Capitolo 3- Stronzo
"È una cosa strana" commentó il biondo.
"Mi piacciono le cose strane"
Luke accenna con il capo e torna a osservare camera di Lilly, dettaglio per dettaglio, come se volesse memorizzarla.
"Guardi sempre tutto"commenta Lilly sorridendo.
"Mi piace osservare"dice lui voltandosi verso di me per poi ritornare a guardare la stanza dove si ferma alla scrivania, si alza velocemente e va verso di essa.
Tocca il legno della piccola scrivania, guardando i libri e i quaderni sparsi su di essa, per poi soffermarsi su una foto, la quale ritraeva Lilly e la sorella Elisabeth.
"Questa è Elisabeth" dice il ragazzo guardando meglio la foto.
"Si" risponde Lilly alzandosi per andare da lui.
"Ci ho parlato, parecchie volte" dice Luke lasciando la foto dov era.
"Lo so" sputa Lilly. "Hai parlato con tutte le ragazze nell'arco di 15 chilometri" dice disgustata.
"Ragazzina, o la smetti di rompermi il cazzo o ti farò del male." dice Luke puntando il dito verso di lei.
"Non ne hai il coraggio" sussurra Lilly guardandolo negli occhi
Lei sapeva che Luke non aveva il coraggio di picchiare le ragazze, non ne ha mai picchiata una, ne ha solo spezzato il cuore, in tanti piccoli pezzettini.
"Sicura?"il biondo si avvicina con un ghigno alla rossa che va a finire addosso alla porta spaventata
"S-si"dice Lilly incantata da quei occhi così azzurri. "Perchè sei così? Prima sei simpatico e ridi, un attimo dopo diventi cattivo e stronzo, usi le ragazze e sei stronzo. Un emerito stronzo."dice la ragazza.
"Sono fatto così." dice Luke allontanandosi da lei. "Sono stronzo e uso le ragazze, non me ne innamoro mai." dice il ragazzo ridendo, come se fosse una cosa comica.
Lilly sapeva che Luke Hemmings non si innamora mai, ormai tutti lo sanno, ma alle ragazze non sembra importare per loro Luke è dio.
Tranne per Lilly, lei lo odiava, non riusciva a capire perchè fosse così stronzo e idiota.
"Sei così fastidioso!" urla Lilly uscendo dalla camera seguita da Luke che ride.
-
"Emily?" Alex e Emily sono seduti sul tappeto della camera di Alex che fanno un puzzle, si lanciano qualche occhiata, e di rado uno dei due esulta per aver trovato il pezzo che gli serviva.
"Si Alex?" rispeìonde la ragazza bionda.
"Posso darti un bacio?"Alex arrosisce e guarda la bionda arrossire come lui.
Emily annuisce debolmente, avvicinandosi a lui.
"Io-io non so come si fa" dice Alex ridendo insieme ad Emily.
Hanno 8 anni, per loro un bacio è una parolaccia, è una cosa da grandi pensano.
Emily vedeva spesso il fratello baciare qualche ragazza.
Emily si chiedeva perchè fosse sempre diversa, perchè non ne avesse una e basta, cambiavano ogni sabato, sempre la stessa storia, lui le porta a casa, si nascondono in camera di Luke per molto, poi escono con i capelli spettinati ,ed Emily non capisce mai il perchè, lui la porta fuori e le chiude la porta in faccia,Emily le vedeva sempre andare via piangendo.
Sapeva che Luke non fosse il ragazzo più gentile con le ragazze, ma sapeva anche che dentro la sua stanza succedeva qualcosa che affascinava le ragazze così tanto che quando se ne andavano piangevano.
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
FanfictionLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...