A volte quando sei giovane credi che niente possa ferirti, credi di essere invincibile.
Hai davanti tutta la vita e hai dei progetti, grandi progetti.
Trovare la persona ideale, quella che ti completa.
Ma la vita va avanti e ti accorgi che non è così facile.
Soltanto quando arrivi ad un certo punto ti accorgi che i progetti che hai fatto erano soltanto progetti.
E improvvisamente riguardi indietro, anzi che avanti, ci tieni a credere di non aver sprecato la tua vita.
Ci tieni a credere di aver lasciato qualche cosa di buono.
Ci tieni a credere che la tua vita abbia contato qualcosa.
Invece, per Luke era tutto l'opposto.
Lui era arrivato ad un punto di voler dimenticare il passato e ri iniziare di nuovo.
Ma non poteva.
I suoi sbagli compiuti nel suo passato lo avevano segnato per sempre.
Ma poi da un giorno all'altro la sua vita era cambiata.
Era entrata a far parte della sua vita, Addison.
Luke quando era con lei, si sentiva bene.
Lei era entrata nella sua vita cercando di portare via tutto il dolore di Luke e di provar a buttare giù tutte quelle maschere che il ragazzo con gli anni si era creato.
Anche se lui non lo aveva ammesso ad Addison, lui in quel momento non cercava di vivere ma di sopravvivere.
E lo si poteva leggere nei suoi occhi.
Non erano più di un azzurro cristallino da persona felice erano di un azzurro spento e tempestoso. Erano gli occhi di chi era contaminato dal constante dolore .
Ma quando c'era Addison tutto sembrava prendere una svolta, e Luke aveva paura di perderla.
Perchè lui era il primo a sapere che gli addii sono quelli che ti uccidono dentro dandoti il colpo di grazia.
E questa cosa lo terrorizzava.
Quella mattina lui e Michael avevano saltato la scuola, dovevano concludere un affare.
E Luke non aveva voluto dire nulla ad Addison, così aveva chiesto a Calum se la potesse tenere lui d'occhio.
Luke, quando quella mattina si era alzato aveva paura.
Aveva paura che durante la sua assenza potessero far del male ad Addison.
E ora si ritrovava a guidare l'auto con Michael al suo fianco diretto verso il porto di Sydney.
'' Luke...'' Lo chiamò Michael, catturando l'attenzione del ragazzo che era concentrato nella guida.
Il biondo mugugnò un sì.
'' Addison lo sa ?'' Chiese serio l'amico.
Luke al sentire quella domanda si irrigidì, stringendo la presa al volante.
Il ragazzo si limitò a guardare attentamente la strada senza rispondere.
'' Non le hai detto niente. Vero ?'' Chiese ancora una volta il suo amico.
Luke roteò gli occhi e sbuffò.
Michael vedendo i gesti del suo amico si innervosì.
'' Ma cazzo Luke. Addison è la tua fottuta ragazza, lei deve sapere che cazzo sta succedendo nella tua vita.''
STAI LEGGENDO
Six Degrees Of Separation|| LH
Fanfiction- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi. - Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato...