Io e Draco restiamo tutto il pomeriggio al Lago Nero l'uno nelle braccia dell'altra e io non ho mai smesso di ridere...
Con lui mi sento spensierata e felice e lo amo per questo,mi fa provare cose che mai nessuno è riuscito a farmi provare in così poco tempo...
Draco:*Piccola comincia a fare un po freddo che ne dici se rientriamo?*
Effettivamente stava già facendo buoi e la temperatura si era abbassata e non di poco...
Caroline(tu):*Si ottima idea...* mi aiuta ad alzarmi e nel mentre rientriamo al castello cinge il suo braccio sinistro sulle mie spalle e mi avvicina di più a lui...
Io appoggio la testa sulla sua spalla mentre lo sento ghignare....
Rientriamo al castello e insieme ci dirigiamo nella nostra Sala Comune e sempre restando uniti andiamo verso il suo dormitorio...
Mentre ci avviciniamo alla sua stanza notiamo una cravatta legata sulla maniglia di camera sua e di...
Draco:*Blaise cazzo...* dice mentre sbuffa rumorosamente il che mi fa scoppiare a ridere...
E bene si,qui ad Hogwarts quando troviamo delle cravatte legate sulla maniglia delle porte significa che all'interno delle camere sta accedendo qualcosa di sconcio quindi noi studenti per evitare di essere scoperti o essere interrotti utilizziamo questa tecnica...(ovviamente le cravatte hanno scritti il cognome del ragazzo a cui appartiene)
Caroline(tu):*Chissà con chi si sta divertendo il nostro caro Blaise,spero per lui che sia Pansy altrimenti domani si troverà morto...* dico e nel mentre sentiamo dei gemiti provenire dalla stanza...
Draco:*Giuro su Salazan che se stanno scopando nel mio letto domani sera Blaise dormirà sul pavimento te lo assicuro...*
Caroline(tu):*Se vuoi andiamo da me,se la ragazza con cui si sta divertendo Blaise è Pansy allora abbiamo camera libera...*
Draco:*Va bene andiamo allora...* e mentre ci stiamo allontanado sentiamo un altro gemito...
Draco:* E che cazzo non capisco perché usiamo mettere la cravatta legata alla maniglia della porta se poi fuori si sente tutto...bha io sta cosa non la capisco...*
Lo prendo per mano e insieme ci dirigiamo in camera mia....
Apro la porta con la speranza di non ritrovarmi Pansy e fortunatamente trovo la stanza vuota e tiro un sospiro di sollievo..
Caroline(tu):*Vieni entra è vuota per fortuna*..lui entra e si distende sul mio letto,si toglie le scarpe e si sistema meglio sul cuscino...
Draco:*Piccola mi è venuta voglia di-..* lo interrompo subito perché so già dove vuole arrivare a parare ma c'è un piccolo problema io bhe....
Caroline(tu):*Dra io vorrei ma vedi una volta al mese a noi ragazze bhe ecco....* faccio dei gesti con le mani per fargli capire che ho le mie cose e lui capisce al volo e sbuffa...
Draco:*Dimmi che domani ti passano non posso restare più di una notte senza fare sesso,sai dopo quello che abbiamo sentito prima bhe il mio amichetto la giù si è un po eccittato..*
Lo guardò con occhi sgranati e gli lanciò un cuscino..lui ride e mi coinvolge subito..
Caroline(tu):*Penso che domani mi dovrebbero finire ma va be puoi resistere per stanotte...* dico ridendo e vedo lui alzare gli occhi al cielo è a ispezionare la mia camera...
Nel mentre io mi avvicinò allo specchio e come ogni volta comincio a fissare il mio corpo...
I fianchi larghi,le mie gambe un po grosse mi mettono in imbarazzo,con Draco mi sono già esposta ma ho ancora molte incertezze sulle mie forme e vorrei non essere così...
Draco:*Piccola sei rimasta immobile allo specchio devo preoccuparmi?* dice mentre si alza dal letto e si avvicina verso di me..
Sento la sua presenza dietro di me e due braccia che mi abbracciano da dietro...
Draco appoggia la sua testa sulla mia spalla destra e sprofonda la faccia sulla mia maglietta....
Guardo il nostro riflesso allo specchio e mi sento così piccola al suo solo tocco e la cosa mi fa eccitare molto...
Draco:*Cosa ti prende? Ti vedo pensierosa..* non so se dirgli ciò che penso sul mio fisico...
Così invento una scusa credibile...
Caroline(tu):*Niente e che sono felice di aver chiarito con te tutto qui...non ho nulla...* dico accennando un piccolo sorriso ma noto che lui alza la testa per guardarmi dallo specchio e alza un sopracciglio e mi guarda negli occhi..
Cazzo quegli occhi...
Draco:*Pensi che io ci caschi? non sono così stupido da non accorgermi che c'è qualcosa che non va...puoi confidarti con me piccola Carol e ti prego di non mentire...* dice con tono severo ma allo stesso tempo si addolcisce...
Inutile negare l'evidenza...
Caroline(tu):*Draco non mi piaccio,non amo il mio fisico...non mi sento me stessa così* mi indico e lui mi guarda attraverso il nostro riflesso allo specchio...
Draco:*Dimmi cosa non ti piace,dimmi le parti del corpo che non riesci ad accettare..*
Caroline(tu):*I miei fianchi sono larghi...* dico e subito dopo sento le mani di Draco toccare i lati dei miei fianchi
Draco:*Hai dei fianchi perfetti,quando ti tocco lì perdo la testa e non puoi minimamente immaginare ciò che provo al solo contato con la tua pelle...* mi sussurra all'orecchio e io rabbrividisco...
Non solo perché il suo fiato mi solletica il collo ma anche per le parole che ha usato..
Draco:*Cos'altro non ti piace di te tesoro?* mi accarezza la guancia con la sua mano gelida e sento migliaia di brividi che percorrono il mio corpo...
Caroline(tu):*L-le miei coscie...* al solo pronunciare quelle parole fa lo stesso gesto che ha fatto con i miei fianchi e sposta le mani sulle mie gambe e comincia ad accarezzarle dolcemente...
Draco:*Queste sono le miei preferite,il piacere che provo quando le bacio,quando le lecco mi manda il cervello in pappa,le tue coscie sono perfette e io non potrei desiderare di più,ho la ragazza più bella al mondo,ti prego di non giudicarti,hai un fisico che mi fa impazzire tesoro mio...e non intendo solo l'aspetto fisico tu sei speciale e unica piccola e ti adoro per questo...* mi bacia la guancia e li mi scappa una lacrima...
Le sue parole mi hanno spiazzata...
Io credevo di non essere abbastanza per lui ma ora..
Il mio ragazzo...Draco Malfoy ha appena detto che ama il mio corpo,ne va pazzo e io non potrei esserne più felice
Mi giro verso di lui e allaccio le braccia intorno al suo collo e lo bacio...
Non è un bacio volgare o altro,in questo bacio gli sto trasmettendo tutto l'amore che provo nei suoi confronti perché è così...
Io mi sono innamorata di Draco Lucius Malfoy...
Ci stacchiamo ormai senza fiato e ci guardiamo negli occhi...
Caroline(tu):*Grazie...* e improvvisamente mi abbraccia...
Dopo non molto ci stacchiamo,lui come al solito resta solo con i boxer e io indosso il piggiama...
Ci sdraiamo sotto le coperte e ci abbracciamo molto forte....
Caroline(tu):*Notte Draco..* dico mentre gli lascio un bacio sulle labbra...
Draco:*Notte piccola Carol..* ricambia il bacio ma con molta più passione.
Come al solito...
Comincia ad accarezzarmi il braccio,io mi avvicino di più a lui e appoggio la testa al suo petto,mi lascia baci sulla testa e mi accarezza i capelli e li mi perdo...
Cado in un sonno profondo e credo che anche lui si sia addormentato dato che non lo sento più accarezzarmi...
STAI LEGGENDO
Im' and You //Draco Malfoy//
RomanceIo e te insieme contro tutti 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞,𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯�...