Quando Bobby chiamava i ragazzi voleva dire che qualcosa di grave sarebbe successa da lì a poco tempo.
Addison fece per alzarsi dalla sedia dove era seduta e andò in salotto dove erano tutti seduti disordinatamente su quei divani marroncini.
La biondina era sullo stipite della porta appoggiata al muro con le braccia conserte che li osservava.
Poi Bobby rivolse lo sguardo verso di lei e la vide.
''Hey Addison.'' Disse l'uomo sorpreso di vedere Addison in quella casa.
La ragazza sorrise e fece un cenno con la testa.
'' Hemmings potevi avvisarmi che c'era qui con noi Addison...'' Affermò Bobby rivolgendo un sorriso alla ragazza e poi guardando Luke.
Il biondo portò la testa indietro e sbuffò, facendo ridere il suo amico Michael che era al suo fianco.
'' Ti ci metti anche tu adesso ?'' Disse Luke scazzato osservando l'amico che stava ridendo.
Michael si ricompose '' Scusami Lukey, ma sei troppo romantico ultimamente.'' Finì l'amico scoppiando di nuovo a ridere, ricevendo uno sguardo minaccioso da Luke.
'' Dai ragazzi, piantatela.'' Sgridò Bobby i suoi ragazzi guardandoli.
'' Perchè hai interrotto la mia colazione, Bobby ? Cosa dovevi dirci di così importante.'' Disse Ashton con straffottenza.
'' Sempre diretto e conciso, eh Ashton ?'' Disse Luke sarcasticamente.
'' Tu fatti i cazzi tuoi. Nessuno ti ha chiesto niente '' Sbottò Ashton innervosito.
'' Iniziamo già di prima mattina.'' Intervenne Bobby per calmare i due.
Addison dalla sua posizione li osservò.
Osservò soprattutto Bobby, il suo sguardo non prometteva niente di buono. La bionda aveva intuito che fra poco l'uomo avrebbe sganciato la bomba e non ci sarebbe stato tempo per mettersi al riparo.
In quel momento stava pensando che la vita di Luke era sempre un constante essere sospesi tra la paura e il coraggio.
Durante questi mesi la biondina aveva incontrato persone che ce l'avevano con il ragazzo.
E per fare dei torti a lui prendevano di mira lei.
'' Allora ieri sera ho avuto un piccolo incidente.'' Incominciò Bobby guardando i ragazzi.
'' E perchè non ci hai detto nulla ?'' Chiese intervenendo Calum che fino quel momento era stato in silenzio.
'' Primo perchè non mi sono fatto niente, e secondo assieme a me c'era il buon vecchio Jim. Ma qualcuno ieri sera ha mano messo la mia macchina e ha mandato delle minacce.''
'' Hanno mano messo la tua macchina ? Dio, perchè non ci hai avvertito. Ti poteva andare male, amico.'' Esclamò Michael sorpreso.
'' Perchè non mi sono fatto assolutamente nulla.'' Tagliò corto l'uomo e riprendendo a parlare '' Siamo in pericolo ragazzi, perciò vi chiedo di stare attenti ai vostri movimenti e qualunque cosa facciate. Ve lo chiedo come se fossi vostro padre, ragazzi. Niente cazzate. Niente di niente, ci siamo intesi ?''
Addison quando sentì il discorso di Bobby le incominciarono a tremare le gambe per il terrore.
Quel terrore era provocato dal perdere per lei una persona a cui teneva fin troppo.
Lei doveva assolutamente aiutare Luke. Adesso la situazione si era capovolta. E' aveva veramente il terrore che prima o poi, o a lui o a qualcun altro dei ragazzi sarebbe successo veramente qualcosa.
STAI LEGGENDO
Six Degrees Of Separation|| LH
Fanfiction- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi. - Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato...