1.8

210 11 1
                                    

È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà. A volte... ma... non sempre.

E dopo la visita di Addison di quella nottata, Luke era stato preso in contro piede.

Perchè quando per lui le cose sembravano andare per il meglio, qualcuno era arrivato di punto in bianco e gli aveva buttato tutto quello che lui stava cercando di salvare della sua vita, Addison in primis .

In quel momento la sua vita gli faceva schifo, forse perchè Addison doveva sempre pagare le conseguenze dei suoi errori del passato o forse perchè le persone si divertivano vederlo soffrire per la persona a cui lui se avrebbe potuto avrebbe dato anche la sua vita.

Ma nessuno può sfuggire ai fantasmi del passato quelli ritornano quando meno te lo aspetti. E le persone che ti vogliono fare del male gli usano per buttarti a terra.

E Luke lo sapeva benissimo.

In quel momento lui chiedeva solo di essere felice ma non riusciva a far finta che tutto andasse così storto. Perchè ogni volta che faceva un passo avanti con Addison ne faceva altri due indietro per via del suo passato.

Ma secondo lui, dopo tutto siamo noi gli artefici della nostra vita.

Aveva bisogno di aiuto, ma non lo voleva.

Voleva, piuttosto, che qualcuno gli facesse dimenticare che ne avesse bisogno. E forse Addison ci era riuscita, perchè lei credeva in lui.

Ma delle volte Luke aveva così paura del sentimento che provava per lei. Con Addison aveva stabilito un legame talmente forte che lo spaventava.

Ma la paura c'era per ricordargli che da qualche parte là fuori c'era qualcosa di meglio. E che valeva la pena lottare per quel qualcosa.

Luke sapeva che il cuore della ragazza era stato rotto in mille pezzi e ora, lui era lì e ascoltava il suo silenzio. Cercando di rimettere a posto tutti pezzi.

I ragazzo dopo essersi assorto nei suoi pensieri e aver passato la sua notte in bianco , si girò su un lato appoggiò la testa sulla mano e sorrise nel vedere la sua ragazza.

Portò una mano sulla fronte di Addison e spostò qualche riccio e poi gli lasciò un bacio sulla fronte.

'' Se tutti i tuoi risvegli sono così, credo che non sopravviverò fino a tarda mattinata.'' Disse Addison con gli occhi chiusi, la voce ancora inssonnata e con un sorriso.

Luke quando sentì la voce di Addison sorrise. Quest'ultima aprì gli occhi, si voltò verso di lui e lo abbracciò.

'' Addison lo so' che non è il momento giusto per chiedertelo. Ma cosa è successo ieri sera ?'' Chiese Luke stringendo a sua volta Addison.

Quando il ragazzo disse quella cosa alla ragazza tornarono tutte le paure che aveva avuto la notte scorsa e poi una serie di immagini le invasero la mente.

'' Hey piccola, che è successo ?'' Chiese Luke con tono basso e lasciando un bacio sui capelli della ragazza.

'' Io...'' Addison aveva paura di parlare era bloccata.

'' Addison cosa è successo ?'' Richiese Luke più serio.

In quel momento Addison voleva dimenticare, aveva solo bisogno di stringere Luke e dimenticare tutto quello che aveva passato la notte scorsa.

Già dimenticare, è cosi che si dice... è un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, in guarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare.

Six Degrees Of Separation|| LHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora