𝑃𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦
Sono nel soggiorno a cullare Scorpius tra le braccia...e quasi sul punto di addormentarsi.
Caroline(tu):*Dorme?* si avvicina a noi la mia ragazza con ancora le mani bagnate d'acqua...avrà finito di lavare i piatti...
Draco(tu):*Si amore sta quasi per addormentarsi..* dico e le lascio un bacio sulla fronte...
Caroline:*Vado ad asciugarmi le mani e porto Scorpius in camera così ti vai a sistemare* dice e poi torna in cucina...
In questi ultimi giorni vedo Caroline molto più tranquilla di prima...e sono davvero fiero di lei,non è facile andare avanti dopo aver perso un figlio e so che per come lo è stato per me per lei è stato molto peggio superarlo ma oggi eccoci qui ancora insieme a prenderci cura l'uno dell'altra e di nostro figlio.....non posso non essere più felice di così e poi tra non molto io e Caroline ci sposeremo e non posso chiedere di meglio...
Caroline:*Eccomi amore...* dice e prende Scorpius ormai dormiente fra le sue braccia...lascio un bacio sulla fronte a Scorpius e uno sulla bocca a Caroline e salgo sopra...
Vado in camera nostra e apro il cassetto per prendere un paio di boxer puliti ma subito mi rendo conto che questo non è il mio cassetto ma quello di Caroline...
Noto reggiseni e mutandine ma una cosa attira maggiormente la mia attenzione....pillole?
Prendo il contenitore e poi mi do tante di quelle risposte alle miei domande...
Ultimamente io e Caroline abbiamo fatto molto e dico molto sesso e data l'abitudine le sono venuto dentro ogni volta chr lo facevamo e mi ponevo sempre la stessa domanda quasi oggi giorno...perché non usciva invonta come è successo la seconda volta?
Nella prima gravidanza di Caroline abbiamo aspettato molto per avere un bambino ma nella seconda lei è uscirà subito incinta e mi sembrava ovvio che anche in altre volte che le sarei venuto dentro lei ne uscisse ingravidata ma ora vedendo queste pillole mi sono dato tutte le riposte che cercavo...
So che per Caroline è stato brutto perdere il bambino come lo è stato per me ma poteva parlarmene e magari avremmo potuto affrontare la situazione ma a quanto pare lei ha già preso la sua decisione...
Sento due braccia circondarmi il busto e la sua faccia attaccata alla mia schiena...resto fermo
Caroline:*Mhm...abbiamo tutto il tempo per noi...sai ho una gran voglia di-*
Draco(tu):*Perché non me lo hai detto!?*freddo rispondo freddo e irritato...
Lei si stacca è si mette davanti a me guardandomi negli occhi...
Caroline:*Di cosa stai parlando?Tutto bene amore?* mi accarezza la guancia ma io la fermo...
Draco(tu):*Perché cazzo prendi la pillola Caroline!?* dico alzando la voce è lei si ferma sul posto.
Le faccio vedere le pillole e i suoi occhi diventano lucidi...
Caroline:*I-io ti posso spiegare...* dice ma io la interrompo...
Draco(tu):*Oh certo.. ora vuoi spiegarmi eh...allora dimmi perché cazzo non me ne hai parlato prima avremmo potuto parlarne con calma invece hai fatto tutto da sola cazzo....* dico e faccio il giro per la stanza per cercare di restare calmo....
Potrei spaccare qualcosa cazzo....
Caroline:*Vuoi sapere la verità!?Io non ho ancora superato la morte di nostro figlio e ho paura di un'altra gravidanza perché non voglio più far morire anime innocenti senza che io lo voglia cazzo...non tr ne ho parlato prima perché sapevo che tu mi avresti in qualche modo convinta e io per il momento non voglio restare incinta...è brutto dirlo così ma è la verità* dice e vedo che sta ormai piangendo....
Draco(tu):*Questo non giustifica il tuo comportamento da bambina immatura Caroline...siamo una coppia che tra pochi mesi si sposterà e non voglio un matrimonio fatto di bugie....le cose si affrontano in due e invece hai preso questa decisione per entrambi...chi ti dice che io non voglia un altro bambino?O una bambina eh!?* le urlo in faccia e lei sobbalza....
Caroline:*Mi dispiace...ho sbagliato * dice e si avvicina a me ma io mi sposto...
Draco(tu):*Dormo nel divano stasera...non riesco a dormire con te* mi allontano ma lei mi segue...
Caroline:*So di aver fatto una cazzata ok!Ma non poi fare così....mi ignorerai fino al giorno del matrimonio!?*
Draco(tu):*Non ti ignorerò perché ormai sono un uomo e non un bambino....sono solo deluso tutto qui...ti starò sempre accanto nonostante tutto ma per stanotte dormo di sotto....hai davvero sbagliato questa volta Caroline e ora devi lasciarmi del tempo per pensare* dico e prendo un cuscino e una coperta...
Caroline:*Pensare!?*
Draco(tu):*Si...pensare a quello che hai fatto,so che lo hai fatto per un motivo ma questo non ti giustifica,siamo in due e dobbiamo dirci tutto....ma vedo che questo non ti è entrato in testa* e detto questo esco dalla stanza...
𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑝𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦
Sono sola in camera a piangere ormai da 30 minuti e so che ho sbagliato,dovevo parlare con lui fin dall'inizio e invece no ho fatto tutto di testa mia...
Che stupida...
Riesco sempre a rovinare tutto cazzo...
Lui merita di meglio,non so come si sia innamorato di un disastro come me e non so davvero come faccia a non lasciarmi andare perché è questo che mi merito...
Mi metto distesa sul letto e provo ad addormentarmi ma invano
STAI LEGGENDO
Im' and You //Draco Malfoy//
RomanceIo e te insieme contro tutti 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞,𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯�...