-18-

264 13 0
                                    

Pov Sirius

<Sounds like something that I used to feel
But I can't touch what I see>

La mia mente è invasa da giorni dalla Jones e proprio non c'è verso di fermare questo vortice di emozioni che mi assale.
Chiaramente non le ho ancora detto nulla, non so effettivamente cosa dire.
<Hey Jones, carino che tu mi consideri la tua anima gemella! Io non so cosa provo esattamente, ma di sicuro mi piaci!> NO, assolutamente.

James in questi giorni mi ha dato del vigliacco.
Pet del codardo.
Io non sono così, per niente! È solo che vorrei, quantomeno, fare le cose in grande stile.
Ma se non so più nemmeno mettere insieme più di due parole ed una frase di senso compiuto, cosa Salazar le dico?!

"Sirius, fratello mio, sai di essere ridicolo vero?".
"Grazie mille, Bambi, è sempre bello essere consolati da te".
Che diamine, un po' di comprensione!
"Non hai bisogno di nessuna consolazione, Randagio che non sei altro! Una delle ragazze più belle e intelligenti di Hogwarts non ha occhi che per te e tu ancora non le dici niente?! Tutti quei giorni spesi a flirtare, a conoscervi, avvicinarvi, a cosa ti sono serviti, bro? Era solo un gioco per te? Un passatempo?"
"Assolutamente no!"
"Allora cosa ti prende?! Non ti riconosco più!"
"Non so cosa dirle! Mi ha spiazzato totalmente! Avrei voluto fare io il primo pas-"
"Sei lento Sirius. Non c'è alcun problema nel fatto che sia stata lei ad aprirsi per prima. Che poi, aprirsi, mi pare eccessivo. Però okay, capisco il tuo disappunto: il tuo ego da macho alfa è stato colpito nel profondo e-"
"James, sei fuori rotta. Io voglio solo.. Non lo so!"
"Tu hai un problema Sir, non hai mai ammesso i tuoi sentimenti, mai! Non dici quando sei triste, non ti sfoghi mai subito se ti succede qualcosa, brutta o bella che sia, aspetti di scoppiare! Non fa bene a nessuno, soprattutto a te".
Beh, non ha tutti i torti.  Poi continua.
"So che, crescendo in una famiglia come la tua, la visione dell'amore è sempre stata un po' distorta, ma tu sei diverso da loro, ricordati sempre questo. Sai che puoi amare, perché già lo fai.. Soprattutto con me, chiaro!"
Sorrido, facendogli un occhiolino.

Mi sembrava troppo serio infatti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sembrava troppo serio infatti.
".. Grazie James, davvero".
Dopo di che mi alzo, deciso a trovare Jessie: è il momento di fare l'uomo e dirle tutto. Non so ancora bene come, ma le parole verranno da sé, no?

"Hey Moony! Hai visto JJ?"
È qui in Sala Grande, con la Furia Rossa e nessuno dei due si degna di rispondermi.
Che succede?
"Ragazzi?"
Noto poi la Gazzetta del Profeta e comprendo perché la loro attenzione fosse tutta incentrata su altro: c'è stata una sparizione di una famiglia babbana.
Sta accadendo sempre più spesso e il Ministero non fa ancora nulla, è assurdo!
È palese l'intervento del Signore Oscuro dietro tutto ciò ma <Non ci sono abbastanza prove> certo, come no.
Aspettiamo i morti allora.
Come se non fosse risaputo a tutti che ha seguaci in ogni dove, anche qui, ad Hogwarts.

L'altro giorno, Mulciber ed Avery, due serpi schifose, si sono abbattuti su una ragazzina, Mary Mcdonald. C'era anche Mocciosus: le hanno lanciato un incantesimo strano, mai sentito prima. Così, per divertirsi.
Fatto sta che ora lei è in infermeria a lottare tra la vita e la morte.
Usare la magia nera per divertirsi?! Non esiste.
Solo pochi fanno cose del genere, anche quella squilibrata di, ahimè, mia cugina Bellatrix.
Schifosi mangiamorte. Si fanno chiamare così, che paura.
Sono solo assassini, ecco cosa.
Quello che più mi duole ricordando quell'episodio è che c'era anche quello che un tempo chiamavo fratello.

Cosa ti è successo Reg? Tu non sei così.


𝑆𝑛𝑜𝑤𝑚𝑎𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora