Pov Sirius
<Whoa, you stress me out, you kill me
You drag me down, you fuck me up
We're on the ground, we're screaming
I don't know how to make it stop
I love it, I hate it, and I can't take it
But I keep on coming back to you>"Suzy, io andrei eh..."
"Non vuoi finire la serata alla grande?" mi chiede maliziosa. Spostando lo sguardo sulla Jones che balla, splendida come sempre, mi sento rispondere senza nemmeno collegare il cervello alla bocca "Beh si ma.. Non con te, stammi bene Suz!" e poi finalmente sono libero dalle sue grinfie."Bro, non si lascia così una signorina!"
"James, ma te esattamente come fai a sapere tutto ciò che succede?!"
"Oh in realtà ero vicino al tavolo a prendere da bere e Suzy è arrivata con una sua amica maledicendoti, credo anche in diverse lingue" e ride.
"Avevo in mente altro...."
"E JJ ci rientra?"
"Impicciati degli affari tuo, Cornuto!"
"Ooh andiamo Pad! Sono tuo fratello! Io devo sapere se ci sei sotto! Per favooore!"Ora, non credo sia il suo faccino accompagnato da un labbruccio da far invidia anche ad un bimbo di 2 anni, ma rispondo comunque sinceramente.
"..Non lo so, bro. So solo di avere il cervello fottuto" e detto questo, con eleganza, raggiungo la ragazza bionda che ora mi sta rivolgendo un sorriso spettacolare e invitandomi ad andare da lei."Black".
"Jones".
"Già finito con Suzy?" maledetta.
"Ti dispiace? Se preferisci torno da lei" mi volto aspettando una sua reazione che, a quanto pare, non arriva. Quando mi rigiro verso di lei è ancora ferma ad osservarmi con un sopracciglio alzato in una smorfia di disapprovazione.
"Sei ridicolo Black, te l'ho mai detto?"
"Troppo spesso, Jones".
Mi si avvicina e prendendomi il volto tra le mani mi dice che non c'è nulla di male nell'ammettere che preferisco lei a Suzy.
A dire il vero, preferirei lei diecimila volte a chiunque altra.
"Sei troppo convinta di te stessa Jones, magari voglio solo qualcosa da te.." faccio il vago con tono allusivo.
"Black, sei un porco!"
"Hey! Sei tu che pensi male! È il mio compleanno, dov'è il mio regalo?!"
Lei scoppia a ridere e mi da uno schiffetto sul braccio e "Idiota" mi dice. Poi continua "non so effettivamente se te lo meriti, ma sarò clemente e ti concederó questa grazia"
"Le sono immensamente riconoscente madame" accomoagno questa mia frase da un mezzo inchino e un baciamano.
"Ci vediamo al campo da Quiddich tra quindici minuti okay?"
"Il mio regalo è li?"
"Ce lo devo portare"
"Al campo? È una cosa grossa allora!" sono eccitato come un bambino.
"Vedrai! Ora sparisci!"
Non me lo faccio ripetere due volte e, nel giro di poco, abbandono la Sala lasciando gli altri a divertirsi.Sono seduto, solo come un cane, in mezzo al campo da Quiddich con il naso in su a vedere l'immensa tela stellata che questa notte mi regala.
Mi è sempre piaciuta l'astrologia, porto il nome di una Stella, la stella più luminosa, bianca e splendente della costellazione del Cane Maggiore.Ho identificato 6 costellazioni quando, un brusio al mio fianco, mi fa voltare notando l'arrivo di JJ.
"Allora?!" sono impaziente.
"Sta calmo Black! Forse non ti ho fatto alcun regalo..."
All'improvviso, ecco che arrivano gli altri: Lily, Em, Remus, Pet, Alice e Franck.
Ma manca..
"Hey fratello!" James, appunto.
Se non fosse che arriva dal cielo, letteralmente.
"O forse stavo aspettando loro!"
"Jones ma che diavolo..."
E poi, mettendo a fuoco James, vedo quello che mai mi sarei aspettato: una moto!
Non una qualsiasi, una Royal Enfield Bullet 500, azzurro pastello, dotata di sidecar."Auguri Sirius!" urlano tutti insieme.
"Voi siete impazziti! Questo è.. Questo... OMMIODDIO vi adoro! Grazie! Grazie davvero!"
"E, come avrai notato, può volare!" però James, che occhio.
"Ma i babbani..."
"C'è un pulsante che la fa diventare invisibile ai loro occhi" mi illustra Rem.
"Ragazzi, è il regalo migliore di sempre! Siete dei folli!"
Non realizzo ancora che questa meraviglia è mia, mia!
Li ringrazio uno per uno abbracciandoli tutti.
Quando mi avvicino a JJ la stringo un po' più a lungo tenedola vicina a me.
Poi le chiedo se fosse stata una sua idea.
"Beh, mi sono ricordata che hai passato un intero giorno a parlare di moto, motori, eccetera eccetera che ho pensato fosse una buona idea fartene avere una. Poi James non ha esitato un momento ahah vuole essere il primo a farci un giro su!"
"Vedremo... Grazie, nana"
"E smettila!"
Ridiamo ancora un po', poi mi porge un sacchetto molto carino."Questo è a parte... È il mio regalo"
STAI LEGGENDO
𝑆𝑛𝑜𝑤𝑚𝑎𝑛
Fanfiction*SOSPESA* "Jones". "Black". Non c'era alcun modo per far andare d'accordo quei due grifoni ottusi, o forse si. Troppo diversi per essere sulla stessa linea di pensiero. Troppo orgogliosi perché uno dei due potesse ammettere di aver effettivamente...