Capitolo 72

628 26 0
                                    

Sono ancora abbracciata a Draco e per un momento avevo chiuso gli occhi nella speranza di addormentarmi ma invano...

Il pianto di Scorpius mi fa aprire gli occhi e Draco si alza dal letto...

Draco:*Aspetta qui piccola...avrà fame,lo porro qui così lo allatti ok!?* annuisco e lui esce dalla stanza...

Mi metto seduta sul letto e poi vedo Draco entrare dalla porta con il piccolo in braccio....

Draco:*Perché piange così forte?* chiede notando come il piccolo sta diventando rosso in faccia e aumenta il pianto...

Caroline(tu):*Aspetta....vieni qui* lui di avvicina e mi da il piccolo in braccio.....

Lo cullo tra le mie braccia ma una puzza assurda penetra le mie narici...guardo Draco e lui si tappa il naso.

Draco:*Cazzo che puzza...Caroline!* mi guarda e io lo guardo sgranando gli occhi....

Caroline(tu):*Fai sul serio!?* dico e lui si allontana....

Draco:*Caroline...il bagno sta da quella parte potevi aspettare prima di-* lo interrompo lasciandogli un cuscino dritto in faccia...

Caroline(tu):*Non sono stata io...ma tuo figlio* dico e lo indico con lo sguardo.

Lui fa lo stesso e poi mi guarda...

Draco:*Sei sicura!?* lo guardo male e gli lanciò un altro cuscino in faccia...

Caroline(tu):* Certo che sono sicura...ecco perché piange così tanto* mi alzo con Scorpius in braccio e poi prendo una tovaglia e la stendo sul letto....

Distendo il piccolo su di essa e poi gli tolgo il pannolino e infatti era tutto sporco....

Caroline(tu):*Vedi! Ha bisogno di una sistemata e di un bagno* dice e prendo dei fazzoletti imbevuti e anche un pannolino nuovo...

Draco:*Che schifo!*

Caroline(tu):*Abbituati caro mio perché non sarà la prima e ultima volta che lo vedrai* comincio a pulirlo per bene mentre Draco da dei piccoli bacetti sulla fronte di Scorpius per farlo calmare dato che non ha smesso di piangere...

Una volta averlo pulito lo spoglio lasciando il piccolo Scorpius nudo e lo avvolgo nella tovaglia...lo prendo in braccio ma Draco mi ferma.

Draco:*Aspetta...voglio farlo io,voglio lavarlo io*

Lo guardo e poi gli passo Scorpius tra le sue braccia e insieme entriamo in bagno...

Abbiamo comprato un piccolo vassoio delle dimensioni di Scorpius così verrà più facile lavarlo...

Draco riempie il vassoio di acqua e poi ci immerge il piccolo...

Gli passo il bagnoschiuma e anche lo schiampo di Scorpius...

Draco con delicatezza passa le mani piene di schiampo tra i piccoli ciuffi biondo-platino di Scorpius e lo insapona...

Apro il bagnoschiuma e ne metto un po sulla mano di Draco e lui lo passa sul piccolo corpo di nostro figlio....

Scorpius nel mentre si fa lavare da suo padre...lo guarda mentre lo insapona e ride.

Draco:*Che c'è amore ti piace?* il piccolo in riposta gioca con l'acqua che c'è nel vassoio e io e Draco scoppiamo a ridere....

Finisce di lavarlo e io lo avvolgo in un asciugamano e lo prendo in braccio....

Caroline(tu):*Ora si che siamo belli puliti eh!* dico e Scorpius sorride in risposta...

Ha lo stesso sorriso del padre,una delle tante cose di cui sono pazza.

Draco:*Posso mettergli il pannolino?*

Acconsento con il capo e poi torniamo in camera nostra...

Lo appoggio sul letto e poi lo asciugo per bene...

Prendo del borotalco e lo passo sul corpo di Scorpius...

Prendo un pannolino nuovo e lo do a Draco...

Caroline(tu):*Su forza fammi vedere che sai fare* dico e lo guardo con sfida e lui ricambia...

Prende il pannolino dalle mie mani e si avvicina al piccolo...

Si abbassa e comincia a sistemarlo sotto al sedere di Scorpius ma lui non smette di muovere le gambe in aria...

Draco:*Dai amore sta un secondo fermo così papà fa vedere alla mamma che sa metterti il pannolino*

Scorpius però non sta fermo ma Draco non si da per vinto...continua a provare ma nulla..

Caroline(tu):*Lascia fare a me* mi avvicino e con molta facilità metto il pannolino al piccolo e poi lo vesto...

Draco:*Così non vale Carol...non so per quale motivo ma lui con te non si aggita mentre con me si* si mette seduto sul letto e poi guarda male Scopius...

Draco:*Sappi che io non mi arrendo però!*

Caroline(tu):*Tranquillo Draco...vedrai che pian piano si farà mettere il pannolino anche da te...forse* rido e lui ghigna...

Odio quando lo fa...

Draco:*Non sei divertente sappilo*

Caroline(tu):*Ah no!Io mio sto divertendo*

Rido e lui ride insieme a me...

Una volta finito di preparare il piccolo scendiamo sotto è io mi metto sul divano...

Draco va in cucina a prendersi da bere...

Caroline(tu):*Ti amo così tanto piccolino già solo per come fai a far diventare pazzo tuo padre* rido e il piccolo in riposta batte una mano sul mio seno...

Ha fame...che novità.

Mi scopro il seno e lo avvicino a me Poi lui comincia a mangiare con gli occhi chiusi...

Draco:*Sarà difficile farlo staccare dal tuo seno*  lo vedo sedersi vicino a me e poi dare un bacio sulla testa di Scorpius....

Caroline(tu):*Bhe amore...a preso da te,anche tu non ti stacchi dal mio seno e non parlo perché vuoi il latte* lo guardo e lui guarda me...

Draco:*Non posso farci nulla...* alza le mani in segno di scuse e io rido...

Lui passa una mano sulla mia coscia e l'altra sulla mia guancia...

Chiedo gli occhi al suo tocco e mi appoggio sulla sua spalla...

Il piccolo finisce e io mi sistemo la maglietta...

Poi Scorpius di punto in bianco fa un piccolo ruttino cosa che mi fa ridacchiare...

Draco:*Bhe piccolo devo dire che sei un vero galantuomo* dice riferendosi al ruttino...

Ride e poi lo prende in braccio e lo culla per farlo addormentare...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora