Capitolo 109 🔴

560 12 3
                                    

Passata un paio di ore...

Draco:*Eccomi amore sono a casa* dice e posa la valigetta per terra...

Saluta i bambini e poi vieni e mi abbraccia da dietro....stavo lavando i piatti e lui se ne è approfittato

Draco:*Quanto mi mancata ogni volta* dice e mi bacia il collo...

Caroline(tu):*Mmmm come è andata la giornata?* dico e mi mordo il labbro per trattenere un gemito...

Odio quando fa così,specialmente davanti i bambini....però è eccitante al tempo stesso

Draco:*Molto pesante...ho bisogno di rilassarmi un po stasera o anche dopo* dice e continua a baciarmi il collo usando anche la lingua...

Bastardo....

Caroline(tu):*Ci sono i bambini* dico perché ha abbassato la mia zip dei pantaloni e ha entrato la mano...

Draco:*Hai ragione...mettili a dormire così possiamo "rilassarci" un po solo io e te* dice e mi chiude la zip..

Caroline(tu):*Non è male la tua idea* dico e mi giro verso di lui...

Draco:*Sei unica* e detto questo mi arriva più vicino dai fianchi e mi bacia molto intensamente...

Scorpius:*Siete scioccanti* dice e ci guarda storto....

Draco:*Vedrai appena avrai la ragazza non la penserai più così credi a tuo padre* dice e va a prendere Lucille in braccio...

Scorpius:*Mamma ho fame* dice e abbraccia la gamba...

Caroline(tu):*Amore ma hai appena finito di mangiare* dico e guardo mio figlio...

Scorpius:*Ma mamma io ho fame di te* dice e fa l'occhiolino e poi va da suo padre e si battono il cinque...

Caroline(tu):*DRACO* dico arrabiata...

Draco:*Scorpius scacca* dice e scappano tutti e due...

Così poso tutto e li inseguo...

Sera....

Sono seduta nel letto con l'intimo nero in pizzo ad aspettare Draco che sta addormentando i bambini...

La stanza è bui tranne per la luce che trasmette la luna e la piccola lucina che ce nel comodino accanto a me...

Draco:*Mio dio non si volevano più addormentare...dio sono distr-* dice ma si blocca vedendomi mezza nuda sul letto...

Draco:*Cazzo * dice e chiude la porta dietro di sé...

Viene verso di me e mi alza il mento...

Draco:*Così perfetta per me* si abbassa verso di me e mi bacia le labbra per pochi secondi...

Io nel frattempo gli tolgo la cintura e i pantaloni e lui si toglie la maglietta rimanendo in boxer...

Caroline(tu):*Già eccitato* dico guardando i  suoi boxer notando il suo rigonfiamento....

Draco:*Con te in queste condizioni mi è difficile non eccitarmi* dice e mi fa distendere e si mette sopra di me....

Draco:*Questo lo togliamo* dice mi toglie il reggiseno..

Resto con la parte scoperta sotto i suoi occhi e lui si abbassa per baciare i miei seni....

Lecca e rilecca il mio capezzolo e fa scendere le mani sulle mie mutande e me le toglie via....stessa cosa faccio io con i suoi boxer..

Restiamo nudi e passiamo i successivi 10 minuti a toccarci e ha coccolarci...

Draco:*Pronta amore?* dice e posiziona il suo pene nella mia entrata...

Acconsento con la testa e lui senza perdere tempo entra dentro di me in un colpo netto e io quasi urlo...

Caroline(tu):*Oh cazzo * dico gemendo e lui continua a spingere martellandomi dentro con forza...

Draco:*Mio dio che bello piccola* dice e si abbassa vezzo il mio viso e mi bacia usando anche la lingua...

Metto le mani dietro al suo collo e lo avvicino di più verso di me...

Continuiamo per altro 10 minuti fino a quando non veniamo entrambi travolti da un piacere assurdo...

Draco:*Ti amo piccola*

Caroline(tu):*Ti amo anche io* e dopo di ciò ci addormentiamo abbracciati....

Spazio autore...

So che il capitolo è corto ma non riuscivo a farlo più lungo per via del mio mio poco tempo,scusatemi per l'inatrivita però già sapete il perché....detto questo al prossimo capitolo 💚



Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora