Capitolo 5
||Continuo a 12 voti e 5 commenti (fatemi contenta)||
Quella mattina il sole illuminava Sidney come illuminava i capelli del ragazzo biondo che camminava nel parco insieme al suo amico e stavano parlando a bassa voce,senza che nessuno li sentisse, non volevano farsi notare.
"Hai intenzione di dire la verita su Elisabeth?" chiese Luke con aria preoccupata sapendo già la risposta.
"Perchè dovrei? é morta" Ashton fumava la sua sigaretta tranquillamente rispondendo all'amico in modo disinvolto.
Il biondo annuì sapendo che non si poteva litigare con Ashton, lui è il capo, lui decide, sue sono le regole. Luke è sempre stato l'amico figo di Irwin fino a pochi anni prima, ma poi Luke si era iniziato a notare e ora sono i temuti Irwin e Hemmings.
Erano molto diversi quei due, non esteticamente ma caratterialmente. Luke era più tranquillo e parlava poco e se parlava diceva solo cose indispensabili.
Ashton invece è esattamente il contrario, parla fin troppo e si sente superiore a Luke, cerca sempre di farsi notare.
"Vuoi?" Ashton gli offrì una sigaretta dal pacchetto portando sotto i suoi occhi.
"Lo sai che non fumo"disse Luke spostando la mano dell'amico. Ashton fece un ghigno con la bocca sospirando.
"Dovresti provare" disse Ashton finendo la sua sigaretta. Luke fece no con la testa calciando un sasso con la scarpa.
Luke non aveva mai provato e mai aveva intenzione di provare.Non voleva avvelenarsi l'anima.Non è mai stato spinto dal desiderio nemmeno un po', gli amici lo incitavano ma lui rifiutava sempre, forse però il veleno dentro c'è l'ha lo stesso.
"Cos è successo quella sera allo Young, Ashton?" Luke strinse la giacca al suo corpo.
"La sera che è morta Beth?" chiese Ashton guardando storto Luke. Il biondo annuì incintandolo a continuare.
"La sai la storia, la sanno tutti" disse Ashton schiacciando con il piede una foglia caduta da un albero.
Luke la sapeva la storia, fin troppo bene. La aveva sentita raccontare da tutti, era stata il centro del pettegolezzo per mesi. Ma lui non aveva mai saputo i dettagli esatti, on sapeva perchè lei e Lilly fossero andate allo Young così tardi,nessuno lo aveva mai saputo.
Solo Lilly lo sa.
Quanti segreti che ha quella ragazza, quanti segreti ha dentro di se? Forse troppi.
"Nessuno la sa, sanno solo che è morta allo Young, nient altro. E se fosse successo qualcos altro?" disse Luke agitando le mani.
"Amico, vedi troppi significati nascosti dappertutto" e dopo questa frase Ashton accelerò il passo lasciandolo indietro solo.
--------------------------------------------
"Allora Brooke chi è il fortunato?" Lilly era seduta sul letto dell'amica con il vestito nero tra le mani guardando Brooke frugare tra le sue scarpe per trovare quelle giuste per l'appuntamento.
"Non indovinerai mai" Brooke sorride all'amica girandosi verso di lei prendendole il vestito dalle braccia.
Lilly inizia a pensare, non aveva mai visto Brooke girare intorno a ragazzi, non l'aveva mai notato, è ovvio fa sempre commenti perfetiti su Irwin e Hemmings ma come si può negare che siano belli?
Sposta le gambe e si stende sul letto portando le braccia sopra la testa. "Oddio Brooke non so, non ne ho la più la pallida idea" Lilly ormai non aveva più idee che le vagano in testa.
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
Fiksi PenggemarLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...