Pov Emmeline
<Everything is temporary
Everything will slide>Mi sveglio di soprassalto e noto di essere imbavagliata.
Inizio ad urlare, strepitare inutilmente, a disperarmi, piango.Poi, d'improvviso, sono libera da ogni costrizione e mi alzo in piedi di scatto: pessima idea, la testa mi gira come fosse un tornado.
E poi la vedo, la causa di tutto.
"Black!"
"COMBATTI!"
Non me lo faccio ripetere due volte.
Sono ferita, dolorante ed incazzata nera.<L'amore non può coesistere col timore. -Seneca
Torre di Astronomia, 19.00.
Ho bisogno di parlarti... R.J.L.>Così recitava la lettera ricevuta quel pomeriggio ma avrei dovuto capire che fosse un inganno, cosa mi aspettavo? Che davvero Remus avesse preso coraggio?! Che illusa. E per di più credevo davvero che volesse rendere il tutto speciale e romantico salendo in cima alla torre? Sono una stupida ragazzina troppo innamorata ed ora mi ritrovo qui, con Bellatrix Black, in mezzo alla Foresta Proibita, dopo essere stata cruciata, schiantata e portata fin qui perché questa folle vuole così.
"Sei davvero una povera deficiente, Vance. L'amore sarà la tua rovina".
Digrigno i denti sentendo ancora qualche fitta qua e là, ma con la bacchetta ben salda in mano, colpisco per la prima volta la mia avversaria.
"Stupeficium!" grido con tutta la determinazione che ho e la vedo volare di qualche metro distante da me.
A quanto pare non basta a destabilizzarla più di tanto perché in un batter d'occhio mi ritrovo totalmente paralizzata."Si può sapere cosa vuoi da me?!" urlo tra i denti mentre cerco di muovermi in qualche modo, ma nulla.
"Da te?! Tesoro, non sei così importante. Sei solo un mezzo. Qualcuno in mezzo a voi ci ha tradito, e chi tradisce deve pagare".Non può essere vero, chi mai potrebbe?!
"Ma cosa dici... Nessuno dei miei amici ha a che fare con voi pazzi squilibrati!".
Vorrebbe farmi credere che c'è qualcuno in mezzo a noi che fa parte dei mangia morte?! No, non può essere.
Poi un'altra voce si aggiunge."Oh, Emmeline cara, buonasera".
Rodolphus Lestrange fa un piccolo inchino nella mia direzione, beffeggiandomi."Lasciatemi andare..." imploro sottovoce.
"Ma .. abbiamo appena iniziato" fa lui con un sorriso malefico.Improvvisamente posso nuovamente muovermi, ma non ho il tempo di far nulla che sono sotto un'altra delle peggiori maledizioni senza perdono: l'Imperius.
Bellatrix mi gira intorno facendo roteare tra le sue dita quello che ha tutto l'aspetto di essere un pugnale.E poi "NON OSARE SFIORARLA!" quella voce.
Mi giro di scatto verso Remus e gli altri.
Noto Jessie invocare velocemente il suo Patronus mandando un messaggio, probabilmente agli altri.
Il professor Jackson si affretta ad avvicinarsi ma viene bloccato da Lestrange, con il quale inizia un acceso duello a colpi di bacchetta.
Remus corre verso di me, ma Bellatrix lo schianta via così velocemente che non mi accorgo nemmeno di ciò che di lì a poco mi obbliga poi a fare, ancora sotto l'effetto dell'incantesimo."Attaccali" scandisce bene lei, e contro ogni mia volontà, purtroppo colpisco Jessie, poi Peter e persino Remus, e allora altro non possono fare che difendersi perché, ovviamente, quella stronza non si risparmia dal colpirli a sua volta.
È Remus che riesce momentaneamente a metterla fuori gioco e in qualche modo sento di essere tornata in me stessa. Al che lascio cadere la mia bacchetta, sentendomi sopraffatta da migliaia di emozioni contrastanti.
Jackson intanto schianta Rodolphus addosso a Bellatrix, e insieme a Jessie e Pet corrono verso di me, mentre Remus John Lupin mi stringe affettuosamente tra le sue braccia.Ma questa pace non può che durare poco che succede tutto all'improvviso: nell'istante stesso in cui allontano leggermente il mio corpo indolenzito da quello caldo e rassicurante di Rem, mi sento trafiggere da qualcosa.
L'ultima cosa che i miei occhi vedono è il viso sconvolto e sommerso da mille emozioni e lacrime amare dell'unico ragazzo che io abbia mai amato, senza aver avuto, forse, il tempo e la possibilità di dirglielo.
...........................
Salve!
Buone feste fatte, cari lettori 🎉
Un capitolino per voi dopo questi giorni di attesa❤️
Vediamo la comparsa di due personaggi nuovi dei quali, ahimè, uno dei due (e sappiamo tutti bene chi) non eccelle proprio per bontà.
In ogni caso, spero di avervi colpito con questo "colpo di scena", sentitevi liberi di commentare, mi fa piacere ascoltare ciò che avete da dire, da critiche costruttive a semplici commenti inerenti alla storia. Soprattutto mi farebbe un sacco contenta sapere cosa ne pensate della storia fin'ora.
Alla prossima ✨
STAI LEGGENDO
𝑆𝑛𝑜𝑤𝑚𝑎𝑛
Fanfiction*SOSPESA* "Jones". "Black". Non c'era alcun modo per far andare d'accordo quei due grifoni ottusi, o forse si. Troppo diversi per essere sulla stessa linea di pensiero. Troppo orgogliosi perché uno dei due potesse ammettere di aver effettivamente...