"Si Luke va bene se ti metti una camicia, ora puoi smettere di chiamarmi? Devo fare anche io la doccia e prepararmi"
Lilly è stesa sul letto da mezz ora e continua a ricevere chiamate da Luke chiedendole cosa deve mettere e cose così.
"A dopo piccola" Lilly sorride e appoggia il telefono sul comodino.
Sceglie dall'armadio un vestito bianco molto semplice e prende della biancheria pulita e si dirige in bagno.
Mentre l'acqua le scorre lungo il corpo non fa altro che pensare a cosa succederà più tardi. Insomma suo padre incontrerà Luke e non è sicura che suo papà lo accetti.
In più ha questa cosa del college che la sta stressando, non ha ancora detto niente a Luke e deve trovare il momento per farlo.
Dopo essersi fatta la doccia e vestita si trucca leggermente per poi asciugarsi i capelli con il phon per non far sembrare quei ricci rossi un nido d'uccelli.
"Lilly hai finito?" La mamma di Lilly bussa alla porta.
"Si ora esco" Lilly stacca la spina del
Phon e apre la porta vedendo sua madre che appena la vede sorride.La squadra dai piedi fino alla testa e sorride
"Sei bellissima tesoro, Luke è fortunato" Lilly arrossisce e le da un bacio sulla guancia.
"Lo sono anche io" sussurra senza che sua madre senta.
-
L'orologio segna le 19:00 e Lilly continua a guardarlo mordendosi le unghie.
È nersosa, tanto.
Luke dovrebbe arrivare fra 10 minuti e lei spera che sia puntuale, gli farebbe guadagnare tanti punti.
Suo padre e sua madre sono in cucina che parlano mentre Lilly ed Alex sono seduti sul divano a fissare la porta.
"Come sto?" Chiede Lilly ad Alex aggiustandosi il vestito.
"Pensi che a Luke importi? Insomma è cotto di te, non gli importa ciò che indossi, ma cosa c'è sotto" Alex fa l'occhiolino.
"Alex!" Lilly gli da un pugno sul braccio.
Il campanello suona e Lilly scatta verso la porta. Si sistema per ultima volta i capelli e i vestiti e apre la porta.
Appena vede Luke sorride. Indossa una camicia nera e dei pantaloni neri. Ha i capelli come sempre e si è tolto il piercing.
"Non c'era bisogno di togliersi il piercing"sussurra Lilly baciandogli la guancia.
"Non voglio fare brutta impressione"sussurra Luke lasciandoli un bacio sulla guancia.
"Ciao Luke" la voce del padre di Lilly fa staccare i due ragazzi.
Luke allunga la mano verso suo padre e gli sorride:"È un piacere signore"
Suo padre gli stringe la mano e accenna un sorriso.
Lilly fa l'occhiolino a Luke e lui si rilassa.
"Buonasera signora Montgomery, le ho portato dei fiori" Luke tende la mano verso di lei e le porge il mazzo di fiori.
"Sei molto gentile Luke, grazie" Rose accetta i fiori e li porta in cucina con lei seguita dal marito.
"Non mi hai mai regalato dei fiori e li regali a mia mamma?" Gli chiede Lilly chiudendo la porta dietro di lei.
"Volevo essere gentile" dice Luke sorridendo.
Lilly sorride e porta in cucina Luke seguito da Alex.
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
FanfictionLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...