Un rumore assurdo mi obbliga ad aprire gli occhi....mi guardo in giro e noto che è la sveglia.
Oggi Draco non va a lavorare dato che è sabato vuole stare a casa e così avevo in mente di puntare la sveglia un po più tardi ma a quanto pare non ho concluso molto....
La spengo è mi rimetto a letto con Draco che ancora dorme...
Lo guardo e gli accarezzo i capelli....mi avvicino a lui e lo abbraccio nascondendo la testa nell'incavo del suo collo....
Sento una sua mano accarezzarmi un fianco e il suo respiro nel mio collo...pian piano mi stringe anche lui...
Poi un'idea mi passa per la testa....alzo la testa e lo guardo,ha ancora gli occhi chiusi ma sta per svegliarsi e io so come fare per farlo svegliare in bellezza...
Gli sposto le coperte dal suo corpo caldo e lo faccio mettere sdraiato a pancia in su...passo una mano sull'addome e gli alzo un po la maglietta,mi infilo in mezzo alle sue gambe e mi abbasso a lasciare un bacio sul tessuto del suo pantalone....do qualche altro bacio e poi abbasso lentamente il tessuto dei pantaloni...
Draco:*Amore...* lo sento chiamarmi e poi abbasso i suoi boxer....
Caroline(tu):*Mhm dimmi* dico e poi tiro fuori i suoi 27 cm....
Draco:*Bungiorno....mhm* geme mentre faccio su e giù con la mano sul suo membro e lo guardo negli occhi...
Caroline(tu):*Buongiorno amore....ti stai rilassando?* chiedo mentre mi bagno la mano con la saliva e poi torno a massaggiare il suo membro....
Draco:*Oh sì...solo che non lo fai mai di-* si ferma perché lecco la punta del suo cazzo...
Caroline(tu):*Lo so ma questa mattina volevo farmi perdonare...* dico e poi metto in bocca il suo pene...
Draco:*Mhm...p-perchè? Che hai f-fatto?* dice e poi chiuede gli occhi per l'eccitazione...
Caroline(tu):*Perché per sbaglio ho puntato la sveglia prima e ho pensato di svegliati così...non ti va bene?* continuo a leccare e massaggiare la sua zona delicata e lui geme...
Draco:*Si...si mi va più che bene* si zittisce e io continuo a succhiare il suo cazzo...
Continuo così per qualche minuto fino a quando non è quasi vicino....
Draco:*Amore vieni qui...voglio venirti dentro cazzo* dice e si mette seduto...mi staccò e sposto le mutandine di lato...mi metto a cavalcioni su di lui,mi posiziono meglio ed entra dentro di me...
Mi muovo lentamente sul suo membro e lui accompagna i miei movimenti poggiando le sue grandi mani sui miei fianchi...
Ci baciamo per non far sentire i gemiti e le urla da parte mia....
Caroline(tu):*C-ci sei quasi!?*
Draco:*Sto venendo amore...sto venendo dentro di te* e detto questo dopo due spinte lui viene dentro di me....mi alzo da lui e mi metto seduta sul letto...
Draco:*T-tu non sei venuta?*
Caroline(tu):*No...non sempre noi donne raggiungiamo l'orgasmo,tranquillo sei stato molto bravo come sempre* dico e lo bacio ma dalla sua espressione e ancora dubbiosa...
Draco:*Strano perché tu ogni volta che lo facciamo raggiungi l'orgasmo e non so cosa ho sbagliato questa volta o-* lo interrompo baciandolo...
Caroline(tu):*Sei stato bravissimo amore è normale fidati di me ok!?* lui annuisce e poi ci alziamo....
Prendo Scorpius e insieme a Draco facciamo colazione....
Andiamo nell'ufficio di Draco e finiamo gli ultimi preparatini per il matrimonio...
Caroline(tu):*Amore mancano i fiori e siamo apposto....quali preferisci?*
Draco:*E lo chiedi a me?Tu sei la donna di casa scegli tu io che ne so*
Caroline(tu):*Ma le cose si fanno in due e poi tu mi hai chiesto di sposarti quindi ora tu scegli i fiori!*
Draco:*Ma se quando mi hai chiesto di scegliere il locale io ho detto quello dove si sono sposati i miei zii mi hai quasi crociato!*
Caroline(tu):*Ok va bene scelgo io i fiori*
Draco:*Come tutto del resto...*
Passa mezz'ora solo per i fiori ma grazie al cielo abbiamo finito.....
Draco:*Per Merlino abbiamo finito non ci posso credere!*
Mi alzo dalla sedia e mi metto seduta sul tavolo a rileggere tutta la lista degli invitati e ciò che abbiamo scelto,locale,fiori,centro tavola e tutto il resto....
Caroline(tu):*Va bene siamo apposto... ora che facciamo?*
Draco:*Bhe dato che la mia splendida ragazza stamattina mi ha dato un buongiorno da favola voglio ricambiare il favore* si avvicina e mi bacia il collo...
Caroline(tu):*Ma abbiamo già fatto sesso...hai già ricambiato il favore amore*
Draco:*Ma non sei venuta....e voglio che tu venga per il tuo ragazzo che tra poco diventerà marito* lecca e succhia la pelle del mio collo e poi si abbassa davanti a me...allarga le miei gambe,sposta la mia biancheria intima e poi entra dentro di me con due dita...
Caroline(tu):*Mhm amore...mi fai stare così bene*
Draco:*E ancora siamo all'inizio piccola* e dopo questo lecca la mia figa bagnata e gemo....
Draco:*Come sei buona...*
Caroline(tu):*Amore....mhm io non riesco a trattenermi...*
Draco:*Ancora un altro po*
Continua a leccare e succhiare la mia zona e dopo 10 minuti vengo urlando il suo nome...
Draco:*Apri di più le gambe* così faccio ed entra in me....
Si muove prima piano e poi pii velocemente andando sempre più in profondità....
Infila la sua lingua dentro la mia bocca e cominciamo a baciarci come non mai e sento il suo cazzo fino in fondo....
Draco:*Quando ti piace essere scopata?*
Caroline(tu):*Da te sempre...*
Continuiamo a scopare fino a quando entrambi non veniamo urlando i nostri nome...lui viene un altra volta dentro di me e poi ci sistemiamo...
Caroline(tu):*Vado un attimo in camera...*
Draco:*Si va pure io finisco di sistemare qui* mi lascia un bacio sulla bocca e poi salgo in camera....faccio addormentare il piccolo Scorpius e poi vado verso il cassetto dive tengo la mia roba...
Tiro fuori la pillola e la osservo per bene... dopo la perdita del bambino io e Draco non avevamo mai fatto nulla fino a stamattina ma per vari motivi non mi va di rimanere più incinta almeno per ora voglio solo riprendermi da qual maledetto giorno in cui mio figlio è morto....
Prendo la pillola e poi vado da Draco....
Lui non sa nulla sulla pillola e per ora non voglio che lo sappia...ho solo bisogno di tempo...
So che se lui dovesse sapere di questo mi convincerebbe a non prenderne più ma non voglio litigare anche perché tra non molto ci sposeremo e voglio che tutto sia perfetto....
Torno da Draco e lo abbraccio da dietro...
Draco:*Scorpius?*
Caroline(tu):*Dorme...*
Draco:*Meglio per noi...* dice e mi bacia...
Caroline(tu):*Amore ma lo abbiamo fatto 10 minuti fa se non di meno* rido sulle sue labbra e lui mi bacia ancora...
Draco:*La voglia di te non mi lascia mai*
E detto questo finiamo sul divano con lui sopra di me e io sotto di lui....
STAI LEGGENDO
Im' and You //Draco Malfoy//
RomantikIo e te insieme contro tutti 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞,𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯�...