Capitolo 20- Fly Away

274 28 5
                                    

"I want a little bit of California with a little bit of London sky"

Quando Lilly apre gli occhi non sente più il calore del petto di Luke sulla sua schiena.

Tasta il letto con le mani e non lo sente, si mette seduta e si stropiccia gli occhi.

Due secondi dopo la porta si apre e vede Luke che entra con l'asciugamano legato alla vita.

Lilly si stropiccia ancora gli occhi per essere certa di vedere bene e quando si rende conto che Luke sta venendo verso di lei sorride.

"Buongiorno piccola" Luke si sporge in avanti e le da un bacio sulla fronte.

Lilly peró cerca di più e mette le mani attorno al collo di Luke e lo avvicina a se trascinandolo sul letto con lei.

"Buongiorno" dice lei lasciandoli un bacio sulle labbra.

Luke le bacia il collo nudo e le accarezza la vita.

"Dormito bene?" Chiede Lilly

"Benissimo, però hai russato" dice scherzando Luke.

Lilly sorride e gli da un pugno sul braccio.

Luke la bacia più intensamente e si mette sopra di lei.

"Ragazzi avete per caso vist...Oh cazzo non di nuovo" la voce di Bree fa irruzione nella loro camera.

Luke e Lilly si staccano subito e Luke si sistema l'asciugamano mentre Lilly si copre con la coperta.

"Bree si bussa alla porta" dice Lilly.

"Non credevo che steste toccando, sul mio, ripeto MIO letto" dice Bree puntando se stessa con il dito.

"Non ci stavamo 'toccando'" dice Lilly accentuando l'ultima parola.

"Siete entrambi mezzi nudi dai" Luke ride e vede Lilly diventare rossa.

"Bree cosa vuoi?" Dice Luke sospirando

"Avete visto Michael?" Chiede Bree

"L'ho visto con una ragazza ieri sera" dice Lilly incrociando le gambe sotto le coperte.

Era abbastanza imbarazzante la scena, insomma sia Lilly che Luke erano quasi nudi.

"Lo uccido quello stronzo" Bree sbatte la porta e se ne va urlando.

Lilly e Luke ridono.

"Meglio che ci vestiamo" sussurra Lilly mentre Luke chiude la porta a chiave.

Luke sorride e annuisce.

Entrambi cercano roba pulita nei loro zaini.

Lilly si mette dei jeans neri e una maglia bianca larga, mentre si cambia nota Luke che la guarda.

"Che guardi?" Gli dice ridendo.

"Te"

"Mi sto solo cambiando" sussurra Lilly ridendo.

Young||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora