Capitolo 92

497 18 2
                                    

Ore 7:50...

Draco:*Vi raccomando Dobby e Anwer non fate nulla...NULLA a mia moglie va bene!?*

Anwer:*Va bene Signor Malfoy hai suoi ordini* dice e poi Draco si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla bocca...

Caroline(tu):*Non sono una bambina posso badare a me stessa* dico e lui mi lascia un bacio sulla fronte...

Caroline(tu):*Non fare il paraculo Draco* dico e lui se la ride sotto hai baffi...

Draco:*Ti amo amore della mia vita a più tardi....non fare sforzi* dice e va via...

Cazzo quanto è paraculo questo ragazzo...

Sono in cugina a massaggiare con Pansy...hanno preso una casa è tra poco si trasferirono ufficialmente

Poso il telefono sul tavolo e guardo Dobby che prova a pulire uno scaffale che a vista d'occhio è fin troppo alto per lui...

Caroline(tu):*Aspatta Dobby lascia che ti aiuti* mi alzo  e vado a pulire lo scaffale...

Dobby:*Grazie mille Signorina ma non c'è n'era bisogno e pii lei non deve fare sforzi...ordini del Signor Malfoy* dice e mi fa sedere al mio posto...

Vediamo Anwer scendere e vede me con la pezza in mano...

Anwer:*DOBBY...* va verso l'elfo e li tira un orecchio e lo avvicina verso l'altra stanza...

Cazzo mai mettersi contro Anwer...devo stare attenta..

Se mi faccio beccare da lei credo che mi farà partorire prima del previsto ma non in senso positivo....

Dobby torna e mi avvisa che Anwer ha detto che non posso e non devo fare nulla...

Vedo l'elfa salire al piano di sopra e io ne approfitto per andare a pulire il soggiorno...

Dobby:*Signorina non posso permettere che lei faccia sforzi..e se lo venisse a sapere-*

Caroline(tu):*Sta tranquillo Dobby non lo verrà a sapere nessuno tranquillo...* pulisco solo gli scaffali niente di più così evito di fare troppi sforzi...

Vado a sedermi e poi vedo scendere l'elfa che appena mi vede seduta va avanti tranquilla...

Povero Dobby deve avergli dato una bella lezione prima...

Draco:*Sono a casa amore* sento le sue mani stringere i miei fianchi e i suoi baci sul collo...

Caroline(tu):*Amore come mai così felice?*

Draco:*Sono salito hai pianta alti e sono molto contento...insomma ho raggiunto il mio obiettivo e credo che questo bambino sia un segno* mi accarezza la pancia e ci lascia unnbacio sopra...

Quanto è tenero...

Draco:*Credo che si il nostro destino amore...* mi bacia le labbra e poi mi tocca l'interno coscia...

Stiamo per spoglairci ma il pianto di Scorpius ci fa staccare ed entrami ci alziamo per andare in camera sua....

Anwer:*Inbecille che non sei altro hai svegliato il signorino Malfoy* vediamo l'elfa dare un colpo di libro al povero Dobby...

Dobby:*Dobby non voleva svegliare il Signorino ma è colpa tua Anwer* dice e la spinge e l'elfa non sembra apprezzare perché gli dà un calcio proprio lì(capite perfettamente dove)

Draco:*Uhhh questo ha fatto male* lui si tocca le parti basse anche se non è stato lui a subire il calcio...

Anwer:*Va subito a scusarti con i signori Dobby*

Dobby:*Dobby si scusa...che male* dice mentre è chino su se stesso per già del dolore..

Draco:*Non fa nulla basta che non ricapiti più....* dice e va a prendere Scorpius in braccio...

Dobby:*Anwer la prossima volta che vuoi rimproverare Dobby si più cortese e delicata* dice e pii si becca un altro libro in testa dall'elfa che fa ridere sia Scorpius che Draco....

Caroline(tu):*Anwer sei un po cattiva non credi!?* dico ma subito me ne pento perché mi guarda male e alzo le cose in segno di arresa...

Scorpius:*Mammma bame bame* dice e subito gli do un altro cucchiaio di pappa preparata da me...

Scorpius pian piano sta cominciando a parlare ma non chiaramente ma sia a 9 mesi va già più che bene...

Caroline(tu):*Lo sai che Pansy e Blaise hanno preso una casa?*

Draco:*Si me ne ha parlato Blaise oggi*

Caroline(tu):*Ah va bene...* dico e finisco di dare da mangiare a Scorpius così mi alzo e sparecchio....almeno questo me lo lasciano fare...

Vado in stanza e una volta sistemata mi distendo...

Draco viene e mi raggiunge a letto...

Mi bacia la pancia e poi mi lecca le labbra...

Draco:*Oggi ci hanno interrotti....mhm che labbra che hai Caroline* dice mentre le morde facendomi uscire un po di sangue che lui succhia...

Caroline(tu):*Mio marito è desideroso di me...* dico e lui si toglie la maglietta

Draco:*Oh non sai quanto....voglio rendere mia moglie felice* dice e mi bacia ancora...

Caroline(tu):*Mi rendi già felice amore...mhm si così* dico mentre mi toglie le mutandine e si avvicina alla mia intimità...

Veniamo interrotti perché la porta si apre a Draco torna su...

Avevamo lasciato la porta spalancata e vediamo nostro figlio gattonare verso il letto....

Draco:*Cazzo devo mettere dei recinti intorno alla sua culla* lo va a prendere e lo fa mettere a letto con noi...

Draco:*Stavo per rendere tua madre mia e mi hai interrotto contento Scorpius* dice mentre lo tiene sopra si lui e il bimbo non capendo ride...

Caroline(tu):*Che gli dici scemo...* gli lascio un cuscino e lui poi ricambia...

Scorpius:*Mammma* dice e Draco lo appoggia a me ma stando attendo a non farlo appoggiare vicino alla pancia...

Scorpius muove le sue piccole gambe come per reggersi in piedi e si spinge e non vogliamo che per sbaglio dia un calcio alla mia pancia...

Scorpius mi tocca il viso e poi mi bacia le labbra...

Tale padre tale figlio...

Mi metto seduta sul letto e lo faccio mettere sulle mie gambe facendo attenzione...

Scorpius si avvicina ancora a me e mi bacia il mento....per meglio dire mi bava il mento...

Draco:*A papà non fai nulla...non dai un bacino al tuo papino!?* si avvicina al viso di Scorpius ma lui si allontana...

Rido piano piano ma Draco se ne accorge...

Draco:*Non ridere stronza* dice poi da un bacio a Scorpius prima di prenderlo in braccio e portarlo nella sua cameretta...

Lo passeggia per il corridoio e lo fa addormentare...

Torna in camera e si mette accanto a me...

Draco:*Comunque ero serio prima...mi informo per vedere se ci sono dei cancelletti da mettere nelle scale visto che il piccolo sta cominciando a camminare ho paura che possa cadere almeno con un cancelletto messo nelle scale siamo più sicuri* dice e io annuisco...

Mi appoggio al suo petto e pian piano ci addormentiamo abbracciati

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora