"Se le cose si fanno difficili non vuol dire che bisogna abbandonare"
Le due settimane seguenti passarono velocemente.
Lilly non aveva insistito anche se era molto arrabbiata sulla questione della scommessa.Dopo varie litigate con Luke capì che lui le avrebbe detto tutto quando sarebbe stato il momento. Ci mise un po' a capirlo però.
Tornó anche a scuola, ed anche Luke. È il loro ultimo anno, basta che escano con la sufficenza e sono liberi.
Lilly e suo padre hanno avuto tante discussioni ed a volte Lilly non tornava a casa per una sera ma non per una settimana.
Non aveva più visto Ashton da quella sera, è semplicemente tornata a casa in lacrime dopo aver visto lo Young.
Non è nemmeno andata a vedere sua sorella, cosa che dovrebbe fare ma non ha il coraggio.
Tra lei e Luke va tutto bene, anche se a volte litigano ma per cose stupide ad esempio chi va a prendere i biscotti in cucina.
A scuola sia lei che lui stanno cercando di studiare e portare a termine questo ciclo scolastico che tanto gli stressa. Hanno avuto un po' di problemi con la preside per essere stati via una settimana ma con i voti che hanno ricevuto successivamente sembra che la cosa sia acqua passata.
Luke e Lilly si amano tanto, molte volte lui la viene a prendere a casa e la porta al parco o in spiaggia per passare le serate insieme e di solito finisce con lei a casa sua.
I genitori di Luke non sono molto a casa perciò lui deve tenere Emily cosa che non è un problema dato che c'è Alex che gioca con lei.
Lilly fa ancora fatica a realizzare la storia della sorella, ma piano piano ci si abituerà.
È fine marzo e mancano tre mesi alla fine della scuola, dopo Lilly e Luke dovranno decidere a che college andare.
Non hanno ancora affrontato il tema, insomma dovranno separarsi e non è un tema che a loro piace trattare.
Lilly non aveva ancora parlato con Brooke ma la verità è che preferisce stare senza di lei.
Ha conosciuto una ragazza di nome Bree al parco e sono diventate parecchio amiche.
--
Lilly è seduta sul letto di Luke mentre lo aspetta mentre è a far la doccia.
Il telefono le vibra:Bree
"Hei Bree" dice Lilly sorridendo.
"Ciao tesoro, senti vieni a passare il weekend da noi? Facciamo una festa sta sera e se vuoi porta Luke" la voce di Bree riempie le orecchie di Lilly.
La sua voce è abbastanza acuta, è bassina ed ha i capelli biondi. Ha un corpo mozzafiato e delle tette che farebbero invidia a tutti.
Lilly e lei si sono conosciute al parco per caso e da quel giorno sono diventate piuttosto amiche.
"Ehm, si certo. Luke è sotto la doccia appena esce gli chiedo, ci vediamo sta sera Bree" dice Lilly
"Entra in doccia con lui santo cielo!" Urla Bree dal telefono.
"Sei una pervertita" dice Lilly prima di mettere giù.
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
ФанфикLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...