Capitolo 58

731 21 1
                                    

Pianti,urla,lamenti,oscurità e morte...

Mi sveglio di colpo tutta sudata nel ben mezzo della notte e sento Draco urlare nel sonno e piangere....

Draco:*No...n-no prendete me ma non loro...*
dice mentre ancora dorme,anche lui è tutto sudato e si muove impaurito nel letto...

Caroline(tu):*Draco...draco amore svegliati*lo scuoto e lui subito apre gli occhi e appena mi vedi mi prende il viso tra le mani e mi bacia...

Draco:*Stai bene...state bene Dio mio grazie* dice e ancora ha le mani che gli tremano...

Draco:*Piccola dovete andare via da qui...non posso permettere che tu sia in pericolo* dice e si alza di scatto dal letto...

Caroline(tu):*Cosa stai dicendo...perché devo andare via?*dico mentre mi alzo anche io e lo seguo in bagno...

Si bagna la faccia con l'acqua e si guarda allo specchio e noto subito la sua faccia sbiancata e i suoi occhi rossi...stava piangendo...

Caroline(tu):*Draco cosa sta succedendo?*

Draco:*Piccola...purtroppo è arrivato il momento,non puoi stare qui,lui sta arrivando,lui sta venendo qui...*

Caroline(tu):*E tu come fai a saperlo?* lo vedo entrare di nuovo in stanza e preparare le mie cose...

Draco:*Il braccio mi è iniziato a bruciare e questo non è un buon segno....devo metterti al sicuro non puoi difenderti nelle tue condizioni,e anche se volessi non lo permetterei...ti porterò in una delle ville Malfoy e starai li...poi ti raggiungerò* dice e continua a mettere i miei vestiti nella valigia...

Caroline(tu):*Cioè tu mi stai dicendo che Voldemort sta per arrivare e io dovrei  andare via mentre il castello verrà attaccato?E tu?Combatterai da solo?Mi dispiace Draco ma non posso lasciarti qui da solo...non posso lasciare che l'uomo che amo e padre di nostro figlio combatta da solo*dico e i miei occhi diventano lucidi...

Draco:*Piccola...vieni qui* mi abbraccia e dopo un po mi asciuga le lacrime con i suoi pollici...

Draco:*Prima ho fatto un incubo...così reale che ho avuto davvero tanta paura di perdervi...non riuscirò a difendermi non sapendovi al sicuro lontano da qui,devi darmi retta e andare il più lontano possibile da qui,non puoi combattere sei più bedole e poi non puoi consumare energie non farebbe bene né a te né al nostro bambino...io vi amo più di me stesso e non permetterò che moriate sotto i miei occhi...non lo permetterò,la mia vita dipende da voi,la mia anima il mio ossigeno siete tu e il bambino che porti in grembo...ti prometto che appena tutto finirà verrò da te...tornerò da voi e vivremo la nostra vita insieme,promesso amore mio*

Per quanto io non voglia...andrò via e attenderò l'arrivo del padre di nostro figlio e dell'uomo che amo...

Caroline(tu):*Va bene...andrò via ma torna il prima possibile...ti prego n-non posso perderti*dico e lui mi bacia come non ha  mai fatto...

Draco:*Manderò una lettera ai miei...sicuramente anche loro già si staranno preparando per questa battaglia*

Mentre vado in bagno a prepararmi Draco scrive una lettera hai suoi e poi la spedisce al Malfoy Manor...

Draco:*Piccola...quando tutto questo finirà diremo hai nostri di questo*dice e mi tocca la pancia...

Sorrido e lo abbraccio...

Caroline(tu):*Non vedo l'ora...* ci stacchiamo e dopo non molto vediamo i genitori di Draco e mio padre in stanza...

Sirius:*Piccola mia...*dice e mi abbraccia...

Caroline(tu):*Padre..*dico e lo stringo forte a me...

Sirius:*Sono d'accordo con Draco...mettiti al sicuro,non posso combattere sapendo che sei qui...*

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora