Pov Sirius
<It's the beat that my heart skips when I'm with you
But I still don't understand
Just how your love can do what no one else can
Got me looking so crazy right now>Come sempre, ha fatto prima lei.
Jessie Jones è un tornado che attraversa la tua anima con una forza inaudita e tu altro non puoi fare che amarla, amarla e amarla sempre più.
E anche adesso, che è qui a minacciarmi, neanche troppo velatamente, di morte, io sorrido come un idiota."Hai finito?" chiedo con finto tono annoiato.
La faccia che fa subito dopo è epica.
Poi parte come una matta ad urlare.
"Ho finito?!! Ho appena iniziato!! Brutto figlio di p-"
Non le permetto però di terminare la frase che mi riavvicino a lei baciandola con trasporto.
"Scusa" soffio poi.
"Scusa un cazzo, Orion. Non basterà un bacetto a farti perdonare. Voglio che tu capisca che ho solo paura. Ma mai, mai ti lascerei affrontare qualcosa del genere da solo.. Mai" e poggia la testa sul mio petto, dove mi premuro di cullarla col battito del mio cuore, lasciandole dolci baci in capo."Scusate piccioncini, non vorrei disturbare questo momento di riconciliazione ma mi sento solo, i miei sono usciti. Andiamo, facciamo qualcosa!".
James e la suo immancabile egocentrismo.
Lo adoro.
"Andiamo, Bambi!" e prendendo per mano la mia bellissima ragazza e spintonando James, usciamo di casa, pronti a ciò che questa magnifica città ci offre.Ed è così che trascorriamo le vacanze natalizie, insieme, come deve essere.
Abbiamo chiamato anche gli altri per la nottata di capodanno e c'è stato da divertirsi per davvero.
A parte per Pet che si è ubriacato come non ci fosse un domani ed ha rimesso anche i rimpianti dell'anno scorso.
E per Rem che ha subito la transizione in lupetto la notte dell'Epifania, al che io e i restanti Malandrini siamo spariti con lui ed ho riportato una frattura alla spalla, due costole incrinate e qualche graffietto sparso qua e là, magicamente guarite, ovvio, ma che tra l'altro ho dovuto spiegare alla mia bellissima quanto cocciuta ragazza.
Ed eccoci di nuovo ad urlarci contro, proprio il giorno prima di tornare ad Hogwarts."Capisci che non posso fare altrimenti?! È mio fratello, dannazione!"
"Tu rischi la vita ogni fottutissima notte di plenilunio, permetti che questa cosa non mi stia propriamente bene?!"
"Lo faccio da anni ormai!" dico fomentato.
"E questo dovrebbe rassicurarmi in qualche modo?!"
"Senti, hai insistito tu affinché ti dicessi tutto, ti ho rivelato uno dei segreti più importanti, non solo per me, ma per Remus! E ora ti lamenti che non ti sta bene?! Beh, notizia bomba, bambolina, questo non cambierà mai!".
"Mi fa davvero piacere continuare a notare quanto idiota e coglione tu sia, per Merlino!" è esasperazione quella che vedo nei suoi occhi chiari, con una accentuata nota di rabbia.
Sospiro pesantemente e cerco di mettermi nei suoi panni e devo ammettere che anch'io, al suo posto, sarei tormentato da scenari poco piacevoli, preso dal panico di perderla.
Ma che posso fare?!
Non abbandonerò mai Remus, non posso e non voglio.Mi avvicino a lei prendendola per le spalle e guardandola profondamente negli occhi, cercando di imprimere il più possibile nella sua mente le mie parole:
"Ti giuro che starò più attento, cercherò il più possibile di ricevere meno colpi da parte sua, per quanto possibile, ma non posso cambiare questa cosa" termino prenentorio.
Lei mi guarda per un momento infinito, con uno sguardo corruciato; i suoi occhi sono così trasparenti che vedo l'intero oceano di emozioni contrastanti in tempesta dentro di lei. Poi, dopo un lungo sospiro annuisce.
"Va bene" sussurra poi.
"JJ-" provo a parlare ma mi interrompe subito.
"No, Black, davvero. Va bene, penso che farei esattamente la stessa cosa anche io per una persona così importante nella mia vita".
Ed è in questi momenti, dove ci urliamo addosso di tutto, quando alla fine riusciamo a trovare quel punto d'incontro, che sono sempre più consapevole e convinto di volerla con me per il resto della vita, di amarla per davvero.E non posso trattenermi dal ripeterglielo ancora e ancora, e lei mi sorride felice.
E lo so che non è il momento giusto, avrei voluto creare un'atmosfera migliore, ma come frenare questa mia voglia di farla mia, qui e ora?!
Mi risulta impossibile, soprattutto dal momento in cui leggo nel suo sguardo lo stesso e identico desiderio, e allora fanculo ai cliché, alle cose programmate minuziosamente, carpe diem!
Così la bacio con passione travolgente, fino a farci mancare il respiro, fino a sentire i polmoni bruciare; la pelle arde sotto i nostri tocchi vogliosi e dolci, le bocche bramano sempre di più, le mani giungono in luoghi proibitie l'amore che si sprigiona finalmente dai nostri corpi, ci porta ad essere una sola cosa, ci porta in alto, fin sopra le stelle.
.........
Saaalve!
Chiedervi scusa per l'assenza è ormai un rito, mi dispiace!
Cercherò di rimettermi in carreggiata il prima possibile!
💖
STAI LEGGENDO
𝑆𝑛𝑜𝑤𝑚𝑎𝑛
Fanfiction*SOSPESA* "Jones". "Black". Non c'era alcun modo per far andare d'accordo quei due grifoni ottusi, o forse si. Troppo diversi per essere sulla stessa linea di pensiero. Troppo orgogliosi perché uno dei due potesse ammettere di aver effettivamente...