Capitolo 13

1K 32 3
                                    

𝐈𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲 𝐌𝐚𝐧𝐨𝐫

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐮𝐬 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲

Narcissa:*Tesoro è arrivata una lettera da Hogwarts..è da parte di nostro figlio* una domanda mi sorge spontanea

𝐴𝑣𝑟à 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑣𝑒?

Lucius:*Dammi mia cara...*dico a mia moglie...per poi passarmi la lettera e cominciare a leggerla ad alta voce insieme a lei...

Ero seduto sul divano vicino al camino acceso a sorseggiare un tazza di thè caldo...comincio a leggere la lettera e ciò che leggo mi fa paralizzare...

𝑀𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 è 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑝𝑜𝑙𝑎𝑡𝑜?...𝑢𝑛 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦 è 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑜𝑐𝑐𝑖𝑜𝑠𝑎?...

Narcissa:*Lucius caro...e se la ragazza fosse in attesa di un bambino?* chiede mia moglie seduta accanto a me su un'altra poltrona...era davvero preoccupata quanto me...

Lucius:*Mia cara non allarmarti...farò una riunione con i Greengrass e metterò fine alla loro relazione.. mio figlio non d'essere ingannato...*anche se al dire il vero mi sento talmente in colpa...

Draco è il mio unico figlio,il mio erede....
Non posso permettere a nessuno di fargli del male...ne tanto meno manipolarlo...

Chiedo a mia moglie di avvisare i Greengrass e anche Draco di venire immediatamente qui al Malfoy Manor e mettere fine alla relazione combinata tra mio figlio e quella mocciosa....

Lucius:*Avrei dovuto ascoltare mio figlio tempo fa...mi aveva già fatto capire che non era minimamente interessato a quella ragazza e ho solo peggiorato le cose così facendo* abbasso il capo sentendomi in colpa...e subito dopo la mia cara donna mi mette una mano sulla spalla facendomi alzare lo sguardo sui suoi meravigliosi occhi...

Narcissa:*Tesoro sta tranquillo...nostro figlio troverà l'amore della sua vita,e noi lo sosterremo in questo,cercando di non metterci in mezzo come abbiamo già fatto*e mi sorrise

Lucius:*Anche se ancora sono contrario a questa decisione...mio figlio avrà la mia approvazione nel trovare una ragazza degna di lui e non per il suo cognome*

Narcissa:*Esatto caro*

Lucius:*Basta che  non sia mezzosangue*

Narcissa:*Lucisus* dice alzando un sopracciglio e guardandomi in modo quasi fulmineo

Lucius:*Come vuoi tu mia cara..* alzo gli occhi al cielo ma non cambierò idea

Narcissa:*Vado a dire a Dobby di invitare qui i Greengrass compresa la ragazza*

Lucius:*Per quanto riguarda Draco...manderò una lettera a scuola per farlo venire immediatamente
qui...*

Mia moglie lascia la stanza e devo dire che sono abbastanza nervoso con me stesso e specialmente con quella dannata famiglia...
Come mi è saltato in mentente di fare un matrimonio combinato senza l'approvazione del mio unico figlio...

Che egoista....

Scrivo una lettera per avvisare Dravo e la spedisco ad Hogwarts....

Mio figlio merita una vita felice,sono pur sempre suo padre ed essendo il mio unico figlio non permetterò a nessuno di farlo soffrire...

___________Intanto ad Hogwarts__________
                    
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐃𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲

Mentre continuo a pulire la mia parte noto Blaise e Pansy finire...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora