Capitolo 4

1.2K 31 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio con un braccio di Tom sul mio fianco destro....abbiamo dormito per tutta la notte cosi....guardo Tom dormire come un bambino, devo dire che è davvero tenero ha dei bellissimi lineamenti sul viso....

Caroline(tu):*Tom devo andare in camera per preparami per la prima lezione..* mi metto seduta sul letto e mi strofino gli occhi ancora assonati.

Tom:*va bene piccola io vado a farmi una doccia ci vediamo in classe ok!?* dice mentre si alza e si avvina al suo armadio....

Caroline(tu)*Ok allora vado...spero solo di non vedere Malfoy e Astoria scopare* dico mentre mi stiracchio e mi alzo dal letto per dirigermi in bagno e sistemarmi per andare in stanza vestita decentemente..

Saluto Tom e mi dirigo nel dormitorio femminile per andare in camera mia. Una volta arrivata appoggio una mano sulla maniglia della porta, prima che potessi fare pressione sulla maniglia della porta per entrare in stanza sento il rumore del materasso del letto fare rumore e anche dei gemiti...

Caroline(tu)*Fanculo io mi devo cambiare non posso aspettare per quei due...al diavolo*dico fra me e me e senza ripensarci due volte entro in stanza e mi pento subito della mia azione.

𝑃𝑒𝑟𝑐ℎé 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑙𝑜 ℎ𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜? 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎé 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑏𝑢𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑖𝑎?

Appena ho messo piede in stanza resto a bocca aperta...vedo Draco nudo sopra ad Astoria, lei aveva le braccia incrociate al suo collo e le gambe a mezz'aria...stavano ancora scopando.. Appena si accorgono della mia presenza, si staccano e si coprono con le lensuola..

Astoria*Caroline non usa più bussare?* dice mentre si alza dal letto

Caroline(tu):*Al diavolo, io mi devo preparare...non voglio arrivare tardi a lezione per colpa vostra...*

Astoria:* Amore va via...* dice mentre Draco si riveste e comincia e sistemarsi i cappelli scompigliati 

Astoria:*Vado in bagno per preparami...* dice mentre si incammina per andare verso il nostro bagno e lasciandomi da sola con Draco

Caroline(tu):*Che palle...*dico tra me e me sperando che Draco non avesse sentito nulla ma con la mia fortuna non è stato cosi...

Draco:*Sta tranquilla Black me ne vado...* si avvicina alla porta, io ero ancora poggiata sull'orlo di essa e prima che potesse uscire mi guardò negli occhi....

Draco:* Ci vediamo oggi dopo la lezione di Piton, Back* mi guarda con aria di sfida e poi lascia la stanza.

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑎 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑃𝑖𝑡𝑜𝑛? 

Mi cominciai a preparare,una volta che Astoria uscì dal bagno ci dirigemmo insieme in aula di pozioni e saltammo la colazione dato che avevavmo fatto tardi....𝖢𝗁𝗂𝗌𝗌𝖺 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗆𝖺𝗂?

Entrammo in aula e mi ero seduta in un banco libero, Astoria invece si era seduta ad un paio di banchi più distanti. C'erano vari ragazzi, indossavano l'uniforme dei Grifondoro cosi ho intuito che oggi faremo lezioni insime a loro...

Vedo Tom entrare in classe, si era seduto nel banco di fronte a me, poco dopo vedo entrare Draco che si era seduto accanto a me...Con la coda nell'occhio ho sorpreso Tom a guardarci infastidito..

Entra Piton in aula e comincia la sua lezione...la lezione finisce, prendo le mie cose e mi dirigo fuori dall'aula,prima però decido di aspettare Tom... Gli studenti cominciarono ad uscire dall'aula tranne io...

Caroline(tu):*Tom andiamo?* 

Tom:* Aspettami fuori amore,devo scambiare due parole con il professor Piton..*

Annuisco e vado fuori ad aspetarlo,ormai i corridoi erano vuoti,gli studenti erano gia andati alle altre lezioni...

All'improvviso sento una forte presa sul mio polso...dopo un paio di secondi mi ritrovo appoggiata al muro, alzo lo sguardo e vedo Draco..

Draco:*Guarda chi si rivede Black*mi guarda in modo divertito..

Caroline(tu):*Che vuoi Malfoy ...e poi lasciami subito il polso ORA* cerco di liberami dalla sua presa ma con scarsi risultati.. facendo cosi peggiorai solo la situazione perché la sua presa divenne più forte...

Draco:* Sta zitta Troia..* mentre lui continuava a guardarmi una voce mi chiamò e Draco mollò la presa e si allontanò da me...la voce che mi aveva chiamato proveniva da Astoria...

Astoria:*Caroline che cosa ci fai qui? dovresti essere a lezione* mi chiede mettendomi una mano sulla spalla, abbassa lo sguardo e nota il mio polso violaceo..*Cosa hai fatto al polso?* mi prense il polso con la sua mano e lo accarezzò...

Caroline(tu):*Nulla..* allontano il mio braccio dalla sua presa e mi allontano da loro...

Tom:*Eccomi andiamo? chiese e io annuì, ma una voce ci chiama da dietro...era la Mcgranitt...

Mcgranitt:* Signorina Black lei non andrà a visitare la scuola con Riddle ma con Malfoy, si è offerto lui stesso*

Notai che dietro alla professoressa c'era Malfoy con un sorrisetto compiaciuto in faccia.. lo fulminai con lo sguardo...

Caroline(tu):*Mi dispiace professoressa ma Tom me lo aveva promesso prima di Malfoy* dico facendo un sorrisetto di sfida a Draco,il mio sorriso svanisce non appena la Mcgranitt inizia a parlare...

Mcgranitt:*La mia non era una domanda signorina, lei andrà con il signor Malfoy..detto questo buona giornata e arrivederci* disse e se ne andò...

Sbuffando saluto Tom con un bacio sulle labbra e seguì Malfoy...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora