Capitolo 16- Love

403 28 8
                                    

Capitolo 16-love

(Cosa ne pensate della nuova copertina?)

"La cosa sta degenerando, dobbiamo fare qualcosa" la voce del padre rieccheggiò nella casa Montgomery. Il suo viso era pallido e aveva due occhiaie da paura.

Era ormai una settimana da quando Lilly non tornava a casa, ed era una settimana da quando lui non dormiva. La casa sembrava così vuota senza di lei, non si sentivano i suoi sbattersi di porte o le sue urla.

"David, non sappiamo neanche dove sia." la mamma di Lilly aveva un aspetto orribile, era quella che lo aveva sofferto di più. I suoi pasti non erano più buoni come prima e non sorrideva più tanto.

Cercava di tenere la testa alta per Alex, lui se ne stava nell'angolo del tavolo a guardare la scena dei genitori. Lui non capiva molto di quello che era successo in quella settimana, i genitorni non gli avevano detto niente.

"Rose io so perfettamente dov è , so che è con quel ragazzo dio santo. Quello che abita davanti a noi, quello con la cresta e il piercing al labbro. Com è che si chiama? Lucas credo" il padre sbattè i pugni sul tavolo spaventando il bambino che però capì subito a chi si riferisse il padre.

"Io lo conosco si chiama Luke" disse Alex portando l'attenzione su di lui.

I genitoni si voltarono verso di lui aspettano che parlasse ancora.

"è simpatico, è il fratello di Emily..la mia amica" disse Alex mettendo le mani sul tavolo.

Il padre sbattè i pugni sul tavolo spaventando nuovamente il bambino, restò con i pugni sul tavolo per svariati secondi.

A Alex Luke stava simpatico, come non poteva stargli simpatico il fratello della bambina che piaceva a lui. Un po' però era arrabbiato con lui perchè non le aveva più portato Emily a casa sua, ma non la vedeva neanche a scuola quindi forse è andata in vacanza.

"Quel ragazzo non aveva il diritto di prendersi la mia bambina" le lacrime iniziarono a cadere sul viso del padre e Alex restò a bocca aperta: non lo aveva mai visto piangere.

L'ultima volta in cui lo aveva visto piangere era stato il giorno del funerale di Beth, stava malissimo quel giorno e Alex aveva solo 6 anni quel giorno e vederlo così lo faceva sentire malissimo.

Lilly era quella che era stata peggio, si ricorda i pomeriggi a cercare di tirarla fuori da camera sua con tentativi falliti. La trovava sempre a scrivere su diari, non ha mai scoperto cosa ci fosse scritto sopra non era mai riuscito a leggerli, li porta sempre con lei.

Forse ora che non è a casa li ha lasciati lì.

"David ha 17 anni, non ricordi cosa facevamo noi due a 17 anni? Eravamo peggio di loro due." la mano della moglie si posò su quella del marito dolcemente ma lui la ritrasse subito.

"Erano epoche diverse! Rose loro non sono noi!" David continuava ad urlare e Alex era ancora più spaventato, vedere il pare in quelle condizioni lo faceva sentire veramente male.

"David non è più la tua bambina capiscilo! Ha quasi 18 anni! è giusto che stia con un ragazzo!" Rose difendeva la figlia.

"Non è giusto che me la porti via di casa"

Le urla continuarono così per tanti quarti d'ora, Alex era scappato subito quando le urla erano diventate più aggressive, non aveva mai visto i genitori litigare in quel modo.

Alex andò in camera di Lilly e cercò i diari ma non li trovò, li ha con lei.

-

Intanto, nella casa davanti due ragazzi si stavano amando.

Young||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora