Capitolo 15-
E Lilly ci è ricascata, un altra volta. Doveva stare attenta, attenta a Luke ed attenta ai suoi sentimenti. Ci è ricascata. Prima l'amore era solo un pensiero lontano, un ricordo che non voleva ricordare. Ora invece è un pensiero fisso, un altra volta, come un tempo fa.
Lilly si è innamorata e a quanto pare non è la sola.
Lilly era lì ferma, indecisa sul da farsi. Le sue gambe nude tremavano nel freddo di Sidney. Il suo viso era leggermente tirato per l'ansia e teneva le labbra fra i denti.
"Si Lilly proprio così"la voce di Luke la fece rabbrividire. Si era quasi dimenticata come quel nome detto dalle sue labbra sembrava così bello. "Mi sono innamorato di te Lilly"
"Per quanto sbagliato e malato possa essere mi sono innamorato di te" sentiva la voce di Luke avvicinarsi sempre di più, il che vuol dire che sta venendo verso di lei.
Lilly prende tutto il coraggio che ha nel corpo e si gira verso di Luke guardandolo dritto negli occhi. Solo in quel momento notò le occhiaie sotto agli occhi, segno che non aveva dormito molto neanche lui. Era bello lo stesso.
"So che è sbagliato e che io non sono giusto per te, che dovrei lasciarti andare; Ma io non sono quel tipo di persona Lilly, lo sai. Quando voglio qualcosa la ottengo. Non so cosa mi hai fatto Lilly, so solo che da quando ti ho conosciuto non ho più fatto incontri e non sono più stato lo stesso." il viso di Luke era illuminato dalla luna che lo rendeva ancora più bello, aveva le labbra screpolate e le guance arrossate per il freddo di Marzo.
Era bello, anzi bellissimo. L'odio sembra essere sparito
Lilly lo ascoltava e senza che se ne accorgesse una lacrima le scese lungo il viso. Luke fece un passo verso di lei.
"Perchè mi hai abbandonata?" parlò Lilly con la sua voce tremante. Luke guardò in basso e poi ritornò a guardarla negli occhi.
"Avevo paura" rispose lui.
"Di cosa?" la voce di Lilly tremava tantissimo come il suo corpo.
"Di quello che stavo sentendo. Giuro quello che ho sentito con te non l'ho mai sentito con nessuno" Luke accenna un sorriso che fa sorridere anche Lilly.
Tutta la rabbia che sembrava avere nel corpo sparisce e capisce che Luke è sincero.
"E mi odio così tanto per averlo fatto, dio sono un idota" Luke porta le mani alla testa e inizia a tirarsi i capelli e sussurrare cose indecifrabili.
"Non odiarti..." sussurra Lilly prendendogli il polso, Luke sembra sorpreso da quel gesto e alza le sopracciglia per chiedere spiegazioni.
"Solo non farlo,okay?"
Luke fa un passo verso di lei e porta le mani sui suoi fianchi avvicinandola a lui facendola sussultare, Luke avvicina il suo viso al suo e fa scontrare i due nasi. "Scusa" sussurra.
"Non lasciarmi più così okay?" sussurra Lilly. Luke annuisce e porta le mani alla fine del corto vestito e lo tira giù.
"Non so come tu abbia potuto metterti questo vestito, non oso immaginare quanti ragazzi ti abbiano guardato"
"Pensa che tu sei l'unico che hai il permesso di togliermelo" sussurra Lilly al suo orecchio.
Luke sorride maliziosamente e si lecca le labbra.
POV LUKE
Le mie mani si posano sui suoi fianchi e la porto più vicino a me, è bellissima.
La luna le illumina il viso pallido, segno che non ha mangiato molto in questi due giorni.
STAI LEGGENDO
Young||Luke Hemmings
FanfictionLei è totalmente persa, non ha più una sorella, il suo cuore è appena stato spezzato e non vuole più niente da nessuno. La bolla che ha attorno a lei non le permette di uscire dagli schemi ma arriverà qualcuno che la farà diventare completamente paz...