Capitolo 64 🔴

931 21 1
                                    

È ormai sera al Manor e sia io che Draco non abbiamo cenato...

Draco ha fatto un incantesimo per proteggere l'intera villa....siamo rimasti sorpresi e allo stesso tempo sconvolti dalla "visita" di Tom specialmente io...

In queste condizioni non sono in grado di difendermi ne di combattere e per un momento ho creduto di perdere mio figlio per la troppa paura...

Draco mi ha fatto compagnia per tutto il tempo....lui  ha avuto molta paura per noi ed era nero dalla rabbia perché Tom ha provato a toccarmi nonostante sapesse che aspetto un bambino e che io non sono più sua...

Questa scene di lui che mi tocca la pancia mi vaga per la testa e comincio a tremare ma grazie alle carezze di Draco riesco a calmarmi...

Il bambino sta bene....ora sta scalciando molto forte,vuole la presenza di suo padre...

Draco non perde tempo e mi accarezza la pancia nel tentativo di calmare il bambino...

Draco:*Oh piccolo mio come sei agitato...* gli parla e lo coccola mentre io chiudo gli occhi e mi rilasso al suo tocco...

Un volta che il piccolo si calma riapro gli occhi e vedo Draco alzarsi dal letto,va a chiudere la porta a chiave e lancia un incantesimo per silenziare la stanza...torna a letto e si mette accanto a me...

Caroline(tu):*Perché hai chiuso la porta a chiave?* chiedo mentre lui si toglie lentamente la maglietta restando a petto nudo...

Draco:*Voglio passare la notte a fare l'amore con te,voglio farti dimenticare il tocco di quel verme dal tuo bellissimo corpo...* si avvicina e comincia a baciarmi le labbra...

Ricambio il bacio e lo rendo ancora più intenso aggiungendo la lingua,lui capendo si mette sopra di me senza fare pressione dato che la pancia e molto grande...si china e continua il bacio...

Mi priva della maglietta e del reggiseno lasciandomi solo con le mutandine....
Poi scende a baciare il mio collo lasciando dei piccoli succhiotti...passa a leccare e succiare il seno...le mie mani accarezzano i suoi morbidi capelli e ci godiamo il momento...

Si alza da me e mi toglie anche le mutandine,lui si priva dei suoi indumenti restando completamente nudo davanti a me...

Draco:*Cazzo amore...guarda che mi fai* dice e fa cenno alla sua erezione in evidenza...

Mi avvicino e la prendo fra le mani e  faccio su e giù...lui chiude gli occhi e ansima ad alta voce...mi allontana leggermente e porta la lunghezza verso la mia entrata...

Draco:*Dimmi se lo vuoi...dimmi se posso procedere a sprofondare dentro di te..* chiede e noto il suo tono di voce spaventato...

Gli accarezzo il viso e lo avvicino al mio e lo bacio a stampo...

Caroline(tu):*Fallo amore...sprofonda in me e godiamoci questo momento solo noi tre* dico e lui non perde tempo ad entrare in me lentamente...

Gemiamo ad alta voce entrambi,lui spinge e io accompagno le spinte anche se mi viene un po difficile...

Cerco di non fare troppi sforzi e lascio fare a Draco...

Lui mi accarezza la guancia e io gli accarezzo la schiena...le sua lingua lecca le mie labbra e insieme continuiamo ad amarci come abbiamo sempre fatto...

Draco:*Quanto mi erano mancati questi momenti cazzo....non mi stancherò mai di dirlo* dice e geme sulla mia bocca...

Poi Draco porta le mani sulla pancia e l'accarezza...si abbassa e la bacia..

Draco:*Spero che mi senta...piccolo mio ti amo così tanto...proprio come amo la tua mamma* dice e continua a spingere...

Dentro e fuori

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora