𝑃𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦
Aspetto in Sala d'attesa con Scorpius in braccio...
Non è bello....nonnè bello ciò che ci è successo soprattutto a Caroline,l'amore della mia vita
È tutta colpa mia....io la ho convinta a tenere questo bambino,io l'ho fatta innervosire molte volte e mi sento così male che cazzo spaccherei la qualsiasi cosa...
Appoggio la testa sul muro e guardo mio figlio tra le mie braccia...
Mi guarda come se sapesse che c'è qualcosa che non va....
Amore mio eccome se c'è qualcosa...ho persona mio figlio,e anche tuo fratello...
Draco(tu):*Perché mi guardi così mi?* avvicino la sua faccina alla mia mia e gliela bacio...
Draco(tu):*Appena la mamma esce da quella porta torneremo a casa va bene!?* lo stringo e me e lui guarda la porta in attesa della sua mamma....
Chiudo un attimo gli occhi e una lacrima bagna la mia guancia...cazzo che cosa orribile proprio ora che le cose stavano andando bene...
Nascondo la faccia nell'incavo di mio figlio è piango...mi sfogo non me ne importa nulla se sono in ospedale e qualche medico passa per li...non me ne frega un cazzo.
Dottore:*Signor Malfoy...* mi sento chiamare e subito alzo la testa e mi asciugo le lacrime,mi giro verso di lui...
Draco(tu):*Si mi dica...come sta?*
Mi guarda ma non da risposta....
Draco(tu):*Dottore come sta la mia ragazza?* mi alzò e mi avvicino a lui...
Dottore:*Sta bene ma...* guarda dietro di sé e poi torna a guardare me...
Dottore:*Durante l'intervento il suo cuore per un momento ha smesso di battere.*
E li il mondo si ferma...
Draco(tu):*Cosa vuole dire con capisco...* sto tremando e non popò ma cerco di mantenere la calma per mio figlio...
Dottore:*Non sappiamo cosa sia successo ma abbiamo dovuto fermare l'intervento e rianimarla e siamo riusciti a salvarla.....per l'aborto abbiamo aspettato un paio di minuti di prima di procedere ma è andato tutto per il meglio stia tranquillo* mi da un colpo sulla spalla e una carezza alla testa di mio figlio...
Dottore:*La tua mamma è davvero forze piccolino* dice e io sorrido.
È proprio vero...è una guerriera.
Dottore:*Dimetteremo la sua ragazza alle 11:00 di questa mattina per tenerla sotto controllo....se vuole può andare a vederla si è appena svegliata* e detto questo va via e io torno dalla mia ragazza...
Entro in stanza e la vedo nel letto ancora un po frastornata e debole...
Mi avvicino al letto e le do in bacio sulla fronte....
Draco(tu):*Sei una guerriera amore mio....la mia guerriera* dico e le lascio vari baci sulle sue labbra morbide...
Caroline:*Sto bene....il dottore mi ha raccontato cosa è successo* dice e poi ricambia i miei baci...
La amo da morire
𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑝𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦
11:00
Dottore:*Per qualsiasi cosa si faccia visitare va bene?* mi chiede e io annuisco...
Io,Draco e Scorpius lasciamo l'ospedale e torniamo a casa....
Sono cosi delusa da me stessa cazzo....non sono riuscita a portare avanti la gravidanza solo per uno stupido stress...
Draco continua a dire che è colpa sua ma non è così....
Arriviamo a casa e io vado direttamente in stanza....
Draco:*Vuoi mangiare qualcosa?Sei a digiuno da questa mattina*
Caroline(tu):*No sto bene così....vado a mettere a nana Scorpius e poi vado a riposarmi un po* dico e mi avvicino a loro per prendere Scorpius...
Draco mi ferma e mi bacia sulle labbra...molto lentamente
Resto ferma ma non ricambio...
Draco:*So che sarà difficile superare questa perdita ma sappi che io ci sono amore....ti amo* dice a fior di labbra e io appoggio la fronte con la sua...
Caroline(tu):*Vado a riposare un po...quando vuoi raggiungimi in stanza* dico e gli lascio un bacio a stampo...
Salgo di sopra e faccio addormentare Scorpius....
Una volta messo nella culla vado in camera mia e mi cambio...
Cambio le lenzuola dato che sono ancora macchiate di sangue....
Mi fermo e guardo le lenzuola...
Sto in silenzio per poi scoppiare in un pianto liberatorio....
Non riuscirò a superare la perdita del mio secondo figlio...Metto una mano sulla fronte e poi mi asciugo le lacrime...mi alzo e cambio le lenzuola mettendole a lavare.
Rifaccio il letto e una volta fatto mi metto seduta e guardo fuori dalla finestra....
Guardo il cielo...dove ora sta mio figlio o figlia....
Ti amavo anche se non ti stringevo tra le mie braccia,ti amavo perché nonostante i dolori e nausea riuscivi a tenermi tranquilla....mamma ti vuole bene e te ne vorrà per sempre....
Sento due braccia da dietro afferrarmi e stringermi....Draco.
Gli accarezzo la testa e lui mi avvicina di pia a se....
Sento la mia spalla bagnarsi...sta piangendo
Mi giro e lo abbraccio...
Caroline(tu):*Shhh sta calmo ci sono io* dico e lui mi stringe a se...
Avrei preferito morire io che il bambino...
Draco:*Non pensarlo ne anche* dice e poi mi guarda negli occhi....dimentico quanto sia bravo a entrarmi nella mente....
Caroline(tu):*I-io non ce la faccio...avevamo un bambino...lo portavo in grembo e cazzo non può essere morto così....sarei dovuta morire io non lui* e poi scoppio a piangere davanti a lui e mi stringe a se...
Draco:*Amore...mi dispiace così tanto che nostro figlio sia morto ma non sarei riuscito a sopportare la tua perdita...mio figlio ora sta in cielo e ci sta guardando...lui ci sarà sempre per noi,io non sarei riuscito a sopportare la tua morte....non sarà facile superare questa ma insieme c'è la faremo*
Caroline(tu):*Voglio mio figlio....* piagniucolo tra le braccia del mio fidanzato e lui mi stringe a se più forte....
Draco:*Non pensare mai ad una cosa del genere....tu sei la mamma di mio figlio e la donna che io voglio sposare non puoi lasciarci* mi da tanti baci sulla fronte e mi calmo...
Caroline(tu):*Lui non meritava questa fine*
Draco:*Lo so amore mio...lo so,sono scosso anche io e mi dispiace tanto non avrei sopportato di perdere anche te....non riesco ne anche a pensare che ora qui non c'è più* dice e indica la mia pancia...
L'accarezza è io gli stringo ma mano....
Pian piano chiudo gli occhi e mi addormento tra le braccia del mio amato....
STAI LEGGENDO
Im' and You //Draco Malfoy//
RomanceIo e te insieme contro tutti 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞,𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯�...