Capitolo 26

931 20 3
                                    

La porta si apre rivelando Blaise e Draco in tutta la loro bellezza,specialmente Draco...

Draco:*Allora siete pronte?* dice mentre di avvicina a noi e si butta sul letto a peso morto...

Pansy lo fulmina con lo sguardo e lo costringe ad alzarsi...

Pansy:*Figlio di tua madre mi ero messa a sistemare il letto 20 minuti fa,diamine che nervi...* dice portandosi le mani sulle tempie per il nervosismo...

Non posso fare a meno di ridere dopo questa,anche perché la faccia di Draco era veramente buffa...

La mia amica accorgendosi della mia risatina mi guardò con fare di sfida..

Pansy:*Ridi ridi,la prossima volta ti ritrovi il letto disfatto e io non sarò la tua schiavetta personale...* dice per poi continuare a truccarsi...

Quando Pansy si arrabbia è peggio di Piton....

Non aveva tutti i torti però,ero una pigrona,per carità amavo l'ordine ma la mia voglia di fare il letto era pari a zero....

Blaise era ancora rimasto sul ciglio della porta ad osservare tutta la scena con le lacrime agli occhi per quanto aveva riso

Pansy se ne era resa conto e lo guardò altrettanto male...

Ma come biasimarla la stavamo prendendo per il culo....

Pansy:*Blaise ridi ancora e stanotte non te la do e sai che ho il coraggio....* disse e questa volta io e Draco non potevamo trattenerci dalle risate....

Blaise:*Ok ok scusa...* disse alzando le mani in segno di resa..

Dio mio erano la mia coppia preferita...

Pansy:*Ok sono pronta possiamo andare.. * dice e prende la sua borsa...

Usciammo tutti insieme e ci dirigiamo nella nostra Sala Comune,una volta lì controlliammo che nessuno fosse nei paraggi e fatto ciò ci prendiamo per mano e ci smaterializziamo ai Tre Manici di Scopa...

Entriamo e prendiamo posto in un tavolo riservato per 4 persone...

Io e Pansy eravamo sedute una accanto all'altra e di fronte avevamo io Draco e lei Blaise....

Arriva il cameriere e comincia a scrivere su un fogliettino ciò che volevamo prendere da bere...

Abbiamo ordinato quattro burrobirre e una volta che arrivano cominciamo a bere...

I ragazzi si erano messi a parlare fra loro per la prossima partita tra Serpeverde e Grifondoro,su alcune strategie da adattare,commenti su alcuni compagni della squadra avversaria e altro..

Approfittai di questo momento per chiedere a Pansy cosa doveva dirmi oggi...

Caroline(tu):*Allora Pansy alla fine non mi hai ancora detto cosa dovevi dirmi oggi...allora?*

Pansy:*Oh sì bhe ecco...Blaise è io domani pomeriggio abbiamo un appuntamento...*

La guardai è subito dopo ho pensato a Draco,non mi ha ancora chiesto un appuntamento da sola con lui,il che non mi da tanto peso,perché siamo sempre insieme 24 ore su 24,certo non mi dispiacerebbe se mi invitarasse a cena fuori...

Caroline(tu):*Sei emozionata?* le chiedo e la vedo subito diventare rossa come un peperone...

Senza farci sentire dai ragazzi abbassiamo la voce e cominciamo a parlare...

Pansy:*Si ovvio che sono emozionata,insomma con Blaise ci sono state molte uscite sia in gruppo che da soli,ma eravamo solo amici,ora siamo una coppia e cazzo non so come comportarmi con lui...* dice euforica e la cosa mi fa ridacchiare...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora