Capitolo 11- Again

750 43 18
                                    

"You were mine for a night, I was out of my mind"

Buona lettura🍪

Continuo a 17 voti e 10 commenti :)

-

Era ancora strano per Lilly pensare che era appena scappata di casa, ed era andata nella casa davanti. Era strano eccome, ma lei era felice così, lontane dalla sua famiglia.

Luke la guardava aspettando spiegazioni che Lilly non aveva voglia di dargli, ma qualcosa doveva inventare, certo non era la migliore a dire bugie ma se la cavava.

Ma perchè mentire, a cosa serviva? Non ne avrebbe ricavato niente, nè con lui nè con lei stessa.

"Ho litigato con mia papà, è settimane che continua questa storia" spiega Lilly incrociando le braccia sotto il seno.

Luke annuisce e sorride con il suo solito sorriso stronzo che fregava tutti, compresa lei.

"E così sei venuta da me?" chiede con un sorriso strafottente sulle labbra mentre si appoggia al divano dietro di lui.

"Non...non sapevo da chi andare" mentì Lilly.

"C'è Brooke" continua Luke cercando di farla incazzare.

"Abbiamo litigato"spiega Lilly seccata.

"Ah. Perchè?" chiede lui.

"Non sono affari tuoi Luke" Lilly è stufa di tutte le domande di Luke.

"Mettiamola così, tu hai litigato con Brooke perchè non la puoi vedere mai, ed è colpa mia, però tu ne sei felice." Lilly sta zitta abbassando gli occhi, Luke ha appena descritto tutto.

"Gli occhi ti fregano Lilly" dice Luke alzandosi dal divano andando verso di lei.

Lilly inizia a sentire caldo, molto caldo. Lo vede avvicinarsi ogni passo di più, riesce a vedere degli spunti di barba sputare sul suo viso, le gambe le tremano e cerca ogni argomento per fermarlo.

"Tu non avevi una sorella?"chiede Lilly prima che Luke si avvicini di più. Lilly si prende una ciocca di capelli e li arriccia, guarda in basso.

"Non credo che mia sorella importi molto adesso ragazzina"Luke si avvicina di più a lei.

Lei fa un passo indietro,due passi, tre ma qualcosa la blocca, la porta. Maledetta porta del cazzo.

"Sei incastrata ragazzina" sussurra Luke sul suo viso.

I due bacini si toccano, l petto di Lilly si alza e si abbassa insieme a quello di Luke, Lilly non ha mai sentito più caldo che ora, e arriva di nuovo quella sensazione, quella cosa strana che le viene quando sente Luke vicino.

Lui porta un mano sul suo bacino e con l'altra accarezza il viso a Lilly, lei è tutta nervi, tutta rigida, sempre al suo tocco.

"Sei sempre così tesa Lilly?"chiede Luke continuandole ad acarezzare il viso soffice compiendo dei piccoli cerchi sulle guance rosee.

Luke sposta tutte due le mani sulla schiena di Lilly e spinge di più il suo bacino contro la porta, Lilly allaccia le mani dietro il collo di Luke e lo guarda negli occhi.

Sente quella cosa, quella cosa che non sentiva da tanto, non vi so dire bene cos è ma Lilly la sente, ed è forte molto forte.

Di nuovo, tradisce la promessa fatta alla sorella? No. Non lo sta facendo.

"Cosa mi stai facendo Luke?"sussurra Lilly quasi sulle sue labbra.

"Dimmelo tu Lilly" sussurra in risposta Luke.

Young||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora