Capitolo 6- Help Me
Canzoni per il capitolo:
-Love me like you do- Ellie Gulding
-How to save a Life- The Fray
Continuo a 13 voti e 6 commenti.
Buona lettura :)
Lilly aveva paura di tutto durante quei giorni, ma sopratutto aveva paura di restare sola.
Se c'era una cosa che a LIlly faceva paura era la solitudine. Ma non l'avrebbe mai ammesso, neanche per idea avrebbe urlato al mondo che era rimasta sola come un cane. Aveva paura che tutti l'abbandonassero in quella vita di merda che si ritrova.
La cosa che la tormentava di più era sapere che se sarebbe restata sola la colpa sarebbe stata solo sua, per il suo comportamento antipatico e i suoi commenti pesanti. Aveva persino paura di perdere Alex, e lui per lei significava molto, forse tutto. Era l'unica persona che sapeva come erano andate veramente le cose allo Young quella notte.
Molte persone si allontanano dalla realtà, vogliono stare sole, vogliono stare lontano da tutto quello che è caos o persone anche senza rendersene conto. Lilly era una di quelle persone probabilmente, stava allontanando Brooke da lei, non la stava più vedendo come prima, i pomeriggi li passava con Luke Hemmings ormai, sempre.
Ma ora stesa nel parco a guardare le stelle sola, abbandonata da Luke in quello stato, sentiva davvero paura, paura di restare sola. Brooke le aveva detto addio, la famiglia ormai non contava più su di lei per i pranzi e a volte le cene.
Ma perchè quella sera era tutto diverso? Perchè sentiva più paura di restare sola? Forse perchè a lasciarla sola quella sera è stato Luke Hemmings.
E lei sapeva che stava sbagliando, sapeva che doveva corrergli dietro, lo sapeva. Ma aveva paura, paura di tutto ormai. Non sarebbe stato più facile conficcarsi un coltello in pancia e finirla lì?
Niente più problemi, niente più amore e niente più Luke Hemmings.
Una lacrima le percorreva la guancia, voleva asciugarsela ma non riusciva, troppo dolore in essa per essere asciugata da mani innocenti come le sue.
Aveva sbagliato con Luke?
Penso che per capirlo dobbiamo tornare indietro di qualche settimana.
--
Le lezioni erano iniziate alla Norwest Christian College e ovviamente Lilly era in ritardo come sempre. Correva nei corridoi della scuola tenendo con una mano la cartella nera, la sua faccia era più brutta del solito.
Le occhiaie erano enormi, non aveva dormito niente quella notte. Aveva continuato a pensare all'incontro che si terrà questa sera, l'incontro che deciderà se Luke lasciarà in pace Lilly o no.
Certo era stupido da parte sua preoccuparsi, sapeva che la vittoria era assicurata...o forse no?
Lilly arrivò in classe sbattendo la porta e buttandosi sul banco poco prima che il prof iniziasse a spiegare. Notò che accanto a lei non c'era Brooke, si guardò intorno e la vide seduta al posto di Luke. Perchè?
Lilly le lanciò un occhiata e lei scrollò le spalle sorridendo, se lei era seduta al posto di Hemmings, questo vuol dire che quando Hemmings arrivrà si dovrà sedere accanto a lei.
Oh porca merda.
Lilly fece il terzo dito all'amica e vide Luke entrare dalla porta della classe, con gli occhi bassi. Le mani le aveva dentro le tasche della felpa grigia, i capelli dentro un cappellino di lana grigio e aveva le guance leggermente arrossate dal freddo, Lilly non potè che pensare a quanto fosse bello. Come tutte le ragazze della scuola dopotutto...
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
FanfictionLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...