Capitolo 71

715 28 1
                                    

𝑃𝑜𝑣 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦

Il rumore della sveglia mi fa aprire gli occhi e pian piano mi metto a sedere sul morbido materasso...mi guardo intorno e noto che sono già le 5:40...

Devo prepararmi per andare al lavoro...

Mi alzo e vado direttamente in bagno,mi do una sistemata,mi lavo i denti e prendo il completo da lavoro....

Mi sistemo i capelli con un po di gel e poi mi guardo allo specchio...

Ok sono pronto...però manca ancora qualcosa,qualcosa di veramente importante.

Rientro in stanza e mi avvicino al letto dove dorme beatamente la mia cara ragazza....

Le sposto le lenzuola che le coprono il viso e le bacio la testa...la scuoto leggermente e pian piano apre gli occhi....

Caroline:*Ehi...* si stiracchia e poi mi tira a se baciandomi...

Oh amore mio,non appena potremmo non ti lascio più muovere da questo letto parola di un Malfoy,e solo Salazar sa quanto siano vere le nostre promesse...

Draco(tu):*Buongiorno tesoro.....vado a dar un buongiorno anche a quella piccola peste* le dico facendola ridacchiare e poi mi avvio nella camera dove ancora dorme mio figlio....

Entro e mi avvicino alla culla.. è un angelo quando dorme.....ribadisco "quando dorme"

Lo prendo in braccio e lo cullo leggermente senza svegliarlo....

Draco(tu):*Buongiorno campione* sussurro piano vicino al suo piccolo viso e lui in tutta risposta mugula qualcosa che non riesco a capire....forse vuole la sua mamma.

Con Scorpius tra le braccia torno da Caroline e apro la porta della nostra camera da letto...

Draco(tu):*Amore guarda chi c'è?* dico richiamando l'attenzione di Caroline visto che si era messa di nuovo con la testa sotto le coperte..

Caroline:*Ma buongiorno piccolo mio* dice mettendosi seduta sul letto e io mi metto seduto di fronte a lei è le passo il piccolo..

Draco(tu):*Te lo lascio qui...così non devi alzarti,ora amore devo scappare sono già in ritardo,sarò di ritorno per 12:00 ok!?* mi avvicino e le lascio un bacio umido sulle labbra e lei non perde tempo ad approfondirlo...

Sto combattendo con tutto me stesso a non prenderla su questo letto e lei non mi aiuta facendo così....

Oh Caroline ringrazia che non puoi avere rapporti per il momento perché appena passano questi due mesi sarai tutta mia..

Mi staccò dal bacio e lei fa il labbruccio...cosa che mi fa perdere la testa...

Draco(tu):*Amore....* la guardo male e lei i risposta se la ride.....

Caroline:* Scusami ma è più forte di me...non posso farci nulla se ho bisogno delle tue attenzioni...* si morde il labbro e io alzo gli occhi verso il cielo...

Mi avvicino al piccolo e gli lascio un bacio sulla fronte....

Draco(tu):*Ciao mio piccolo campione* dico e poi mi alzo e prendo la valigetta...

Caroline:*Ciao papino ti voglio bene* fa la vocina di un bambino cercando di imitare Scorpius e questo mi fa ridacchiare...

Apro la porta ma prima di uscire Caroline mi chiama...

Caroline:*Prima di uscire potresti prepararmi il portanfan del piccolo giù in cucina?*

Annuisco e poi esco e scendo giù ad esaudire la richiesta della mia cara ragazza è poi vado a lavoro...

𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑃𝑜𝑣 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦

Guardo verso la finestra e pian piano il I raggi del sole comincino ad illuminare di più la stanza..

Un lamento mi porta a distogliere lo sguardo dalla finestra e mi abbasso a guardare Scorpius...

Ha fame...

Lo ho notato perché cerca pian piano di spostarmi la maglietta...

Lo aiuto spostando la maglietta di lato e lo avvicino di più al mio seno... lui porta il mio capezzolo alla bocca e comincia a mangiare...

Chiudo gli occhi e aspetto che il piccolo finisca di magiare....

Gli accarezzo la schiena e poi i piccoli ciuffi biondo platino come quelli del padre...

Più lo guardo e più mi ricorda lui...il mio fidanzato.

Caroline(tu):*Sei proprio come tuo padre...unico* lui in risposta porta una mano vicino alla mia faccia e io l'afferro r gliela bacio.

Lo amo così tanto...mi ha rubato il cuore in così poco tempo.

Una volta che Scorpius si stacca dal mio seno mi sistemo e poi lo sistemo meglio per fargli fare il ruttino...

1 botta.. 2 botte 3 botte leggere sulla sua piccola schiena e poi fa un piccolo ruttino.

Mi alzo con lui dal letto e poi scendo lentamente le scale...sono ancora dolorante lì sotto.

Metto Scorpius sul portanfan e poi entro in cucina a preparare la colazione...

Mi metto seduta e mangio una mela verde...poi prendo il latte ancora fumante e lo bevo.

Noto Scorpius guardami e poi sorridermi...

Caroline(tu):*Ho qualcosa sulla faccia?* chiedo al piccolo anche se so che ancora non riesce a parlare...

Mi tocco la faccia e poi i capelli...mi guardo nello specchio che si trova all'entrata e noto che ho i capelli molto spettinati...

Torno da Scorpius e poi comincio a giocarci un po...

_____________________

Ore 11:40...

Tra pochi minuti Draco dovrebbe essere di ritorno...

Apparecchio la tavola per 2 persone e poi preparo da mangiare...

Sento la porta aprirsi e la figura di Draco occupa la mia vista....

Scorpius e sul portanfan che gioca con delle chiavi di plastica...

Draco:*Che giornata* posa la sua piccola valigetta a terra e poi si avvicina a Scorpius e gli lascia un bacio sulla fronte....

Poi sento due mani ben salde affermi i fianchi e poi delle labbra baciare il mio collo....

Draco:*Finalmente a casa* mi abbraccia da dietro e io poi mi giro e gli lascio un bacio su quelle labbra carnose...

Caroline(tu):* È pronto...andiamo a sederci*

Ci andiamo a sedere e pranziamo tranquilli....

______________________

Sono nella vasca da bagno con Draco che non fa altro che provocare....

Scorpius sta dormendo e noi ne abbiamo approfittato per stare un po soli.

Draco:*Non sai cosa ti farei in questo momento* dice toccando i miei seni...

Gli tolgo le mani e lo bacio...

Caroline(tu):*Per adesso possiamo limitarci a fare altro e non sesso lo sai* dico ma lui continua...

Una volta che usciamo dalla vasca indosso le mutandine....ma sembrano dei gran mutandoni che sono costretta ad usare perché dato che lì sotto perdo un po sangue per via dei punti che ho.

Draco:*Amore perché indossi quelle?*
Caroline(tu):*Perché perdo un po di sangue lì...sai ho dei punto in un posto particolare e per evitare di macchiare le mutande e cambiarle in continuazione uscito queste mutande* dico e lui annuisce.

Poi una volta entrati in stanza ci distendiamo un po e ci riposiamo.

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora