Capitolo 38

788 15 1
                                    

Sono passati due giorni da quando ho il ciclo e devo dire che grazie a Draco i dolori non li ho proprio sentiti...

Mi ha coccolata tutto il tempo,mi ha fatto tanta compagnia ed è sempre stato tutta la notte attaccato a me...

Mi riempie di baci tutto il tempo...sia sulla pancia che su tutto il corpo...la voglia di lui aumenta sempre di più infatti abbiamo fatto sesso anche la scorsa notte ed è stato fantastico..

Ora sono a letto con lui...sono precisamente le 15:00 e le lezioni sono finite da un bel pezzo...mentre io mi guardo una serie TV sul telefono Draco è poggiato con la testa sul mio petto...la sua gamba è più sotto del mio ventre ed è messo di fianco...mi stringe a se e io con una mano gli accarezzo i capelli e con una mano tengo il telefono...

Mentre guardo la serie ce una scena abbastanza triste e io comincio a piangere e  dato che in questi giorni sono abbastanza emotiva per vie del ciclo Draco sa che ho questi momenti così strani...

In questa scena del film il ragazzo lascia la ragazza solo perché non si sente più felice con lei...le lacrime rigano sul mio viso e dato che la fronte di Draco e appoggiata sul mio mento sente le mie lacrime e apre gli occhi di scatto...

Draco:*Piccola che hai?*dice e alza la testa dal mio petto per guardarmi negli occhi ormai rossi per il pianto...

Caroline(tu):*Lui ha lasciato lei...e-ed è brutto...*
Caroline(tu):*Voi maschi siete tutti uguali...*dico e lo spintono lontano da me e lui mi guarda con sguardo confuso...

Draco:*Ehy ma che ti prende che ho fatto ora?*dice e dalla sua voce sembra infastidito

Caroline(tu):*Non mi piace come voi maschi trattate le ragazze...e tu sei un maschio...ecco tutto*dico e torno a guardare la serie e lo sento sbuffare ad alta voce...

Draco:*Che cazzo centro io...ora non ho fatto nulla di male...e poi in questa serie stanno recitando non è nulla di serio...* metto in pausa la serie e lo guardo negli occhi...

Draco:*E poi non mi sembra che io non ti tratti come si deve,ti sto sempre accanto,ti sto sempre vicino quando hai le tue cose invece di fregarmene,ti faccio stare al tuo agio con me e ti ripeto sempre che ti amo...cosa c'è di male in questo?*lo guardo ancora negli occhi e lo abbraccio capendo che ha ragione...

Caroline(tu):*Scusa Draco e che sai...quando c'è di mezzo il ciclo bhe...non sono più la stessa e tendo a fare cose che nella norma non faccio...tipo arrabbiarmi senza un motivo,mangiare spesso,piangere per la qualsiasi e lamentarmi per ogni cosa* dico e lui se la ride

Draco:*Oh sì lo so piccola...certo che sei proprio una stronza...*dice e lo fulmino con lo sguardo...

Caroline(tu):*Come scusa?Sarei io la stronza...parla colui che fino a prima di conoscermi trattava le altre come delle merde*dico con tono infastidito e lui mi guarda alzando gli occhi in aria...

Draco:*Ma che c'entra questo era prima lo hai detto anche tu...non che non sia ancora stronzo,ma cerco di trattenermi perché con te mi sento diverso,tu invece oltre che comportati da stronza mi tratti anche come uno schiavo...*dice ma del suo tono ce anche un po di divertimento...

Io mi allontano da lui,chiudo il telefono e mi giro di lato dandogli le spalle...

Draco:*E dai Caroline stavo scherzando sai che mi piace farti le cose e soprattutto mi piace toccarti...*si avvicina a me e mi bacia il collo da dietro...

Lo allontano e lo sento sbuffare...

Caroline(tu):*È inutile che ora mi cerchi....sono arrabiata* lo sento ridere e poi si alza dal letto

Draco:*So io cosa fare per farti passare la rabbia..* e detto questo sento la porta aprirsi e poi chiudersi...

Passa una mezz'oretta dalla sua assenza e poi sento la porta di nuovo aprirsi e mi volto...

Vedo lui con due buste pieni di....

Caroline(tu):*Mi hai preso delle caramelle?*dico felicissima mettendomi seduta sul letto...

Lui chiude la porta e si avvicina al letto...

Draco:*Non ti ho preso solo delle caramelle...*tira fuori da una delle buste una barretta di cioccolato e da lì non ci vedo più e gli salto addosso...

Caroline(tu):*Oh Draco grazie mille...io amo il cioccolato...*cerco di prendere la barretta dalle sue mani ma lui  l'allontana...

Draco:*Ah ah non così in fretta mia cara...te la devi meritare prima...non avevi detto di essere arrabiata con me?*

Annui e abbassai lo sguardo...lui vedendo il mio gesto si avvicina a me e mi alza con due dita il mento e torno a guardare i suoi occhi...

Draco:*Ti darò la barretta se sarò io a fartela mangiare...* dice con un ghigno in faccia e io lo guardai confusa...

Draco:*Guarda come..*apre la barretta e prende un pezzo di cioccolata e mi fa segno di aprire la bocca...faccio come dice e lui mette il cioccolato dentro la mia bocca...

Lo guardo e scoppio a ridere...lui mi da un bacio a stampo e poi si mangia anche lui un pezzo di cioccolato...

Caroline(tu):*Draco dove metteremo tutto questo?*chiedo indicando le due buste piene di caramelle e barrette di cioccolato...

Draco:*Non preoccuparti amore poi me la vedo io...intando pensa a mangiare dai...*

Annuisco e mangiamo anche un po di caramelle....

Dopo un po riprendo la serie di prima e ci mettiamo nella stessa posizione di circa un'ora fa...

Lui sul mio petto con me che gli faccio le coccole....e lui che mi massaggia il basso ventre mentre tiene gli occhi chiusi

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora