Capitolo 17

1.1K 33 1
                                    

🔴𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝐥𝐨 𝘂𝗻 𝗽𝗼 𝘀𝗽𝗶𝗻𝘁𝗼 🔴

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐃𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲

Ero sveglio ormai da un'oretta circa,non ero abituato a sbagliarmi con accanto una persona,specialmente se era la ragazza che amavo...

Le stavo accarezzando la pancia e le davo dei baci sul collo....

Dio quanto amo il suo collo,vorrei baciarlo e succhiarlo fino a lasciarle il segno ma rispetto la sua decisione di aspettare,anche se il mio istinto mi spinge ad altro

Le accarezzai i capelli e le lasciai anche li alcuni baci,quanto vorrei baciarle altro in questo momento...

La girai piano piano verso di me e le baciai le labbra delicatamente...

Le leccai il labbro inferiore e sentì che lei si cominciò a muovere lentamente...

Aprì gli occhi e ricambiò il bacio,entrai con la lingua dentro la sua bocca e cominciai a danzare con la sua,le accarezzai il viso con la mano e lei appoggiò la sua sopra la mia...

Nel mentre il mio rigonfiamento spingeva contro il tessuto dei miei boxer..

Mi staccai e lascia dei baci lungo il suo collo leccandolo e succhiandolo un po...non c'è la feci dovevo marchiare il  "Mio" territorio.

Caroline:*Buongiorno Draco..*dice con la voce ancora impastata dal sonno..

Draco(tu):*Buongiorno piccola*

Caroline:*Dovremmo alzarci...* dice mentre mi accarezza i capelli e io continuo a lavorare sul suo collo..

Draco(tu):*Altri 5 minuti...* dissi contro il suo collo,lo succhiai un po e lasciai un piccolo succhiotto su di esso...

Mi alzai da lei e indossai i miei vestiti compresa la divisa nel mentre avevo i suoi occhi su di me,mi girai e incontrai il suo sguardo..

Draco(tu):*Ti godi lo spettacolo?* dissi mentre feci una giravolta facendola ridere...

Caroline:*Ovvio,sto osservando il mio ragazzo dopo tutto no!?* si avvicinò a me e mi lasciò un bacio sulle labbra..

Draco(tu):*Senti piccola stavo pensando che potevamo dire della nostra relazione a Pansy e Blaise dopo tutto sono nostri amici no!?*le presi le mani e gliele baciai.

Caroline:*Si forse hai ragione,però solo a loro due..* disse baciandomi il collo

Draco:*Perfetto allora..* le accarezzai i fianchi e l'avvicinai di più a me..

Caroline:*Vado a cambiarmi e arrivo,tu comincia ad uscire così non diamo nell'occhio ok Dra* mi accarezzs i capelli e io annuì..

Si allontanò da me ed entrò in bagno,presi le miei cose e uscì dalla stanza facendo attenzione a non farmi vedere da nessuno...

I corridoi erano vuoti,meglio no!?

Scesi le scale del dormitorio femminile nel mentre incontrai Riddle che mi guardò e salì subito le scale del dormitorio femminile...

Non ci pensai due volte e lo seguì senza farmi vedere e appena lo raggiunsi era dietro la porta della mia Caroline,aprì quest'ultima ed entrò dentro...

Mi avvicinai e appoggiai l'orecchio sulla porta per sentire cosa si dicevano...

𝐅𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐯'𝐬 𝐃𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲

Usco dal bagno già pronta,prendo le mie cose e mi avvicino alla porta per andare in Sala Comune per la colazione..

Mentre mi avvicinavo vido Tom entrare e chiudere la porta dietro di sé...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora