Cap 4- I'm a Mess
Lilly aveva sognato quei occhi, quei occhi blu mare bruciare contro i suoi. Il ricordo di quei occhi era troppo impresso nella sua mente per non sognarli.
E Lilly sapeva a chi appartenevano quei occhi, appartenevano al ragazzo pieno di punti di domande. Era il ragazzo con più punti di domande che Lilly avesse conosciuto.
Ogni movimento che faceva era un punto di domanda. Si piegava per sedersi e vedevi domandi in ogni dove. Quanto ti guardava, merda, era un punto di domanda enorme.
Quello che Lilly ancora non sa è che sarà lei a trovare la risposta a tutto.
Lilly aveva messo i suoi soliti pantaloni neri e la sua felpa grigia ed era uscita di casa e aspettava al freddo che passasse l'autobus che la passava a prendere.
Il paesaggio era sempre lo stesso, non era ancora uscito il sole e gli alberi si muovevano per il vento che faceva tremare Lilly. Le strade erano vuote,nessuna macchina passava a quell' ora solo gli aotubus per gli alunni.
Accanto a lei c'era un gruppo di ragazzi più grandi si poteva chiaramente notare per la barba più cresciuta e la voce più roca. Aveva sempre avuto paura di quei tipi, non le ispiravano sicurezza,tantomeno quando si avvicinavano a lei facendo commenti sporchi.
Riconobbe subito nel gruppo Ashton Irwin, nonchè migliore amico di Hemmings. é vestito uguale all'amico, pantaloni neri fasciavano le sue gambe perfette la giacca aperta faceva intravedere la maglietta dei Green Day che portava sotto. Ashton però non aveva piercing, non gli sembrava che avesse tatuaggi, in realtà non aveva mai parlato con lui, solo guardato da lontano.
Lilly fece una smorfia guardandolo per qualche secondo cercando di capire cosa nascondesse dietro a quella bandana rossa e qui ricci spettinati. Lo fissava mentre accendeva la sigaretta e in quel momento decise di girarsi.
L'autobus arrivò in ritardo come sempre e Lilly fu l'ultima a salire dietro Irwin che si era girato per guardare chi ci fosse dietro di lui.
Non ho mai visto fumare Luke pensò Lilly
È vero, aveva sempre visto Ashton fumare, Luke non l'aveva mai visto.
Quel ragazzo è pieno di incognite, incognite che Lilly desidera risolvere.
Si sistemò sul sedile di velluto accanto alla finestra e stette in silenzio con le cuffie sulle orecchie guardando le strade di Sidney cambiare.
I Simple Plan suonavano nelle sue cuffie bianche facendole muovere il ginocchio a tempo di musica e canticchiare qualche frasedi rado,annoiata come sempre continuava a cambiare canzone.
Hey dad look at me
Think back and talk to me
Did I grow up according to plan?
And do you think I'm wasting my time doing things I wanna do?
But it hurts when you disapprove all alongAnd now I try hard to make it
I just want to make you proud
I'm never gonna be good enough for you
I can't pretend that
I'm alright
And you can't change me'Cuz we lost it all
Nothing lasts forever
I'm sorry
I can't be perfect
Now it's just too late and
We can't go back
I'm sorry
I can't be perfectI try not to think
About the pain I feel inside
Did you know you used to be my hero?
All the days you spend with me
Now seem so far away
And it feels like you don't care anymoreAnd now I try hard to make it
I just want to make you proud
I'm never gonna be good enough for you
I can't stand another fight
And nothing's alright
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
FanfictionLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...