Ero sola in stanza con Tom,ci stavamo baciando come mai prima d'ora.
Lui aveva le mani sui miei fianchi,le mie braccia erano avvolte al suo collo...avevamo entrambi voglia di andare oltre quel bacio..
Tom con un movimento veloce mi fa sdraiare dolcemente sul letto e inizia a lasciarmi baci umidi sul collo....Ero eccitato,la sua ereazione premeva sul tessuto dei suoi pantaloni....senza che lui se ne accorgesse gli abbassai la slip e in contemporanea i pantaloni seguiti dai boxer...
Mi guardò con sguardo deciso e ...
Tom:*Sei sicura di volerlo?* mi chiese staccandosi dal mio collo e avvicinandosi alle mie labbra per poi lasciarmi un bacio su di esse....gli feci segno di "sì" con la testa e pian piano si abbassò all'altezza della mia pancia...lasciandomi baci umidi su tutto il mio addome...lo volevo...desideravo avere piacere e dimenticare tutto ciò che Malfoy mi aveva fatto in corridoio....volevo avere Tom dentro di me...anche se non lo amavo
al 100%....ma sapevo che dovevo mettere da parte quel pensiero e mettermi in testa che lui era il mio ragazzo...Era la persona che fin dalla morte di mia madre ci è sempre stata per me...lo apprezzavo da morire..ed è per questo che voglio restare con lui...ricambiare l'amore che lui mi ha ricambiato fin dall'inizio...sono stata distaccata da lui lo ammetto,per un periodo sono rimasta per gli affari miei...volevo restare in buoni rapporti di amicizia con lui...ma...sotto sotto lo amavo e non potevo nasconderlo....
Caroline(tu):*Si amore..lo voglio...* dopo queste parole...sentivo i suoi occhi guardare i miei...ricambiai lo sguardo e vedevo i movimenti delle sue mani sui miei fianchi...con movimenti lenti abbassò la mia gonna e in contemporanea anche la mutandina....mi tolsi la maglietta e rimasi solo con il reggiseno...aiutai Tom e togliersi la maglietta e a toglierli definitivamente i pantaloni e i boxer....ci guardammo per l'ultima volta e senza pensarci due volte
lo baciai con foga....volevo scopare...e volevo farlo in quel preciso momento....Tom senza avvertirmi mise il suo pene dentro la mia fessura e cominciò a spingere prima con movimenti lenti e poi con più velocità, gemevo ad alta voce...prese la sua
bacchetta dal mobile alla nostra sinistra e lanciò un incantesimo alla porta per evitare che qualcuno ci sentisse....Tom:*Muffilato* gridò contro la porta...portai mie gambe sui suoi fianchi e le incrociai esse alla sua vita...
Andammo avanti per una mezz'oretta ero al culmine...stavo quasi per venire....
Caroline:*T-Tom sto p-per v-enire* gemevo ancora più forte...venni subito dopo...
Tom:*Caroline c-ci s-sono q-quasi...* Prima di venirmi dentro lo feci uscire da me e venne sulla mia pancia....avevamo il fiatone...eravamo sudati...
Devo dire che non mi aspettavo un momento del genere con Tom...mi sono rilassata ma non come immaginavo....speravo un pò di più...ma mi va bene così...mi sono "sciolta" da poco con Tom non volevo correre troppo....ci saranno altre volte sicuramente migliori di questa...ma ho bisogno di altro tempo prima di rivivere un altro momento di intimità con lui...non ero ancora sicura dei miei sentimenti...ma...ho ripromesso a me stessa che ci riprovavo per lui...per me...per entrambi...ad essere felice per non far soffrire nessuno dei due...avrei continuato a stargli vicino...
Caroline(tu):*È stato bellissimo* mentì...ma sapevo che per lui era stato diverso...
Tom si distese accanto a me con il fiatone.. era tutto sudato e aveva i capelli spettinati...
Tom:*Ti amo amore mio* mi diede un bacio sulle labbra....ricambiai e mi misi con la testa suo petto e cominciai ad accarezzargli il petto un due dita....
Caroline(tu):*S-si anche i-io* balbettavo con la speranza che lui non mi ponesse domande sul perché stavo balbettando...sono troppo confusa...la mia mente è troppo incasinata...non so perchè ma per un momento immaginai Malfoy accanto a me...il chè mi fece preoccupare....
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎè 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑖𝑚𝑖𝑡à 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜?𝑃𝑒𝑟𝑐ℎè 𝑙𝑜 ℎ𝑜 𝑖𝑛 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎?
____________________________________
Non chiusi occhio per tutta la notte...pensavo e ripensavo a quello che avevo fatto con Tom...non era la prima volta che scopavo con lui...ma questa volta è stato diverso...non provavo quell'attenzione fisica che avevo inizialmente....sì...avevo voglia di scopare con lui...ma...non mi ha soddisfatta abbastanza....mentre era sopra di me...un'immagine ricopri la mia vista...immaginai Malfoy in quella posizione
il che mi fece impazzire....𝑁𝑜 𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜...𝑝𝑒𝑟𝑐ℎè 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑚𝑖 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑓𝑎𝑟 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑧𝑧𝑖𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑛𝑒
Mi alzai dal letto mentre Tom stava ancora dormendo...guardai la sveglia ed erano le 5:40....non avevo più sonno....
Mi avvicinai alla finestra ancora nuda...indosai l'intimo...mi appoggia alla finestra e guardai il panorama...
Astoria non era in camera quella notte..sicuramente era andata a farsi fottere da Malfoy...il solo pensiero di loro due nudi mi fece imbestialire dentro...
𝑀𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒...𝑝𝑒𝑟𝑐ℎè 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑧𝑧𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎 𝑇𝑜𝑚?...𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜...𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑛𝑜!?....
Guardai fuori dalla finestra e sono rimasta incantata dalla vista...si vedeva il Lago Nero...era bellissimo....
Rimasi qualche altro minuto a guardare la bellissima vista davanti a me....mi allontanai dalla finestra e ritornai nel mio letto con Tom...chiusi gli occhi e mi riaddormentai tra le sue braccia...cercando di scacciare via Malfoy dai miei pensieri.
STAI LEGGENDO
Im' and You //Draco Malfoy//
RomanceIo e te insieme contro tutti 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞,𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯�...