Quella sera le stelle brillavano in maniera così perfetta per tutti, tranne per Addison.
Voleva che tutto in quel momento fosse facile.
Ma si sa' il destino a il suo modo contorto di far funzionare le cose, perchè se prima la tua strada può sembrare tutta in discesa può bastare una singola decisione per far diventare quella discesa una faticosa salita.
E Addison in quel momento pensò che forse era destinata ad essere circondata da tutto quel buio .
Ma sapeva anche che non è mai come i film e che non bisogna mai credere a quello che la gente dice perchè niente è mai così.
Forse la ragazza ci stava mettendo un eternità ad allontanare tutto quel dolore di cui il suo cuore era ormai cosparso.
Ma per Addison sarebbe bastata una ragione per continuare, e quella ragione era Luke.
Perchè lui era riuscito a farle credere che forse quel dolore sarebbe scomparso e che forse un giorno la sua vita sarebbe tornata facile.
Ma non era stato così.
Per la ragazza sembrava che tutti in quel momento abbiano avuto un'opportunità o una tregua, mentre lei si ritrovava sempre al punto di partenza.
La verità è che anche Addison come Luke stava facendo finta di vivere.
E questo dolore stava cambiando entrambi.
Quella sera Addison camminava per il parco da sola persa fra i suoi pensieri, era ormai un mese che non sentiva e ne vedeva i ragazzi e in particolare Luke.
Era come se quella ennesima rottura abbia rotto tutto.
Durante la camminata la ragazza passò di fianco ad una panchina in cui vi era seduto un uomo.
Addison notandolo accelerò il passo.
- Addison Evans ?- Chiese la voce dell'uomo, facendo fermare la ragazza all'istante.
- Chi sei ?- Chiese la biondina voltandosi e osservando l'uomo.
In quel momento l'uomo tirò fuori un pacchetto di sigaretta, tranquillamente se ne portò una alla bocca, l'accese e rimise il tutto in tasca.
- Avrai modo di conoscermi, tranquilla cara. - Rispose l'uomo aspirando dalla sua sigaretta.
Addison pochi attimi dopo si voltò nuovamente.
- Non ho finito di parlarti, cara. - La richiamò l'uomo.
Addison sbuffò roteando gli occhi.
- Cosa vuoi ?
L'uomo fece un ghigno, gettò via la sua sigaretta e portò il suo sguardo verso Addison.
Addison deglutì, quell'uomo le faceva venire i brividi dalla paura.
- Hai un bel caratterino ragazzina. Mi piaci.- Disse l'uomo alzandosi.
Addison fece un passo indietro.
- Cos'è hai paura di me ? Sai i miei uomini mi hanno detto che sei molto coraggiosa.
La ragazza prese un respiro, quella situazione stava incominciando a terrorizzarla.
- Cosa vuoi da me ?- Disse Addison controllando la paura.
L'uomo fece qualche passo verso la ragazza.
Le gambe della biondina incominciarono a tremare e nella sua mente le incominciò a farsi viva l'esperienza che aveva avuto con Jhonny.
- Deve essere stata dura per una come te, essere lasciata nuovamente da Luke. Non è vero, tesoro ?- chiese l'uomo divertito.
STAI LEGGENDO
Six Degrees Of Separation|| LH
Fanfiction- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi. - Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato...