Capitolo 16

1.1K 33 8
                                    

Mi voltai e come immaginavo era lui,e come poteva non essere il biondo platinato visto che eravamo chiusi nelle stesso ufficio per la punizione!?...

Eravamo troppo e dico TROPPO vicini,i nostri nasi si sfioravano e io sentivo il suo respiro selle labbra..

Caroline(tu):*D-Draco che stai facendo?* cercai di liberarmi dalla sua presa,ci riuscì ma subito dopo mi ritrovai attaccato al muro con la sua mano sul mio collo...

La sua presa sul mio collo non era così stretta,non stava cercando di farmi male anzi,mi stava accarezzando quest'ultimo...

La sua faccia era molto vicina alla mia,le sue ciocche di capelli mi sfioravano la fronte,il suo alito sapeva di menta....come faccio a saperlo!?

Bhe come non sentirlo,eravamo così vicini che le nostre labbra si sfioravano...

Dio mio voglio baciarlo devo baciarlo,ma...

C'è qualcosa che mi frena,ma cosa cazzo..

Draco:*Caroline io..*balbettava,era agitato ma perchè agitarsi con una come me..cioè insomma non eravamo mica fidanzati o altro..ma dopo quel bacio sulla Torre...

Draco mi accarezzò la guancia e continuava a guardami negli occhi,quei suoi occhi mi mandavo in tilt...

Caroline(tu):*Draco forse è meglio se-* non finì la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle miei...

Io acconsentì il bacio che fino a quel momento era semplice,due bocche che si toccano ma poi...lui con la lingua mi leccò il labbro inferiore per chiedermi l'accesso per entrare la lingua nella mia bocca...

Aprì leggermente le labbra e la sua lingua trovò subito la mia,si sfiorarono per un secondo e poi si toccarono e iniziarono a muoversi all'unisono...

Draco prese il mio labbro inferiore e lo morse facendomi uscire un po di sangue,lo succhiò e poi ritornò a danzare con la mia lingua...le nostre salite si mischiarono...

Lui mise le sue grandi mani sul mio sedere e lo stringeva così forte che mi fece ansima sulla sua bocca,cosa che lo fece eccitare ancora di più dato che all'improvviso senti qualcosa premere sulla mia intimità ormai bagnata,non ci credo...

Senza staccarmi dal bacio...anche se non si può definire proprio bacio dato che ci stiamo limonando  ma ok!

Abbassai lo sguardo e vidi che nei suoi pantalonei c'era il suo rigonfiamento...

Chiusi gli occhi e continuammo a limonarci ancora e ancora...ma dopo un po mi staccai.

Caroline(tu):*Draco forse è meglio se continuiamo a finire il lavoro...* mi allontanai da lui e prendendo la scopa in mano ripresi a pulire...

Draco:*Caroline sei seria?..ti rendi conto di quello che stavo facendo fino a due secondi fa...cazzo stavamo letteralmente limonando e tu pensi a pulire!?* era ironico ma gli si leggeva in faccia che era anche arrabiato..

Draco:*Non ti capirò mai Black,ma che mi sono messo in testa,baciare una ragazza che IO credevo ricambiasse ciò che sento verso di lei,come ogni  volta ho sempre torto...ma fanculo* e senza aggiungere altro uscì dalla stanza e sbatté la porta molto forte lasciandomi da sola.

Caroline(tu):*Cazzo,perchè devo essere così stronza* dissi tra me e me con un tono di voce spazzato e arrabiato...

Lui provava dei sentimenti per me e me lo ha dimostrato ben 2 fottute volte baciandomi.

È io lo ho rifiutato per ben due volte di fila...

Sono una merda...

Fanculo la punizione,presi e me ne andai in camera mia...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora