Capitolo 10

1.1K 24 4
                                    

Le lezioni ormai erano finite da un pezzo...la fame non era dalla mia parte in quel momento...cosi decisi di saltare anche il pranzo...non avevo molti amici...mi sentivo cosi sola...volevo qualcuno che mi stesse accanto e mi sostenesse....gli unici "amici" se così li posso definire sono Pansy e Blaise...anche se al dire il vero ho fatto la loro conoscenza solo oggi a colazione...però so che prima o poi costruirò un bel rapporto con loro...lo spero...

Non mi alzai dal letto...ero troppo triste...ma dovevo farmi forza è uscire da questa maledetta stanza e andare avanti....ora che ho definitivamente chiuso con Tom ho la possibilità di conoscere altra gente...

Quando ero fidanzata con Tom...data la sua gelosia...non mi ha fatto fare conoscenza con nessuno...ne anche con qualche suo amico stretto,mi teneva per se...ero sua proprietà....ma ormai tutto questo è finito è potrò anche trovare un altra persona che mi ami e che mi rispetti...I ragazzi qui ad Hogwarts sono veramente carini...quindi non sarà difficile trovare una nuova conquista....

Decisa...mi alzo dal letto...vado in bagno a darmi una sistemata prima di uscire dalla stanza....

Una volta pronta...uscì dal bagno indossando una gonna corta verde militare e una maglietta abbinata dello stesso colore anche essa corta...dovevo andare a conquistare qualche ragazzo dopo tutto no!?...

Prima di uscire dalla stanza sentì delle urla provenire da dietro la porta della mia stanza...avvicinai l'orecchio a essa e comincia ad origliare....da quel che ho sentito le due voci erano Draco e Astoria...stavano litigando...tipico di una coppia..specialmente la loro...

___________________________

𝐃𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 "𝐴𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜"

Astoria:*Gira voce che stamattina hai aiutato Black eh!?...tu sei il mio ragazzo Draco e devi aiutare me non le altre...hai capito o devo ripeterlo un altra volta!?* le urla della ragazza mi stavano facendo salire il nervoso...quella voce da gallina...sempre che dava ordini...ma chi si credeva di essere....

Draco:*Forse non ti è chiara la situazione Greengrass...io e te stiamo insieme per il volere di mio padre...non perché io ti amo...te lo ho sempre detto...*gli urlò Draco facendola sobbalzare....

Astoria:*Però ti piace scoparmi non è così!?...sai fare solo questo tu non hai sentimenti...e poi se stiamo insieme per il volere di tuo padre e tu non mi ami come dici...allora perché...perchè mi scopi eh!?...* non aveva torto...se non l'amava perchè scoparla...

Draco:*Per sfogarmi...e poi se dobbiamo dirla tutta non se l'unica con cui lo faccio...*dopo questa riposta...silenzio...non sentivo più nessuno dei due parlare...pero ad un tratto senti un rumore...anzi per meglio dire uno schiaffo...sicuramente Astoria avrà dato ciò che si merita a Malfoy...io avrei avuto la stessa reazione...ma...

𝑆𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎè 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑡𝑎?...

Ecco...un altra domanda che mi tormentava...avevo bisogno di risposte e dovevo averle...

_________________________

Decisi di uscire dalla stanza e fare finta di niente...appena misi piede fuori dalla porta sentì i loro sguardi su di me...Astoria aveva le lacrime agli occhi...

Come se non avessi sentito nulla...vado da lei e le accarezzo la spalle e lei istintivamente mi abbraccia...

Caroline(tu):*Cosa è successo?* le chiedo e lei si stacca da me...mi guarda prima con guardo innocente che poi si trasforma in uno sguardo quasi furioso...mi stava letteralmente fulmionando con lo sguardo...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora