1.3

178 13 2
                                    

Più il tempo trascorreva , più Addison incominciava ad avere paura. Stava maledicendo mentalmente Michael per averla abbandonata lì da venti minuti senza farsi ancora vedere.

'' Che razza di fidanzato è , uno che prima ti porta ad una festa e sta tutto il tempo con te e poi ti abbandona ?'' Disse una voce maschile facendo sobbalzare Addison dallo spavento.

'' Fai così con tutte per rimorchiarle ?'' Domandò la biondina alzando un sopracciglio.

'' Dipende dalla ragazza che mi si presenta.'' Rispose tranquillamente il ragazzo.

'' Ti semplifico le cose : vai a farti fottere'' Disse Addison con un sorriso falso.

'' Mi piacciono le stronze come te.'' Affermò il ragazzo facendole l'occhiolino.

Addison roteò gli occhi e poi parlò '' Pensa un po', invece a me non piacciono neanche un po' i ragazzi come te.'' Finì la bionda soddisfatta e girando i tacchi per allontanarsi dal ragazzo.

Ma il ragazzo fu più veloce di lei , perchè prese il braccio della ragazza e la fece voltare verso di lui '' Hey, dolcezza calmati mi volevo solo un po' divertire.''

Addison cercò di dimenarsi dalla presa di quel ragazzo , ma non ci riusciva. Era troppo forte per lei ''' Ti chiami Jhonny giusto ?'' Chiese la ragazza con tono duro.

'' Vedo che hai un ottima memoria.'' Disse il ragazzo scherzando.

'' Lasciami andare.'' Disse Addison con tono freddo.

'' Perchè dovrei ?'' Chiese il ragazzo con un ghigno divertito.

'' Ho detto lasciami.'' Ripeté la ragazza.

'' No.'' Disse deciso il ragazzo.

Appena Addison sentì la risposta del ragazzo si dimenò ancora di più per far mollare la prese del ragazzo.

Il ragazzo strinse di più la presa al braccio e si avvicinò alla ragazza '' Senti, dolcezza adesso tu mi segui e noi due ci divertiamo un po'.'' Finì il ragazzo.

Ma quando Addison fu pronta per ribattere le parole le morirono in gola, perchè il ragazzo uscì la pistola e le la puntò nell'addome, facendole sopra una lieve pressione.

''Se non vuoi che ti succeda niente, adesso tu ti volti e vieni con me così ci divertiamo un po'.'' Le disse il ragazzo sussurrandole nell'orecchio,

Gli occhi di Addison furono attraversati da un velo di terrore, la ragazza deglutì rumorosamente e si voltò.

La ragazza si incominciò a incamminare facendosi spazio in tutta quella gente strafatta e ubriaca che continuava a ballare senza accorgersi di nulla scortata da Jhonny che le puntava la pistola dietro la schiena.

Una volta che i due furono fuori , il ragazzo prese il braccio di Addison e la condusse in un vicolo buio vicino alla casa. Per poi lasciarla facendola cadere a terra pericolosamente.

Addison cercò di alzarsi , ma se ne pentì subito quando sentì che il polso le faceva male e vide che i suoi jeans erano strappati e in una gamba aveva una chiazza di sangue, causata dalla caduta.

''Tranquilla , nessuno saprà che sei qui... Addison.'' Disse il ragazzo in piedi di fronte a lei , mettendosi la pistola nella tasca posteriore e avvicinandosi.

Addison appena vide Jhonny avvicinarsi incominciò ad indietreggiare, ma si fermò quando andò a sbattere con la schiena contro il muro.

'' Alzati.'' Disse il ragazzo con tono fermo.

La ragazza tentò di alzarsi , ma non ci riusciva. Era come se le sue gambe fossero paralizzate.

'' Ho detto alzati, cazzo!'' Incominciò ad arrabbiarsi il ragazzo.

Six Degrees Of Separation|| LHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora