Capitolo 32

915 17 3
                                    

I raggi del sole illuminano l'ambiente e io apro gli occhi

Sono le 8:40 e dato che non ci saranno lezioni per noi decido di continuare a stare nel letto...

Ho Draco ancora poggiato con la testa sul mio petto,in mezzo al mio seno coperto dal mio pigiama...

Lo guardo e noto che ancora sta dormendo....ha la bocca socchiusa e le guancie un po arrossate..

Cristo è attraente anche quando dorme...

Gli accarezzo i capelli e sento la sua presa aumentare e abbracciarmi più forte...

È ancora mezzo addormentato ma nonostante tutto mi da delle leggere carezze sulla schiena con le sue lunghe dita....

Al solo pensiero di esse dentro di me...

Dio Caroline un contegno...

Torno in me e vedo Draco aprire un po gli occhi e senza pensarci due volte gli bacio le labbra ancora calde...

Mentre lo bacio lui richiude gli occhi mentre io non smetto di guardare il mio ragazzo ancora pieno di sonno...

Si stacca da me e appoggia la testa ancora una volta sul mio seno...

Caroline(tu):*Vuoi ancora dormire?* dico mentre gli accarezzo i capelli...

Non risponde ma muove la testa facendomi capire di "sì"

Caroline(tu):*Amore se mi lasci vado a preparare la colazione per entrambi...*dico e lui mi stringe di più...

Draco:*No no resta ancora qui non ho fame...* dice e sposta la testa tra il mio collo e la mia spalla...il suo respiro mi solletica il collo ma lo lascio fare

Caroline(tu):*Non possiamo stare tutto il giorno a letto Draco...*

Draco:*Va bene tu vai io ti raggiungo tra un po...* dice e appoggia la testa sul cuscino lasciandomi alzare

Sorrido e gli lascio un bacio fra i capelli e scendo in cucina a preparare qualcosa per entrambi....

Preparo del latte e una volta pronto metto due tazze a tavola,della frutta e dei cereali...

Riempio le tazze di latte e vado a chiamare Draco...

Caroline(tu):*Amore la colazione è pronta....* dico e lo vedo sbuffare...

Draco:*Si si arrivo...* dice e si alza stiracchiandosi un po e sbadigliando...

Scendo e lo vedo seguirmi...

Ha i capelli spettinati e le labbra un po gonfie...

Mi metto seduta e lo vedo sedersi con ancora gli occhi mezzi chiusi...

Mi scappa da ridere e lui se ne accorge....

Draco:*Perché ridi?*dice e appoggia i gomiti sul tavolo e si strofina gli occhi...

Caroline(tu):*No niente e che di prima mattina sei...buffo* lo vedo sbuffare e avvicinarsi a me.

Draco:*Vieni qui....* mi avvicino e lo bacio

E si..prima di ogni pasto ci scambiamo un bacio...

Ci stacchiamo e facciamo colazione..parliamo un po di tutto e soprattutto di ieri sera

Draco:*Perché ieri non mi avevi detto che c'era sto Lorenzo in discoteca?*

Caroline(tu):*Perché sapevo che poi la cosa ti avrebbe dato fastidio e non saresti voluto più venire con me...* dico e prendo le tazze ormai vuote e le porto in cucina..

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora