0.9

167 10 2
                                    

Se quella mattina ad Addison Evans avrebbero proposto un diversivo per saltare la noiosissima lezione di letteratura , avrebbe accettato molto volentieri.

Addison era lì , seduta nel suo solito banco , che ascoltava svogliatamente la lezione tenuta dal professor Cox che spiegava per l'ennesima volta ''Giulietta e Romeo''.

Quel romanzo ad Addison faceva innervosire , non li aveva mai sopportati quei due.

E non riusciva a capire il perchè tutti trovassero Giulietta e Romeo estremamente romantico. Classificandolo come il vero amore.

Lei invece trovava questa cosa di una tristezza infinita.

Secondo Addison se Giulietta era stata così stupida da innamorarsi del nemico, bersi una bottiglia di veleno e adagiarsi in un sepolcro... beh aveva avuto ciò che si meritava.

Perchè Addison sapeva che le favole non diventano realtà. La realtà è molto più tempestosa. Molto più buia. Molto più spaventosa. La realtà è davvero molto più interessante del "vivere per sempre felici e contenti".

I suoi pensieri furono interrotti quando il suonò della campanella annunciò la fine della lezione.

Così la biondina incominciò a racchettare il materiale sul banco infilandolo nella sua tracolla che strabbocava di libri e appunti ed uscì dall'aula.

Quando Addison attraversò la porta dell'aula di letteratura vide che appoggiato al muro con le braccia conserte ad aspettarla c'era Luke , il suo Luke.

Appena Luke vide uscire la ragazza sollevò il suo viso e puntò i suoi occhi azzurri come l'oceano verso Addison , rivolgendole un semplice sorriso.

Quando la ragazza vide Luke sorridere le faceva uno strano effetto. Ed era pazzesco l'effetto che le faceva: tutto a un tratto non esiste niente all'infuori di lui.

Avete presente come ci si sente prima di salire sulle montagne russe ? Quando non vedi l'ora che partano, ma allo stesso tempo hai paura e il cuore ti batte sempre più veloce mentre aspetti? Ecco... E' così che si sentiva Addison con Luke.

La bionda strinse di più la sua tracolla e si avvicinò al ragazzo.

''Hey '' Disse Addison timidamente una volta che li fu' vicina.

''Ciao dolcezza'' Rispose Luke e avvicinandosi per lasciarle un dolce bacio sulla guancia.

''Luke non c'è bisogno che mi fai da guardia del corpo'' Disse la ragazza.

'' Addison lo sai. Ne abbiamo gìà discusso quella sera , McVey è a scuola stamane e se si avvicina giuro che è la volta buona che salta in aria'' Ribattè Luke arrabbiandosi.

''Ok bad-boy. Ma adesso è meglio se mi accompagni al mio armadietto'' Disse la biondina arrendendosi.

Dopo che fu detto questo Luke si staccò dal muro e si incominciò a incamminare con Addison.

Una volta arrivati agli armadietti la ragazza inserì la sequenza numerica e lo aprì, mentre il ragazzo era appoggiato agli armadietti con lo sguardo puntato verso la folla di studenti che calpestava i corridoi della Davidson High School.

''Addison'' Disse ad un tratto Luke.

''Si ?'' Rispose Addison distratta, con ancora la testa all'interno dell'armadietto, alla ricerca del testo per l'ora successiva.

''Dovresti smetterla'' Sputò Luke rivolgendo un occhiata alla ragazza per poi ritornare a fissare gli studenti.

''Di fare cosa?'' Chiesa Addison non capendo e voltando il suo sguardo verso di lui

Six Degrees Of Separation|| LHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora