aveva ceduto ai suoi sentimenti.

E questa cosa l'avevano notata tutti.

In quel momento il ragazzo aveva capito che se avrebbe allontanato Addison del tutto, il suo cuore non si sarebbe solo spezzato ma

annientato completamente.

Perchè Addison era la ragazza di cui Luke si era innamorato.

Addison osservò Luke e quando incontrò lo sguardo di questo, avvertì un fitta di dolore al petto.

La ragazza era consapevole che Luke per lei era un male.

- Addison. - Disse Luke a bassa voce, e poi avvicinandosi mettendosi di fronte alla ragazza e prendendole il volto fra le mani e continuò - Cos'hai detto ?

Addison tirò sul col naso.

- Ti amo, Luke.

- Mi ami ? - Sussurrò il biondo scrutandola negli occhi.

Luke aveva capito che quelle parole per lui c'era troppa forza e verità.

Qualcosa gli si spaccò dentro, come le fondamenta di un grande muro che a un certo punto cedono sotto il peso.

Mentre Addison fu' attraversata da una tempesta di emozioni, cercò un via d'uscita.

Ma non riusciva a fermarla.

Six Degrees Of Separation|| LHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora