Capitolo 90

578 22 5
                                    

Non c'è la faccio,non c'è la faccio...

Caroline(tu):*Amore ti prego guarda tu* dico ed esco dal bagno...

Draco:*Piccola tutto ok?* si alza e viene verso di me...

Caroline(tu):*I-io si va tutto bene solo che ho ansia* dico e mi metto seduta sul letto...

Ho appena a fatto il test,per meglio dire Draco mi ha costretta perché pensa che io sia incinta...

Draco:*Non lo vuoi è così!?* dice e si alza

Caroline(tu):*No non è questo...ho solo molta paura che accada di nuovo cazzo* mi metto le mani hai capelli e lui si avvicina a me...

Draco:*Non accadrà più è una promessa piccola...ti starò più vicino e farò più cose anche a casa una volta che torno dal lavoro così che tu non ti affatica tanto* mi bacia la fronte e pii entra in bagno...

Cazzo che ansia...

Dopo non molto Draco esce con il test in mano e mi guarda negli occhi...

Caroline(tu):*Allora!?* dico e poi lui senza preavviso mi abbraccia e mi fa girare su me stessa...

Draco:*È positivo amore...sei incinta cazzo che bello* dice come un bambino e mi fa fare il giro della stanza in braccio a lui...

Rido per il suo comportamento ma anche per la notizia...

Ok non nego che ho paura ma chi lo sa magari questa volta è quella giusta...

Caroline(tu):*Amore dai mettimi giu* dico ridendo e poi lui mi mette giù...

Mi abbraccia e io gli bacio la testa...

Draco:*Dio ho pregato così tanto...amore diventiamo genitori per la seconda volta...* mi prende il viso con le mani e fa scontrare i nostri nasi...

Draco:*Ti amo...non sai quanto amo tutto quello che abbiamo e che mi stai dando anima mia* mi bacia sulla bocca e io ricambio...

Mi fa sdraiare sul letto e mi accarezza la pancia....

Draco:*Come abbiano fatto a non accorgercene prima...* dice e anche io guardo la mia pancia...

È proprio vero insomma non si nota subito ma se si fa più attenzione si vedo un po di pancia..

Caroline(tu):*Scorpius avrà un fratellino amore...* prendo la sua mano e lui insieme alla mia accarezza la mia pancia..

Draco:*O una sorellina...dio ci pensi una mini me!?*

Caroline(tu):*Immagino...* dico e lui mi guarda male...

Draco:*Oppure avere una mini te...sarei circondato ma dee e dei compreso me* dice

E ti pareva...

Lo abbraccio e lui mi stringe a se....

Noto l'ora è noto che sono le 20:30...

Caroline(tu):*Amore devo andare a cucinare...* stavo per alzarmi ma la presa di Draco mi ferma...

Draco:*No no no signorina tu resti a letto ci penso io a fare tutto...* si alza ma io lo fermo...

Caroline(tu):*Amore dai lasciami scendere così ti faccio compagnia* dico facendo gli occhi dolci...

Draco:*Va bene ma starai seduta ok!?*

Annuisco e ci alziamo...

Prima di scendere però andiamo a prendere Scorpius...entriamo in camera ma notiamo che non c'è...

Caroline(tu):*Ma Scorpius?*

Draco:*Lo avevo messo sulla culla...come a fatto a scavalcare diavolo...* dice e controlla tutta la  stanza

Lo cerchiamo per tutta la casa ma nulla...

Caroline(tu):*Cazzo...* dico un volta entrata nella camera da letto mia e di Draco...

Draco:*Lo hai trovato?* dice dietro di me fino a quando no  guarda il nostro bagno...

Troviamo Scorpius pieno di gel per capelli di Draco e due contenitori di gel vuoti....

Caroline(tu):*Mio...*no finosco la frase che ci pensa Draco...

Draco:*Dio....il mio gel per capelli..* dice portandosi le mani hai capelli...si avvicina a Scorpius e lo prende in braccio...

Draco:*Devo cambiare posto...la prossima volta metto il gel nello scaffale...dio sei tutto appiccicoso Scorpius* dice e poi lo da a me...

Una delle cose che Draco non sa fare e rimproverare suo figlio...ha paura di diventare come suo padre anche con un solo rimprovero ma così non va bene...

Caroline(tu):*Non si  fa Scorpius...questo chr hai combinato non si deve fare più altrimenti mamma si arrabbia..* dico con tono un po duro e Scorpius nasconde la faccia sulla mia spalle e piange....

Lo coccolo un po fino a farlo smettere di piangere...

Sento Draco imprecare...

Draco:*Mi ha sprecato 2 cazzo di contenitori di gel per capello inutilmente*

Caroline(tu):*Ma se ne hai altri 10 nel ripostiglio!* dico ma lui mi ignora...

Draco:*Ho finito...aspetta dammi Scorpius lo porto io* dice e lo prende in braccio...

Gli asciuga gli occhi un po umidi per le lacrime...

Draco:*Vhe fa la mamma ti rimprovera!?No no amore ora sei con papà e ci divertiamo insieme a cucinare* dice e Scirpius gli sorride ma quando sposta lo sguardo verso di me vuole venire in braccio a me...

Lo prendo e Draco ci guarda male..

Caroline(tu):*È mammone che vuoi farci...*

Draco:*Bhe spero che il nuovo arrivato sia una femminuccia così non mi sento così "escluso:* dice come se si è offerto...

Caroline(tu):*Ma smettila...anche Scorpius ti cerca...solo che è più attaccato a me ma si sa i maschietti sono così,vedrai che se la nuova arrivata è una femmina sarà tutta suo padre e non si vorrà più staccare da te* dico e insieme scendiamo in cucina...

Draco si mette all'opera e con qualche mia dritta riesce a cucinare...

Metto Scorpius nel passeggino e comincio a dargli la pappa...bhe si ha cominciato a mangiare e smette pian piano di prendere il latte dal mio seno...

È un inizio...Draco voleva che smettesse di prendere il latte dal mio seno visto che ha ormai 8 mesi....e già il mio ometto è cresciuto...

Gli do la pappa e una volta che ho finito mangio anche io...

Visto che Draco non vuole farmi fare sforzi ha deciso di sparecchiare...io ho messo a dormire Scorpius e sono andata di sopra...

Mi metto il pigiama e mi distendo a letto...

Draco arriva e una volta essersi cambiato si distende accanto a me...

Si avvicina a mi accarezza la pancia...mi lascia molti baci sulla fronte e anche sulle labbra.

Draco:*Vuoi che domani resto a casa?*

Caroline(tu):*No no amore tranquillo riesco a cavarmela da sola*

Draco:*No piccola non hai capito...tu no  devi fare sforzi,domani chiamerò un elfo e farà tutto lui e guai a te se muovi un muscolo chiaro!?*

Annuisco e lui mo bacia...

Draco:*Domani chiamo il ginecologo di famiglia e fisso un'appuntamento il prima possibile...voglio sapere se sta bene*

Caroline(tu):*Ok amore..* dico e pian piano chiudo gli occhi...

Draco:*Notte piccola*

Caroline(tu):*Notte amore*

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora